View Full Version : [CA+ss] Cerco Masterizzatore dvd +-r DL
Hitman#47
29-09-2009, 07:14
Cerco Masterizzatore dvd+-r DL pata FUNZIONANTE
no sata, no masterizzatori esterni grazie
ps: Vi chiedo la pazienza di non aggredirmi con pressanti messaggi o accuse di maleducazione se non vi rispondo celermente, dato che il masterizzatore NON E' PER ME ma per un amico che vuole un pc economico, giusto per naviare in rete ed installare qualche programmino e che quindi devo sentire la sua disponibilità economica prima di contattarvi e darvi risposta affermativa o meno.
Vi chiedo la gentilezza di non postare offerte di masterizzatori con prezzi "da negozio" (vedi masterizzatori a 30 euro)
Grazie
slashguns04
29-09-2009, 09:30
ciao ho un pioneer 109
fammi sapere ciao
giovandrea
30-09-2009, 09:01
Ho un LG nero DVD DL
Dagli un'occhiata nella firma!
Hitman#47
30-09-2009, 10:55
Ho un LG nero DVD DL
Dagli un'occhiata nella firma!
ciao giovandrea, fammi sapere se è pata, il prezzo e i costi di spedizione. Grazie;)
giovandrea
30-09-2009, 11:05
Dovresti ricevere PM
Hitman#47
02-10-2009, 09:37
up
Ciao Hitman#47,
io avrei un masterizzatore DVD +/-R DL IDE LG esattamente il LG GSA H22N Super-Multi. Perfettamente funzionante, è stato usato pochissimo. Te lo posso dare a 10 + ss.
Fammi sapere
ne ho uno nuovo bianco sony 29euro spedito
Hitman#47
07-10-2009, 07:38
up
Ciao Hitman#47,
io avrei un masterizzatore DVD +/-R DL IDE LG esattamente il LG GSA H22N Super-Multi. Perfettamente funzionante, è stato usato pochissimo. Te lo posso dare a 10 + ss.
Fammi sapere
Scusa, ma il mio non ti interessa??
Per fortuna che ho scritto fammi sapere !!!
Non mi sembra un bel comportamento il tuo; apri un Thread di RICERCA, la gente oltre a perderci tempo nel leggere, ti da pure una risposta e tu cosa fai :
non perdi nemmeno 2 minuti per una risposta !!!
Per di più ti avevo scritto pure nell'altro thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29123911&postcount=15
e sto aspettando una risposta anche là !!
Per non parlare del PVT in cui ti avevo scritto di darmi comunque una risposta, anche se negativa, ma di non lasciarmi ad aspettare.
Posso solamente dire che sei un grandissimo MALEDUCATO !!!
Hitman#47
07-10-2009, 11:16
Scusa, ma il mio non ti interessa??
Per fortuna che ho scritto fammi sapere !!!
Non mi sembra un bel comportamento il tuo; apri un Thread di RICERCA, la gente oltre a perderci tempo nel leggere, ti da pure una risposta e tu cosa fai :
non perdi nemmeno 2 minuti per una risposta !!!
Per di più ti avevo scritto pure nell'altro thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29123911&postcount=15
e sto aspettando una risposta anche là !!
Per non parlare del PVT in cui ti avevo scritto di darmi comunque una risposta, anche se negativa, ma di non lasciarmi ad aspettare.
Posso solamente dire che sei un grandissimo MALEDUCATO !!!
Ti chiedo scusa, ma il mio account lo usa pure mio fratello e quindi capita spesso che gli up li mette lui. Non c'è bisogno di offendere cosi, in quanto i componenti non sono per me ma per un mio amico che il pc non c'e l ha e vuole un qualcosa di economico, giusto per connettersi a internet e fare piccole cose e per questo aspetto sempre la sua conferma prima di dare l ok per un acquisto(oltre che per informarmi su pregi e difetti del prodotto propostomi e il suo prezzo in un negozio).
Prima di accusare le persone potresti almeno chiedere
Ti chiedo scusa, ma il mio account lo usa pure mio fratello e quindi capita spesso che gli up li mette lui. Non c'è bisogno di offendere cosi, in quanto i componenti non sono per me ma per un mio amico che il pc non c'e l ha e vuole un qualcosa di economico, giusto per connettersi a internet e fare piccole cose e per questo aspetto sempre la sua conferma prima di dare l ok per un acquisto(oltre che per informarmi su pregi e difetti del prodotto propostomi e il suo prezzo in un negozio).
Prima di accusare le persone potresti almeno chiedere
Scusa,
ma mi sà che non hai ben capito la situazione. Il fatto che tuo fratello faccia degli UP senza rispondere a chi ha scritto prima è un fatto di GRANDE maleducazione !!!
Mho mi dovresti spiegare a che serve che tuo fratello faccia degli UP ... vuoi aumentare il numero dei post scritti e basta ???
