View Full Version : Auguri pdc!!!
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-varie-2/berlusconi-quirinale/berlusconi-quirinale.html
Le accuse alla sinistra sull'Afghanistan: "Mi sono fatto prendere la mano"
Ma Berlusconi vuole evitare lo scontro frontale prima del giudizio sul Lodo
"Ho esagerato, ma era un comizio"
il Cavaliere irritato dal Quirinale
di CARMELO LOPAPA
"Ho esagerato, ma era un comizio" il Cavaliere irritato dal Quirinale
ROMA - "Mi sono lasciato prendere la mano, dal clima del comizio. Posso aver commesso una leggerezza, avrei dovuto specificare che mi riferivo alla sinistra extraparlamentare. Però quei fatti che ho denunciato erano veri, ero in assoluta buona fede. Ad ogni modo, vedete? Il Quirinale non me ne lascia passare una, pronto a intervenire alla prima occasione".
Scuote la testa il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, quando ad Arcore viene scosso dalla nota ufficiale con cui il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano risponde a tamburo battente all'appello al "ripristino della verità" che gli aveva rivolto l'opposizione, Casini in testa.
Rimbomba ancora l'eco dei tre "vergogna" urlati da Berlusconi contro la minoranza dal palco del comizio di Milano. Ciò non toglie che il richiamo pur generico della Presidenza della Repubblica ha irritato non poco il premier. In effetti, il clima è quello che è. E non ha contribuito a rasserenarlo una campagna come quella lanciata dieci giorni fa dal quotidiano filo berlusconiano "Libero" proprio contro il capo dello Stato subito dopo la morte dei sei parà in Afghanistan. Allora il giornale di Belpietro non aveva esitato ad accusare il Quirinale di aver rinviato di alcune ore il rientro delle salme in Italia per poter consentire a Napolitano di tornare in tempo dalla missione in Giappone. Episodio poi smentito dai capi di Stato maggiore. Ma tant'è.
La parola d'ordine del Cavaliere tuttavia è evitare lo scontro frontale. Tenere un profilo basso, evitare di alzare i toni. Impedire che si ritorni al clima da "guerra fredda" che si era instaurato tra Palazzo Chigi e Quirinale ai tempi del caso Eluana. Il capo del governo non intende inasprire i rapporti per un paio di motivi, assai concreti. Il primo ha a che fare con lo scudo fiscale in via di approvazione alla Camera. Berlusconi e Tremonti sanno bene che il testo non coincide completamente nelle parti essenziali con quello che era stato sottoposto al vaglio del Quirinale nel luglio scorso.
Il secondo timore è legato invece al passaggio cruciale che attende il premier a partire dal 6 ottobre: l'esame di costituzionalità sul lodo Alfano in Consulta. "La tensione c'è, stiamo vivendo una sorta di lungo, nervosissimo prepartita - racconta un dirigente pidiellino dell'inner circle berlusconiano - nulla è deciso ma non c'è grande ottimismo, cautela, piuttosto".
E in questo contesto già abbastanza problematico resta irrisolto il nodo dei rapporti tra il presidente del Consiglio e quello della Camera, Gianfranco Fini. L'ennesima, plateale bocciatura - in ultimo dal palco di Milano - del progetto finiano di cittadinanza rapida agli immigrati, ha rafforzato nella terza carica dello Stato il convincimento che anche il "patto della Camilluccia", il pranzo chiarificatore a casa Letta, sia da intendersi archiviato. "Non gli ribatto colpo su colpo. Ma è evidente che, alla prova dei fatti, Silvio perde sempre l'occasione di dar seguito ai buoni propositi" confidava ieri l'inquilino di Montecitorio ai deputati più fidati.
