PDA

View Full Version : Windows Vista e USB che si disattivano random!!

BigBlack56
29-09-2009, 03:12
Ciao raga, ho iniziato ad avere questo problema qualche tempo fa... nn ricordo con precisione.. saranno un paio di mesi o forse qualcosina in +... ogni tanto mi ritrovo con il mouse che nn si muove...le mie periferiche collegate sono sempre le stesse... Però ultimamente appunto il mouse si blocca... all'inizio riuscivo a farlo ripartire scollegando l'usb e ricollegandola... adesso nn più.. l'altro giorno invece ho inserito oltre alle normali usb collegate una penna usb e il mio n85 per passare le canzoni su entrami e mi sono ritrovato con un blackout completo di tutte le periferiche usb... magari li poteva esserci il problema delle usb frontali sottoalimentate non so... Quello che però ho notato è che ultimamente la cosa si sta verificando anche nel pc della mia ragazza... La penna wi-fi ogni tanto le da forfait senza una precisa ragione... Ho letto di una patch di vista che potrebbe aver causato ciò però da quello che ho letto e da come era scritto sembra che quella patch le disattivi per sempre e non temporaneamente... Avete qualche idea? Boooo nn mi era mai successa prima una cosa del genere... Grazie a tutti! CIao ciao