View Full Version : Consiglio auto nuova
Ciao,
è giunto il momento di mandare in pensione la mia corsa del '96...
sono un pò indeciso su cosa acquistare, ma le mie indicazioni sono queste:
vorrei un' auto un pelo più capiente della mia vecchia, o perlomeno il bagagliaio..con impianto GPL di serie, non necessito di prestazioni particolari quindi per me ok anche un 1.2..; per il momento sto valutando modelli come la skoda fabia, la C3, avevo visto anche il sandero della dacia, ma mi hanno sconsigliato la marca!! budget 10-15.000 euro senza considerare gli incentivi!!
Ciao
Se ti piace la G.punto a gpl o anche la Ypsilon anche se in spazio forse non ci guadagni granchè
char6676
29-09-2009, 11:06
Ti consiglierei la fiesta se vuoi una macchina full optional a costo diciamo "contenuto", altrimenti la G.punto.
Io ho il 1.4 gpl, non è un super motore,però fà bene il suo dovere...e poi la macchina è molto spaziosa (+ della fiesta a mio parere).
Ai tempi ne avevo valutate altre...ma tra na cosa e l'altra alla fine la scelta migliore ricadeva su fiesta o G.punto...alla fine ho preso G.punto poichè ormai dovrebbe essere molto affidabile, rispetto alla fiesta che è più "giovane".
Poi chiaro...và anche a fortuna...se la macchina nasce bene è fatta...altrimenti:doh:
caurusapulus
29-09-2009, 11:14
Segmento C Bravo GPL oppure Focus GPL
Segmento B c'è l'imbarazzo della scelta: GPunto, Fiesta, Corsa, Ibiza e chi più ne ha più ne metta.
Cavolo sono veramente indeciso... l'importante e' il bagagliaio, l'alimentazione benzina-gpl,consumi bassi, le prestazioni non mi interessano, basta che siano sufficiente per ogni uso... bo' ero orientato sulla skoda ma un amico mi ha detto che i tagliandi costano molto!!!
Reflettero' ancora
Ciao
juninho85
29-09-2009, 16:40
se ti serve bagliaio puoi prendere la logan mcv gpl più che la sandero
blindwrite
29-09-2009, 17:45
io con quei soldi ho preso l'Ibiza. Spero di aver fatto una buona scelta;)
Con 11-12000€ viene fuori un buon 1.4 benzina e con 10-11000€ un 1.2 sempre benzina
Hyundai i10 GPL 1.2 Active
Ciao
Mario
caurusapulus
29-09-2009, 21:17
Ciao
Mario
Mhh se gli serve bagagliaio discreto la i10 non fa al caso.
Ciao
Mario
vuole un auto, non una lavatrice..
Che ne pensate della nuova Fiesta GPL? Come sono messe le valvole Ford visto che appunto sono interessato al GPL?
Ciao
Ho limitato la scelta fra la skoda fabia e la ford fiesta.Entrambe GPL.
Per ora ho fatto un solo preventivo per la Fabia Style 1.2 GPL , con un pò di acessori me la lasciano a 11.850 nette. Un mio collega ha fatto il preventivo per una fiesta e più o meno il prezzo è quello..
La Skoda non prevede gli incentivi per la 1.4.. , voi che dite? Avete notizie sulle valvole rinforzate per questi 2 modelli?
Ciao
Segmento C Bravo GPL oppure Focus GPL
Segmento B c'è l'imbarazzo della scelta: GPunto, Fiesta, Ibiza e chi più ne ha più ne metta.
quoto.
Ho limitato la scelta fra la skoda fabia e la ford fiesta.Entrambe GPL.
Per ora ho fatto un solo preventivo per la Fabia Style 1.2 GPL , con un pò di acessori me la lasciano a 11.850 nette. Un mio collega ha fatto il preventivo per una fiesta e più o meno il prezzo è quello..
La Skoda non prevede gli incentivi per la 1.4.. , voi che dite? Avete notizie sulle valvole rinforzate per questi 2 modelli?
Ciao
tra le due fiesta.
tra le due fiesta.
Motivi?
Ciao
Motivi?
Ciao
buon rapporto qualità prezzo ed esteticamente mi piace di più. inoltre ha dalla sua 25 cv di differenza...;) la fabia col 1.2 è un po' piantata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.