PDA

View Full Version : Usare iMac come monitor

alkaid
29-09-2009, 10:26
č possibile usare l'iMac come secondo monitor di un pc portatile?

DjLode
29-09-2009, 10:36
No.

TheBigBos
29-09-2009, 10:39
Puoi usare qualsiasi monitor munendoti di adattatore mini o micro dvi , macbook o air, oppure comprando un cinema display :sofico: .

innominato5090
29-09-2009, 13:27
usa il tasto cerca la prossima volta
e se non va, vai su google, insterisci le parole chiave e aggiungi site:www.hwupgrade.it/forum in fondo

alkaid
04-10-2009, 20:03
Puoi usare qualsiasi monitor munendoti di adattatore mini o micro dvi , macbook o air, oppure comprando un cinema display :sofico: .

se non posso usare l'imac come monitor, allora vi chiedo se č possibile collegarci altri 2 o 3 monitor vga e dvi in modo da avere un'estensione del mio desktop e poterli gestire alla maniera di Acer Gridvista. Se fosse possibile, cosa mi serve? lato hardware ma anche lato software, grazie.

alkaid
04-10-2009, 20:09
usa il tasto cerca la prossima volta
e se non va, vai su google, insterisci le parole chiave e aggiungi site:www.hwupgrade.it/forum in fondo

:D se noti bene sono iscritto da un bel po' prima di te a quasto forum, ma ho molti meno messaggi di te, IMHO evidentemente uso il tasto cerca molto pių spesso di te :muro:

frankone
04-10-2009, 21:31
:D se noti bene sono iscritto da un bel po' prima di te a quasto forum, ma ho molti meno messaggi di te, IMHO evidentemente uso il tasto cerca molto pių spesso di te :muro:

io pure

innominato5090
04-10-2009, 22:38

1. non tutti i messaggi sono domande :D
2. non avevo tono inquisitorio, semplicemente conoscendo questa sezione, so quante volte viene posta questa domanda, e, nonostante sia da molto meno di te su hwupgrade, so che la ricerca tante volte di da buca :D da qui nasce il consiglio...