D'altronde, la tenuta complessiva del Pdl continua a risentire delle fibrillazioni. Accade così che il seminario sul Sud organizzato dai gruppi parlamentari a Napoli venga disertato dai tre coordinatori Bondi, La Russa e Verdini. "Avevamo inserito i loro nomi pur sapendo dell'assenza per altri impegni, condividono comunque le nostre istanze" minimizza Gaetano Quagliariello. Assenze non casuali, in realtà, raccontano altri. L'appuntamento meridionalista e in salsa "anti-Lega", aveva tra gli obiettivi quello di piantare una prima bandierina in favore della candidatura a governatore di Mara Carfagna, ministro e big sponsor dell'evento. "Peccato - sussurra un ministro campano del Pdl - che Verdini abbia già garantito la candidatura al coordinatore regionale Nicola Cosentino".
Oggi il premier festeggia i 73 anni andando prima in Abruzzo e poi cenando coi parlamentari del Pdl. Un paio di battute e tutti torneranno a sorridere. Almeno per stasera.
(29 settembre 2009)
Tanti cari auguri! Goditi la vecchiaia e lasciaci in pace :)
oggi festeggia a villa certosa ??? :asd:
Mi sono perso qualcosa? Di cosa si sta scusando in particolare? Su cosa è stato richiamato da Napolitano?
Mi sono perso qualcosa? Di cosa si sta scusando in particolare? Su cosa è stato richiamato da Napolitano?
Ha detto che la sinistra inneggia al -6 riferendosi ai caduti in Afghanistan.
In realtà voleva dire la sinistra dei centri sociali.
Auguri presidente (http://www.salutopoli.it/modules.php?name=News&file=article&sid=551) :)
Auguri!...ancora cento di questi anni...:stordita:
Auguri!...ancora cento di questi anni...:stordita:
se ben ricordo ha detto che punta ad arrivare a 120 anni
auguri Silvio, altri 47 di questi giorni :D
Dragan80
29-09-2009, 08:47
Mi accodo agli auguri
Mi rendo conto che quando si é i migliori e non ci sono alternative valide é dura lasciare il proprio posto, ma ormai é il momento di ritirarsi dalla vita pubblica e dedicarsi alla famiglia, ci sono dei nipotini ansiosi di passare il tempo con il loro supereroe preferito!
:D
:O :O :O
Crisi, Berlusconi: "Fronteggiamo la coda
adesso puntiamo allo sviluppo"
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-varie-2/premier-29set/stor_16841372_25110.jpg
Dimenticavo! Auguri! 100 di questi anni, che dico 100, 1000!
MadJackal
29-09-2009, 09:27
Beh, auguri al PdC :)
...ma stare ad un comizio non lo legittima a sparare cazzate.
ancora 150 anni di questi compleanni :O
Per lui comizio = comico :asd:
Gli auguri glieli possono fare i suoi sudditi e le sue veline, per quanto mi riguarda :asd:
Ha detto che la sinistra inneggia al -6 riferendosi ai caduti in Afghanistan.
In realtà voleva dire la sinistra dei centri sociali.
Si, si.. certo.
Dicendo "questa opposizione" intendeva la sinistra dei centri sociali.
Ma c'e' davvero qualcuno che ci crede? :rolleyes:
gianly1985
29-09-2009, 10:41
Ha detto che la sinistra inneggia al -6 riferendosi ai caduti in Afghanistan.
In realtà voleva dire la sinistra dei centri sociali.
una vergogna un’opposizione che brucia in piazza le sagome dei nostri soldati, non ci stiamo, è inaccettabile avere un’opposizione di questo tipo nel nostro paese. Vergogna, vergogna, vergogna
:rolleyes:
Ha detto che la sinistra inneggia al -6 riferendosi ai caduti in Afghanistan.
In realtà voleva dire la sinistra dei centri sociali.
Che non esiste in Parlamento e non è opposizione di nulla. Non attacchiamo col solito "frainteso" una volta che anche lui ha ammesso di averla fatta fuori per favore. E' dovuto intervenire il Quirinale per ripristinare la realtà. :rolleyes:
Auguri, 1 di questi giorni!
