PDA

View Full Version : Annunciato Super Street Fighter IV

Redazione di Hardware Upg
29-09-2009, 09:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciato-super-street-fighter-iv_30263.html

Non sarà un semplice contenuto scaricabile, ma un gioco nuovo con otto personaggi che non erano prima presenti nel roster.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fox+
29-09-2009, 09:59
Fichissimoooo, attendo trepidante....

mjordan
29-09-2009, 10:06
Mio al lancio, anche in vista del prezzo ridotto. Ono ha detto che sebbene non sia possibile realizzarlo come DLC del primo episodio per via dell'eccessiva grandezza dell'aggiornamento, alla Capcom faranno un prezzo "aggiornamento".

Sicuramente un titolo che ha già un posto nella mia collezione. Poco ma sicuro. Il miglior picchiaduro della terra ora ancora migliore. :D

Severnaya
29-09-2009, 10:08
un'altra combattente... molto molto bene!

voglio vedere Juri e Chun Li in in un ring "di fango" :D

Asterion
29-09-2009, 10:10
un'altra combattente... molto molto bene!

voglio vedere Juri e Chun Li in in un ring "di fango" :D

Azzarola mi sa che quello è un altro gioco :D

Comunque, che sia arrivato il momento per una play3?? :oink: Anche il bluray inizia a diffondersi!

sslazio
29-09-2009, 10:21
bhè se hai aspettato fino ad ora non è certo SSFIV un gioco che possa farti cambiare idea, anche perchè saranno due minkiate le differenze con SFIV potevi prenderla prima se ti piaceva il genere.
E se proprio ti piace tanto il gioco allora fatti la 360 perchè è pure più bello graficamente o fatti la versione PC che è la migliore di tutte.

Asterion
29-09-2009, 10:32
Io mi farei la ps3 quasi solo per questo :)

oni87
29-09-2009, 10:44
:oink: bhè allora ti va di buttare soldi ;) ti capirei se fosse un titolo solo per PS3 e se tu ne fossi un super appassionato, ma essendo un multipiattaforma, dove la versione PS3 è la peggiore :sofico: se nn hai console giocalo al pc, se hai XboX tieniti quella :oink:

mjordan
29-09-2009, 10:49
Io mi farei la ps3 quasi solo per questo :)

Pervertito... :asd:

Asterion
29-09-2009, 10:51

:D :D :D

michelgaetano
29-09-2009, 10:56

Almeno non lo ha detto riferito a Juri :asd:

Mirkio90
29-09-2009, 10:58
la nuova frontiera del cyber-sex! :D

ra-mta
29-09-2009, 11:31
io mi farei juri e magari mi regalano una ps3 o una 360 :D :oink:

Rimanendo seri sono felice ci sia questo dlc, il gioco è durato un pò poco imho:)

mjordan
29-09-2009, 11:45
io mi farei juri e magari mi regalano una ps3 o una 360 :D :oink:

Rimanendo seri sono felice ci sia questo dlc, il gioco è durato un pò poco imho:)

Non sarà un DLC. E il gioco non dura poco. Non saprai fare nemmeno 1 / 100 delle combo... Street Fighter IV si gioca online... E per dire che dura poco bisogna quanto meno aver finito le sfide... Dubito che l'abbiano finite piu' dell'1% della sua utenza.

Bisont
29-09-2009, 11:48
Non sarà un DLC. E il gioco non dura poco. Non saprai fare nemmeno 1 / 100 delle combo... Street Fighter IV si gioca online... E per dire che dura poco bisogna quanto meno aver finito le sfide... Dubito che l'abbiano finite piu' dell'1% della sua utenza.

Forse sono un pò lunghe/ripetitive/complesse.... ho giocato circa 400 ore a Soulblade, ma dopo 4 ore di Street Fighter 4 ho smesso per noia.... ore per capire una mossa e altrettanto per usarla con profitto in game... non è il gioco per me....

michelgaetano
29-09-2009, 11:51
Forse sono un pò lunghe/ripetitive/complesse.... ho giocato circa 400 ore a Soulblade, ma dopo 4 ore di Street Fighter 4 ho smesso per noia.... ore per capire una mossa e altrettanto per usarla con profitto in game... non è il gioco per me....

De gustibus :D

mjordan
29-09-2009, 11:53

Street Fighter non è mai stato un gioco per le masse. Mai stato progettato per i button pushers. Per quelli c'è Tekken :asd:

Vertex
29-09-2009, 11:57
Street Fighter non è mai stato un gioco per le masse. Mai stato progettato per i button pushers. Per quelli c'è Tekken :asd:

Mi sa che hai invertito i giochi ;)

mjordan
29-09-2009, 11:59
Mi sa che hai invertito i giochi ;)

Non ho invertito proprio nulla. Io giocavo a Street Fighter quando i realizzatori di Tekken facevano ancora le elementari... :asd:
Perchè Tekken altro non è che un prosecutore commercialmente vincitore di Virtua Fighter di Sega che invece è un brand fallito.

Vertex
29-09-2009, 12:11
Perchè Tekken altro non è che un prosecutore commercialmente vincitore di Virtua Fighter di Sega che invece è un brand fallito.

