PDA

View Full Version : [BG + Sped] Vendo Radeon HD4870 1GB Sapphire NUOVA

Errik89
28-09-2009, 23:34
Come da titolo vendo una RADEON HD4870 1GB della SAPPHIRE (PCB BLU, con dissipatore proprietario sapphire con heat pipe, molto migliore del reference!!) praticamente nuova, usata 1 settimana e mezzo. Vendo causa passaggio a RADEON HD5850. Ovviamente fornisco fattura per la garanzia (24 mesi residui visto che è nuova :D ).
La fornisco con TUTTI gli accessori originali nella scatola originale.

Per il prezzo, visto che la scheda è nuova, applico il prezzo da regolamento, cioè prezzo del nuovo - IVA. Attualmente su trovaprezzi una sapphire 4870 1GB si trova a 129€ come prezzo minimo togliendo l'IVA viene 105€.
Quindi...

PREZZO: 105€ + spese di spedizione

Durata massima code 48h, precedenza ritiro a mano (provincia di bergamo bassa, zona di treviglio) e al prezzo in prima pagina.

Pagamento tramite postepay, spedizione in j+3 o j+1 (se riesco come dimensioni faccio anche un postacelere 1: 10€ e arriva in un giorno :) )

Coda ritiro a mano:
MIKIIII -> 100€
lele.miky -> 100€
sinergine -> 100€
randall -> 100€

Coda spedizione:

moonwalk
28-09-2009, 23:51
in coda a 80€ +spedizione,che poi dovrebbe essere il prezzo di regolamento...

MIKIIII
28-09-2009, 23:51
ciaoo coda ritiro a mano a 100 euro

Errik89
29-09-2009, 00:09
in coda a 80€ +spedizione,che poi dovrebbe essere il prezzo di regolamento...
il prezzo di regolamento è quello che ho scritto io, vai su trovaprezzi e cerca sapphire 4870 1gb ;)
Quella che vendo io ha 1GB e non 512mb e ha il dissipatore custom sapphire che è MOLTO meglio del dissipatore reference. ;)

Errik89
29-09-2009, 00:09
ciaoo coda ritiro a mano a 100 euro
ok ti metto in coda a 100€ se vuoi concludere anche domani, di dove sei esattamente?

lele.miky
29-09-2009, 00:13
ciao,mi accodo per conto di amico a 100€ cons a mano dove preferisci
ciao

Errik89
29-09-2009, 00:14
ciao,mi accodo per conto di amico a 100€ cons a mano dove preferisci
ciao
ok ti metto in coda!

sinergine
29-09-2009, 08:04
Coda a mano.
Mi daresti il modello preciso per favore? (SKU number?)

Randall
29-09-2009, 08:39
coda... con possibilita cons. a mano.

Errik89
29-09-2009, 11:27
lo SKU è 11133-19-20R

confermatemi entrambi le code.
Grazie.
Intanto se gli altri vogliono conludere possiamo anche concludere.

@sinergine: se sei di milano città possiamo vederci a lambrate, vado al politecnico all'università. :)

Blasio
29-09-2009, 11:29
lo SKU è 11133-19-20R

Grazie.

@sinergine: se sei di milano città possiamo vederci a lambrate, vado al politecnico all'università. :)

coda con sped conclusione immediata sentiamoci in pvt

sinergine
29-09-2009, 11:35
lo SKU è 11133-19-20R

Grazie.

Ok interessato a concludere.
Però abito in valle camonica, Milano sarebbe un pò fuori per me. In che zona di Bergamo abiti?

Ora non so com'è la coda ma se arriva il mio turno manda PVT. Sconticino a 100 euro?

PS: la ventola è gestibile con i vari tool che si trovano in rete? (atitray tool et simila...)

Errik89
29-09-2009, 11:38
Ok interessato a concludere.
Però abito in valle camonica, Milano sarebbe un pò fuori per me. In che zona di Bergamo abiti?

Ora non so com'è la coda ma se arriva il mio turno manda PVT. Sconticino a 100 euro?