Auguri e speriamo che sia l'ultimo .... come PdC.
Ha ancora molto da dare alla famiglia alle feste ed ai sui amici, che si dedichi pure serenamente a loro :Prrr: :ciapet:
G-UNIT91
29-09-2009, 11:23
Incredibile!!!....si è scusato??!?:sofico:
Gli auguri di Concita :asd:
http://concita.blog.unita.it//Tanti_auguri_a_noi_tutti_624.shtml
28/09/2009 22:07
Tanti auguri a noi tutti
Nel giorno del compleanno del premier (73) abbiamo pensato di farci un regalo, anzi due: di farli a voi. Il primo è la raccolta dei primi otto numeri della Silvio Story, la vera storia delle origini della fortuna e del successo di quest'uomo che «si è fatto da solo», come sempre dice, non senza - tuttavia - qualche aiutino.
Al collega di Le Monde che ci chiedeva come mai abbia avuto tanto successo in edicola questa storia a puntate e perché ce ne sia bisogno abbiamo risposto che la memoria è diventata un bene evanescente (disprezzato, spesso: antimoderno), che ci si dimentica della settimana scorsa figurarsi del ‘73, che l'eterno presente a cui la costante esibizione di sciocchezze ci costringe impedisce di pensare, di ricordare, di tenere a mente le origini della storia. Che non è vero che chiunque abbia talento in questo paese può fare fortuna, al contrario. È vero che la spregiudicatezza e il malaffare hanno costituito le fortune di chi oggi impedisce agli italiani che non partecipano al Monopoli del Sultano di avere la minima chance di campare con decenza. Che i soldi - fatti come, lo si spiega - in trent'anni hanno vinto sul resto. Ma è una vittoria che non lascia eredi poiché si basa sulle fortune - sull'impunità, sullo strapotere - di uno solo: come tutti mortale, l'età che avanza lo ricorda, come tutti destinato a passare. Conviene dunque cominciare a ripassare fin d'ora come questa storia sia iniziata e studiare come a scuola gli errori da evitare in futuro: a destra come a sinistra. Di errori, nei decenni, è disseminato il cammino compiuto fin qui: equamente distribuiti, quelli sì ed è l'unica equità visibile.
Il secondo regalo è la libertà di dire una cosa semplice ma tabù: alle ragazze di vent'anni non piace questo coetaneo del nonno per le sue doti naturali. Lo frequentano perché è potente e può dare qualcosa in cambio. Di solito lo fa. Il paese si sta adeguando rapidamente a considerare la prostituzione - non solo fisica, la prostituzione di chi si mette al servizio di chi paga - come la principale forma di sopravvivenza in epoca di stenti. Anche la moda lo fa. Due giornali come il Financial Times e l'Herald Tribune hanno segnalato ieri, all'unisono, come la moda italiana sia sia piegata allo stile "delle infauste feste di Berlusconi". Velina style. Trasparenze e guepiere da ragazza-immagine in attesa di candidatura. Difendiamoci: le ragazze, noi stessi, l'Italia e persino il made in Italy. Ribelliamoci. L'Italia è piena di donne magnifiche capaci di fare film, scrivere libri e riparare motori, di scendere in fondo al mare a recuperare relitti e studiare le stelle, di crescere figli e insegnare a scuola, di sopportare gli stenti senza perdere la dignità, di tenersi in faccia la propria faccia senza volere quella che cancella il tempo, di credere che il tempo sulla faccia sia una medaglia, invece, segno prezioso della propria storia. Chiediamo silenzio a chi non dà voce, lavoro a chi non lo paga: non un marito miliardario, no, nè una carta di credito per fare shopping. Non è questo che vogliono le donne. Le veline non hanno colpa se non quella di non vedere alternativa. Mostriamogliela. Ribelliamoci subito, a partire dal suo compleanno e per sempre.