Che ne sapevo io che anche tuo fratello usa il tuo account ???
sarebbe meglio se ne creasse uno suo o no ???? Così ti eviti pure ste situazioni, il TUO account te lo usi solo tu e ne rispondi pienamente TU e basta !!!!
Ti ho scritto pubblicamente e anche in PVT. ASPETTAVO UNA RISPOSTA che non è arrivata.
Ti ho mandato un PVT che è stato letto 1 ora dopo che te l'ho spedito il giorno 02/10/2009 cinque giorni fa, dopo di che il NULLA.
Comunque capirai che, dopo CINQUE GIORNI, se uno si vede sbattere in faccia un UP, può anche incazzarsi o NO ??
La mia proposta non era esagerata, 10 euro per masterizzatore DVD funzionante. Tuttora non mi hai ancora risposto ... a me bastava un Si o un NO non chiedevo altro e nel PVT te l'ho BEN specificato.
Rimango sempre in attesa di una risposta
Ciao, se vuoi io ti offro un masterizzatore Plextor PX716A (EIDE) quindi
con interfaccia PATA e completo della sua confezione originale con la doppia
mascherina bianco/nero, drivers, cd cavetti ecc. Uno degli ultimi originali Plextor con il chip Sanyo. Masterizza da dio ed è l'unico masterizzatore in
grado di fare Overburning sui DVD così puoi masterizzare film che non stanno
esattamente sui supporti da 4.7 Gb. Io sono arrivato a masterizzare oltre 200Mb in più sui supporti da 4.7Gb.
Se sei interessato contattami in PVT o al cell. +39 347 8856527 (Luca)
E' uno degli ultimi masterizzatori Plextor originali che trovi in giro, non se trovano nemmeno qui nel mercatino ormai.
Lo tengo in modo maniacale quindi lo stato di conservazione è perfetto, come se fosse nuovo.
E' tuo per 30 Euro comprese le S.S. anche se sono sicuro che la vendita di un masterizzatore di questo livello sia sottocosto.
Hitman#47
07-10-2009, 14:19
Scusa,
ma mi sà che non hai ben capito la situazione. Il fatto che tuo fratello faccia degli UP senza rispondere a chi ha scritto prima è un fatto di GRANDE maleducazione !!!
Mho mi dovresti spiegare a che serve che tuo fratello faccia degli UP ... vuoi aumentare il numero dei post scritti e basta ???
Che ne sapevo io che anche tuo fratello usa il tuo account ???
sarebbe meglio se ne creasse uno suo o no ???? Così ti eviti pure ste situazioni, il TUO account te lo usi solo tu e ne rispondi pienamente TU e basta !!!!
Ti ho scritto pubblicamente e anche in PVT. ASPETTAVO UNA RISPOSTA che non è arrivata.
Ti ho mandato un PVT che è stato letto 1 ora dopo che te l'ho spedito il giorno 02/10/2009 cinque giorni fa, dopo di che il NULLA.
Comunque capirai che, dopo CINQUE GIORNI, se uno si vede sbattere in faccia un UP, può anche incazzarsi o NO ??
La mia proposta non era esagerata, 10 euro per masterizzatore DVD funzionante. Tuttora non mi hai ancora risposto ... a me bastava un Si o un NO non chiedevo altro e nel PVT te l'ho BEN specificato.
Rimango sempre in attesa di una risposta
Non intendo continuare questa discussione. Gradirei che non "sporcassi il post con tuoi insulti nei miei confronti. Il fatto che chieda a mio fratello di controllare/usare il mio account per vedere o seguire le mie richieste di acquisto FATTI MIEI.
Se non ti ha risposto evidentemente ha cercato su internet dei commenti/recensioni sul modello di masterizzatore che hai proposto trovando commenti non positivi o poco entusiastici.
Chiarito questo punto, la tua offerta non mi interessa.Evita di Insultare la prossima volta, usando il corsivo o il grassetto.
Grazie
Hitman#47
07-10-2009, 14:25
Ciao, se vuoi io ti offro un masterizzatore Plextor PX716A (EIDE) quindi
con interfaccia PATA e completo della sua confezione originale con la doppia
mascherina bianco/nero, drivers, cd cavetti ecc. Uno degli ultimi originali Plextor con il chip Sanyo. Masterizza da dio ed è l'unico masterizzatore in
grado di fare Overburning sui DVD così puoi masterizzare film che non stanno
esattamente sui supporti da 4.7 Gb. Io sono arrivato a masterizzare oltre 200Mb in più sui supporti da 4.7Gb.
Se sei interessato contattami in PVT o al cell. +39 347 8856527 (Luca)
E' uno degli ultimi masterizzatori Plextor originali che trovi in giro, non se trovano nemmeno qui nel mercatino ormai.
Lo tengo in modo maniacale quindi lo stato di conservazione è perfetto, come se fosse nuovo.
E' tuo per 30 Euro comprese le S.S. anche se sono sicuro che la vendita di un masterizzatore di questo livello sia sottocosto.
Grazie per la proposta, ma ho acquistata tramite altro forum prima di pranzo.
grazie per la proposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.