View Full Version : [GR]Samsung 2233Rz 120hz + 3D Vision nVidia
Come da topic vendo kit da usare in stereoscopia o altri utilizzi vista la frequenza elevata del monitor.
Il tutto è stato acquistato una settimana fa per prova quindi pari al nuovo con scatole accessori e fatture per garanzia.
Prezzo 350€ spedizione pacco celere 1 assicurata inclusa.
Pagamento postepay.
Smembro se vendo il bocco.
Niente scambi devo monetizzare.
In vendita altrove.
Code veloci.
Coda :
Wolfhask
Greven
Coda blocco se monitor è 0 pixel difettosi
Wolfhask
29-09-2009, 17:29
coda blocco, se arriva mio turno mandami pvt.
Ciauzzzzz
Coda blocco se monitor è 0 pixel difettosi
Ci credi che non ho controllato? Stasera ti dico.
Lo schermo presenta un puntino grigio su sfondo bianco in basso a sinistra ma non sempre per cui potrebbe essere un problema temporaneo come non potrebbe esserlo.
La coda me l'ha confermata Wolfhask e dovrebbe essere il primo visto che Gioppe lo avrebbe acquistato solo se in perfetto stato.
Wolfhask
29-09-2009, 18:18
Bene io confermo il tutto
Siamo in trattativa avanzata :)
Wolfhask
29-09-2009, 21:32
Accordi presi in pvt ci aggiorniamo domani in mattinata.
Grazie
Wolfhask
30-09-2009, 11:11
Ricarica effettuata, aspetto conferma e tracking, grazie mille finora comunicazione ottima.
Spedizione effettuata, mandato tracking via pm ;)
Wolfhask
01-10-2009, 11:21
Grazie appena arriva testo il tutto, mi prudono le manine :D
Wolfhask
02-10-2009, 22:25
Arrivato, testato e già perso la brocca...il venditore è stato direi perfetto in tutto partendo dalla comunicazione semplice e completa che alla spedizione.
Spero poter fare ancora fare affari con te...se non perdo la testa del tutto stanotte :D
Grazie mille
aceomron
03-10-2009, 08:19
hai flashato una cifra stanotte con gli occhiali 3d vero? LOL :D
Arrivato, testato e già perso la brocca...il venditore è stato direi perfetto in tutto partendo dalla comunicazione semplice e completa che alla spedizione.
Spero poter fare ancora fare affari con te...se non perdo la testa del tutto stanotte :D
Grazie mille
Ottimo, alla prossima allora :D
Si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.