Dream_River
29-09-2009, 11:27
Io quando ho sentito il suo discorso avevo pensato subito che si riferisse alla sinistra extraparlamentare:fagiano:
bluelake
29-09-2009, 11:47
Io quando ho sentito il suo discorso avevo pensato
cioè, visto che non pensa lui hai sopperito te? che ragazzo altruista! :D
btw, quando ho letto pdc mi si è gelato il sangue, prima di "presidente del consiglio" mi è venuto in mente un altro significato :D
Dream_River
29-09-2009, 11:55
cioè, visto che non pensa lui hai sopperito te? che ragazzo altruista! :D
Se non pensasse avrebbe fatto molti meno danni al nostro paese:(
e poi un moderatore non dovrebbe scrivere certe cose :O
gianly1985
29-09-2009, 11:57
Io quando ho sentito il suo discorso avevo pensato subito che si riferisse alla sinistra extraparlamentare Faccina FAGIANO
Non ho capito.
Se stai dicendo che per te era palese da subito che quelle azioni ed idee deprecate da Berlusconi fossero in realtà (anche nella sua testa, e qui sta la malafede) attribuite ad alcune frange della sinistra extraparlamentare, bè non credere di essere l'unico "così sveglio" :) Chiunque qui dentro "l'ha pensato subito", non si sta discutendo di questo, è chiaro che una persona informata sa chi è che scrive "-6".
Il problema è la malafede di Berlusconi nel voler far passare al disinformato medio (=la stragrande maggioranza dell'elettorato) il concetto che quelle istanze siano proprie della OPPOSIZIONE (parlamentare) IN TOTO. Questo tramite oggettive mistificazioni, delle quali una macroscopica e innegabile: ha usato proprio la parola "opposizione" :) E a nulla vale adesso questa ammissione "mi sono fatto prendere", che avrà forse un milionesimo della risonanza mediatica della sparata iniziale, la quale ormai è arrivata ai destinatari e sortito il suo effetto. In questi "presunti fraintendimenti" l'importante è fare la sparata che funziona sulle masse, tanto poi lo "errata corrige" lo leggeranno in 4 gatti....
girodiwino
29-09-2009, 12:09
Peccato che sia stato UNO a scrivere quell'infame frase su un muro e peccato che sia stato immediatamente ostracizzato dagli altri.
Peccato che i centri sociali non abbiano bruciato né la bandiera israeliana né la bandiera italiana.
Peccato che non ci siano state sagome date alle fiamme.
Ma la cosa che mi dispiace di più è che comunque ora, per buona parte degli elettori (non degli italiani, almeno credo), queste cose siano considerate come verità di fede.
Senza tenere conto del fatto che per una fetta della società l'attuale opposizione non abbia mai votato a favore delle "missioni di pace", mentre nellala scorsa legislatura la destra ha votato contro le missioni.
Tanti auguri, meretrice di Babilonia.
Dream_River
29-09-2009, 12:11
Non ho capito.
Se stai dicendo che per te era palese da subito che quelle azioni ed idee deprecate da Berlusconi fossero in realtà (anche nella sua testa, e qui sta la malafede) attribuite ad alcune frange della sinistra extraparlamentare, bè non credere di essere l'unico "così sveglio" :) Chiunque qui dentro "l'ha pensato subito", non si sta discutendo di questo, è chiaro che una persona informata sa chi è che scrive "-6".
Il problema è la malafede di Berlusconi nel voler far passare al disinformato medio (=la stragrande maggioranza dell'elettorato) il concetto che quelle istanze siano proprie della OPPOSIZIONE (parlamentare) IN TOTO. Questo tramite oggettive mistificazioni, delle quali una macroscopica e innegabile: ha usato proprio la parola "opposizione" :) E a nulla vale adesso questa ammissione "mi sono fatto prendere", che avrà forse un milionesimo della risonanza mediatica della sparata iniziale, la quale ormai è arrivata ai destinatari e sortito il suo effetto. In questi "presunti fraintendimenti" l'importante è fare la sparata che funziona sulle masse, tanto poi lo "errata corrige" lo leggeranno in 4 gatti....