Anche se fosse vero non giustifica quanto hai detto. Secondo te quindi premendo tasti a caso si diventa campioni di Tekken? Io ne dubito fortemente, anche perchè ho visto gente che ci sa giocare veramente ;)

LosooM
29-09-2009, 12:13
Vi ricordo che esiste Mortal Kombat... un giochino non da poco. L'ultima incarnazione con i personaggi DC è davvero fantastica e varia. Mosse e combo non impossibili da effetture e fatality "simpatiche" oltre a distruzione di muri, combattimenti in volo e prese ravvicinate.
Per quanto sia affezionato a SF il 4 è carino ma non abbastanza vario (almeno nel combattimento vero e proprio... le sfide ok).

ra-mta
29-09-2009, 12:46

Per me un gioco dura poco quando non offre più divertimento e le sfide tutto fanno meno che divertirtmi :) PEr quanto riguarda l'on-line, si tutto stupendo, peccato che con un adsl che vada a meno di 640 (ovviamente non parlo di mega an che se credo si sia capito :D ) non è proprio il massimo anche contando un ping non proprio basso

Quasi dimenticavo, non è un dlc ok, ma la considero poco più di un espansione, dato che sembra aggiungere solo dei personaggi (ovviamente parlo per chi ha già il primo)

Severnaya
29-09-2009, 13:39
il gioco è bello quando dura poco :O

ra-mta
29-09-2009, 13:58
il gioco è bello quando dura poco :O

Ma sul fatto che sia bello e divertente mi trovi d'accordo in pieno :D

dokro
29-09-2009, 14:42
:oink: bhè allora ti va di buttare soldi ;) ti capirei se fosse un titolo solo per PS3 e se tu ne fossi un super appassionato, ma essendo un multipiattaforma, dove la versione PS3 è la peggiore :sofico: se nn hai console giocalo al pc, se hai XboX tieniti quella :oink:

Scusami tanto ma....CHI TE L'HA DETTO??
Tu dai per scontato che lo sia...mah...Non sai quello che dici.

Saluuut

LILOLILO
29-09-2009, 17:07
Ottimo l'aggiornamento, trovo molto divertente e impegnativo provare a battere gli avversari più forti e i player più bravi. Quindi più personaggi ci sono, più diventa stimolante. Il solo problema è che, come già citato sopra, anche con la mia ADSL il gioco online è pressochè impossibile la sera quando sono tutti collegati ho una latenza di 500 ms in sù con una ADSL da 8Mb fate voi :-(( Per quanto riguarda il gioco offline, l'ho finito solo con Ryu e non sento il bisogno di finirlo di nuovo. Personalmente senza l'online lo avrei già parcheggiato sullo scaffale (mia opinione personale naturalmente).

m1llante75
29-09-2009, 18:48
tekken è molto più immediato e ugualmente profondo. SF non l'ho mai sopportato(parere personale) e il IV ho provato abche a farmelo piacere, ma niente tekken è più divertente (ariparere pers)

supersalam
29-09-2009, 20:38
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TAEKWONDO!!!

Mio subito!!! Sono un taekwondoca originale!!!

Asterion
30-09-2009, 08:25

ITF o WTF? :)

nostefx
30-09-2009, 09:42
bhè allora ti va di buttare soldi ti capirei se fosse un titolo solo per PS3 e se tu ne fossi un super appassionato, ma essendo un multipiattaforma, dove la versione PS3 è la peggiore se nn hai console giocalo al pc, se hai XboX tieniti quella

ma se il joypad xbox fa schifo per i giochi come sf
direi che tra ps3 e xbox meglio ps3 per giochi come sf
certo che se hai già l xbox 360 e ti devi prendere la ps3 solo per ssf4 mi pare un po insensato anche a me tanto vale prendersi un pad decente

supersalam
30-09-2009, 10:54
ITF o WTF? :)
WTF :D

Si lo so... il pg sarà sicuramente ITF, ma almeno i calci sono quelli.

Asterion
30-09-2009, 14:00
WTF :D

Si lo so... il pg sarà sicuramente ITF, ma almeno i calci sono quelli.

Mah, noi dell'ITF ci vantiamo di usare di più le braccia, ma in effetti capita abbastanza di rado :D

Però nell'immaginario comune il TKD è una serie di calci spettacolari e di sicuro le gambe sono uno degli aspetti più belli, quindi vedremo una bella combattente che tira calci volanti su calci volanti :D

elevul
03-10-2009, 08:29
http://www.hwupgrade.it/immagini/superstreetfighter1.jpg

Ho appena trovato il mio prossimo Main. :sofico:

http://www.hwupgrade.it/immagini/superstreetfighter2.jpg

Ma lol, è Dictator con i vestiti di Abel... :sbonk: :sbonk:

elevul
03-10-2009, 08:34

Giuro, non vedo l'ora di vedere un picchiaduro in realtà virtuale. Tutti i combattenti nel mondo reale saranno uno spettacolo da vedere anche nel mondo virtuale! :O

Donagh
03-10-2009, 21:25
http://www.hwupgrade.it/immagini/superstreetfighter1.jpg

Ho appena trovato il mio prossimo Main. :sofico:

http://www.hwupgrade.it/immagini/superstreetfighter2.jpg

Ma lol, è Dictator con i vestiti di Abel... :sbonk: :sbonk:

t hawk.. lentooooooooo cera anche in superstreetfigheter2
e alpha 3... brrr
meglio la donzella ehehe

ma sentite io cammy ha la combo che aveva nel apha3? si chiama killer bee o qualcosa di simile.. difficile da fare e lei salta in giro per lo schermo...

michelgaetano
03-10-2009, 22:50
tekken è molto più immediato e ugualmente profondo. SF non l'ho mai sopportato(parere personale) e il IV ho provato abche a farmelo piacere, ma niente tekken è più divertente (ariparere pers)

Tekken è solo uno jugglefest dal roster infinito.

mjordan
04-10-2009, 01:04
Tekken è solo uno jugglefest dal roster infinito.

Concordo. Tecnicamente è impossibile creare un picchiaduro che sia tecnico e nello stesso tempo bilanciato con un roster sconfinato come quello di Tekken. Poi quando dici che Tekken è un picchiaduro per button pushers ti prendono pure per il sedere...