Veramente più che ritenere me furbo mi sembra in malafede essere certi che il suo scopo fosse confondere le idee
tant'è che ha detto "un'opposizione" (come quotato da te) non "l'opposizione" che avrebbe avuto un significato ben diverso
Con questo non escludo che volesse davvero farlo, dico solo che le sue intenzioni sono indimostrabili
btw, quando ho letto pdc mi si è gelato il sangue, prima di "presidente del consiglio" mi è venuto in mente un altro significato :D
Quello lo scrivo solo su fb, qui ci sono le animelle sante :D
tant'è che ha detto "un'opposizione" (come quotato da te) non "l'opposizione" che avrebbe avuto un significato ben diverso
Veramente ha detto "_questa_ opposizione", non "una opposizione". Ora, se vuoi credere che si riferisse ai centri sociali, fai pure.
Ma se vuoi giocartela sulla papalità delle parole, che almeno siano papali ;)
Dream_River
29-09-2009, 12:19
Veramente ha detto "_questa_ opposizione", non "una opposizione". Ora, se vuoi credere che si riferisse ai centri sociali, fai pure.
Ma se vuoi giocartela sulla papalità delle parole, che almeno siano papali ;)
Ah bhe, allora è ben diverso
E che cazzo però, se mi incastrate con i quote farlocchi non vale :cry: :asd:
mirco842
29-09-2009, 12:20
Tanti auguri! Zan!
A chi tanti amanti ha...
Tanti auguri! Zan!
In campagna ed in città...
Ah bhe, allora è ben diverso
E che cazzo però, se mi incastrate con i quote farlocchi non vale :cry: :asd:
:nonsifa:
Si, si.. certo.
Dicendo "questa opposizione" intendeva la sinistra dei centri sociali.
Ma c'e' davvero qualcuno che ci crede? :rolleyes:
:D
bluelake
29-09-2009, 12:32
Ma se vuoi giocartela sulla papalità delle parole, che almeno siano papali ;)
miii come sei pignolo! tra Papa e Papi cambia solo una vocale in fondo :p
Paganetor
29-09-2009, 12:34
vergogna chi brucia la bandiera americana e quella di israele? parole sacrosante!
e a chi brucia la bandiera italiana, che si dice?
vergogna chi brucia la bandiera americana e quella di israele? parole sacrosante!
e a chi brucia la bandiera italiana, che si dice?
UN MINISTERO! :O
Paganetor
29-09-2009, 12:41
UN MINISTERO! :O
:asd:
LOL! :D
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs272.snc1/9924_179115585336_76372150336_3598712_5550844_n.jpg
miii come sei pignolo! tra Papa e Papi cambia solo una vocale in fondo :p
A volte neanche quella :D
http://www.alessandrorobecchi.it/UserFiles/Image/sSilvioPapa(1).jpg
LOL! :D
:asd::sofico: :sofico:
http://www.vastesi.com/blog/wp-content/uploads/2009/09/att146508.jpg
Steinoff
29-09-2009, 12:57
Buon compleanno Horatio Nelson, Enrico Fermi, Anita Ekberg, Lech Walesa, Pier Luigi Bersani, Obsession...
frankytop
29-09-2009, 13:09
http://image.excite.it/politica/news/compleanno-berlusconi-1-_12421_1.jpg
Buon compleanno.
Tienici lontano i komunistacci e affini e......basta con 'sti soldi al sud!
Saluti da un leghista.
http://image.excite.it/politica/news/compleanno-berlusconi-1-_12421_1.jpg
Buon compleanno.
Tienici lontano i komunistacci e affini e......basta con 'sti soldi al sud!
Saluti da un leghista.
:sofico:
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/09/25/SILVIO_pop.jpg
gianly1985
29-09-2009, 13:25
tant'è che ha detto "un'opposizione" (come quotato da te) non "l'opposizione" che avrebbe avuto un significato ben diverso
- a parte che (come già detto) "opposizione" in quel discorso è stata usata in più occasioni accompagnata anche dall'aggettivo dimostrativo
- a parte che l'articolo indeterminativo non sempre ha il senso che dici tu ("una fra le tante tante"), nella fattispecie dopo espressioni come "è una vergogna", "è uno scandalo", ecc. si usa quasi sempre l'articolo indeterminativo per il soggetto ("è una vergogna UNA umanità che non pensa al bene del pianeta", non "è una vergogna L'umanità che non pensa al bene del pianeta", ho preso appositàmente il termine "umanità" visto che ce n'è solo una, quindi il significato non può essere "una fra le tante").
Dicevo, a parte queste due circostanze che invalidano la tua obiezione "grammaticale", secondo te un pubblico:
- poco scolarizzato (http://img.skitch.com/20090929-gcbadn68be8t2q4ebj28u9dyrm.jpg)
- "educato" (in 15 anni) ad una dialettica binaria/manichea/semplicistica/a_misura_di_tifoso/bianco-nero/guelfoghibellina del "Noi VS i comunisti", in cui chi non è con Berlusconi viene inglobato in un'unica massa informe della "sinistra" o "comunisti"
sta a farsi le pippe pensando alle (fra l'altro, come detto, inesistenti) profonde implicazioni dell'articolo indeterminativo? :D
O capisce proprio quello che il pdc vuole far passare?
Veramente più che ritenere me furbo mi sembra in malafede essere certi che il suo scopo fosse confondere le idee
Con questo non escludo che volesse davvero farlo, dico solo che le sue intenzioni sono indimostrabili
Noto che sei in una fase "forzatamente equilibrata" che ti porta a trascurare una cosa che si chiama BUON SENSO :)
Tale "buon senso", sulla base di queste 2 circostanze:
- il pdc ha tutto l'interesse di questo mondo a confondere le idee in quel senso
- tale tipo di mistificazione si inserisce in un ben preciso filone decennale dell'oratoria berlusconiana (quello appunto della dialettica binaria/manichea/semplicistica/a_misura_di_tifoso/bianco-nero/guelfoghibellina del "NOI vs I COMUNISTI"), quindi non sarebbe nulla di "nuovo" o strano ma ordinaria amministrazione
ti dovrebbe suggerire che ragionevolmente l'obiettivo era proprio confondere le idee e demonizzare in toto l'opposizione. Indipendentemente da "quote farlocchi" o meno.
:asd::sofico: :sofico:
http://www.vastesi.com/blog/wp-content/uploads/2009/09/att146508.jpg
BEL-LIS-SI-MA!!! :D :D :D :D
mi hai tirato su il morale...thanks!
Dream_River
29-09-2009, 18:15
noto che sei in una fase "forzatamente equilibrata" che ti porta a trascurare una cosa che si chiama BUON SENSO :)
Tale "buon senso", sulla base di queste 2 circostanze:
- il pdc ha tutto l'interesse di questo mondo a confondere le idee in quel senso
- tale tipo di mistificazione si inserisce in un ben preciso filone decennale dell'oratoria berlusconiana (quello appunto della dialettica binaria/manichea/semplicistica/a_misura_di_tifoso/bianco-nero/guelfoghibellina del "NOI vs I COMUNISTI"), quindi non sarebbe nulla di "nuovo" o strano ma ordinaria amministrazione
ti dovrebbe suggerire che ragionevolmente l'obiettivo era proprio confondere le idee e demonizzare in toto l'opposizione. Indipendentemente da "quote farlocchi" o meno.
Signor Freud, sono già stata confutato sul piano linguistico in maniera più che soddisfacente, non offendere la tua capacità di argomentazioni con sofismi del tipo "il buonsenso" ;)
anonimizzato
29-09-2009, 18:30
Auguri presidente e 1 di questi giorni. ;)
gianly1985
29-09-2009, 18:35
Signor Freud, sono già stata confutato sul piano linguistico in maniera più che soddisfacente, non offendere la tua capacità di argomentazioni con sofismi del tipo "il buonsenso" ;)
Non è un sofismo, sei tu che hai offeso la intelligenza di chi legge lasciando il beneficio del dubbio (in un eccesso di "equilibrio forzato" che, pur senza esser Freud, nel mio piccolo noto in quello che scrivi ultimamente, vedi inizio del thread del carnevale di Viareggio) in un caso in cui, indipendentemente ripeto dall'equivoco linguistico, avevi davanti il serial killer col coltello e le mani sporche di sangue e sostenevi la malafede di chi ne ipotizzava la colpevolezza....mi è sembrato logico un richiamo al buon senso (attenzione, non richiamo "tout court" al buon senso, quello sì che sarebbe un sofismo, bensì corroborato da 2 precise circostanze), che poi tu sei liberissimo di rifiutare, contestare, ecc. Tutto qui ;)
PDC: sembra l'acronimo di una bestemmia...
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/09/25/SILVIO_pop.jpg
Notare la faccia di Obama. Io ci leggo commiserazione.
Chissà che festa..scusate festino ha organizzato, un'orgia forsennata immagino :asd:
http://image.excite.it/politica/news/compleanno-berlusconi-1-_12421_1.jpg
Buon compleanno.
Tienici lontano i komunistacci e affini e......basta con 'sti soldi al sud!
Saluti da un leghista.
Ah già che ora la Sicilia è al nord: risparmieremo anche per il ponte :asd:
http://image.excite.it/politica/news/compleanno-berlusconi-1-_12421_1.jpg
Buon compleanno.
Tienici lontano i komunistacci e affini e......basta con 'sti soldi al sud!
Saluti da un leghista.
quando ti renderai conto che la lega ti prende per il culo da un decennio i tuoi soldi saranno già ben spesi e in tasca di qualche boss mafioso o in riciclaggio da qualche parte :)
Basta con sti soldi al sud!
Son 20 anni che lo dicono e ancora andate loro appresso!
:doh:
Notare la faccia di Obama. Io ci leggo commiserazione.
Io ci leggo:
"Aspetta di rimanere solo con me, lurido maiale, così ti faccio vedere di cosa è capace un uomo abbronzato..."
:D
dantes76
30-09-2009, 01:43
http://image.excite.it/politica/news/compleanno-berlusconi-1-_12421_1.jpg
Buon compleanno.
Tienici lontano i komunistacci e affini e......basta con 'sti soldi al sud!
Saluti da un leghista.
ne dovete fare di straordinari.... c'e il ponte, anzi ci devono essere i vostri soldi, non il ponte.
Nessun leader coinvolto in scandali sessuali avrebbe mai osato fare la comica affermazione di avere «portato moralità» nella politica. Che Berlusconi l’abbia potuto dire senza essere travolto dalle risate rivela il suo terrificante potere mediatico. The Times, 29 settembre
che bell'augurio di compleanno :sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6852547.ece
:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.mamma.am/mamma/images/4538_a3553.jpg
Nessun leader coinvolto in scandali sessuali avrebbe mai osato fare la comica affermazione di avere «portato moralità» nella politica. Che Berlusconi l’abbia potuto dire senza essere travolto dalle risate rivela il suo terrificante potere mediatico. The Times, 29 settembre
che bell'augurio di compleanno :sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6852547.ece
:read: :read: :read:
:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=lc-qRdc-9QQ
:read: :read: :read:
:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=lc-qRdc-9QQ
peeeeersecuzione :cry:
gossip!
girodiwino
30-09-2009, 14:56
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/09/25/SILVIO_pop.jpg
Probabilmente pensava che Obama come dono di compleanno gli regalasse la moglie..:oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.