PS: la ventola è gestibile con i vari tool che si trovano in rete? (atitray tool et simila...)
si facciamo 100€ abito in provincia di bergamo a metà strada tra bergamo brescia e milano. :D
Esattamente abito a Fornovo San Giovanni, un paese vicino a Treviglio. Guarda su google maps e vedi se riesci a venire a prenderla, altrimenti potremmo anche trovarci da qualche parte però non farmi fare troppi km :)

@Blasio: se mi fai 105€ + spedizione e nessuno di quelli in coda è disposto a darmi 105€ e non 100€ possiamo concludere subito. :)

Errik89
29-09-2009, 11:43
ragazzi sto per concludere con blasio perchè mi offre il prezzo da me richiesto, do tempo agli altri in coda di offrirmi lo stesso prezzo entro 2 ore altrimenti concludo con lui perchè ha una certa fretta di avere la vga e quindi spedirei entro sera ;)

MIKIIII
29-09-2009, 12:11
ciao erik potresti gentilmente inviarmi delle foto ti mando l'email in pvt io sono disposto a darti 105+sped altrimenti ritiro a mano sabato 105

Blasio
29-09-2009, 12:34
ragazzi sto per concludere con blasio perchè mi offre il prezzo da me richiesto, do tempo agli altri in coda di offrirmi lo stesso prezzo entro 2 ore altrimenti concludo con lui perchè ha una certa fretta di avere la vga e quindi spedirei entro sera ;)

attendo una tua risposta, da evidenziare che tra me e l utente ce stato lo scambio dati

Errik89
29-09-2009, 12:48
ciao erik potresti gentilmente inviarmi delle foto ti mando l'email in pvt io sono disposto a darti 105+sped altrimenti ritiro a mano sabato 105
EDIT

Se sei disposto a concludere concludiamo per 100€ ritiro a mano sabato. Fammi sapere!

Blasio
29-09-2009, 13:04
comunque sia lascio è stata una vera e propia pagliacciata... scambiare anche i dati poi... per capire alla fine che per essere in coda pronto a concludere dovevo pagare un surplus a 109 spese escluse
lascio e spero di non aver più a che fare
saluti

Errik89
29-09-2009, 13:08
comunque sia lascio è stata una vera e propia pagliacciata... scambiare anche i dati poi... per capire alla fine che per essere in coda pronto a concludere dovevo pagare un surplus a 109 spese escluse
lascio e spero di non aver più a che fare
saluti
scusa ma potevi evitare:
1) di fare te la pagliacciata di scrivere queste cose "inquinandomi" il thread
inoltre:
2) Pretendevi di avere la scheda prima degli altri allo stesso loro prezzo entrando in coda dopo e in più te la dovevo pure spedire
3) I 109€ me li hai proposti te e pensavo fossero spese di spedizione escluse come qualsiasi persona avrebbe capito, altrimenti non aveva nemmeno senso la tua proposta visto che le regole del mercatino le sanno tutti e se sei dopo in coda non puoi pretendere di concludere prima, l'unico motivo per cui avrei concluso prima è che non solo mi avresti offerto il prezzo da me richiesto (105€) ma qualcosa in più (109€).

Comunque lasciamo perdere, e non rispondermi nemmeno perchè dopo mi mandi pure i pvt con scritto "spero di non incontrarti mai più" quando ho sempre venduto positivamente su questo forum.
Ti tolgo dalla coda e amici come prima.

Ho quasi concluso con MIKIII a questo punto per 100€ con ritiro a mano.
Nel caso MIKIII rifiutasse passo agli altri in coda.
:)

paopia
29-09-2009, 13:16
ti ho mandato mp mi serve una risposta

Errik89
29-09-2009, 13:17
ti ho mandato mp mi serve una risposta
non mi è arrivato!

lele.miky
29-09-2009, 13:22
rimango sempre interessato con consegna a mano a fornovo
ciao

Errik89
29-09-2009, 13:24
rimango sempre interessato con consegna a mano a fornovo
ciao
ok ora attendo mikiii cosa mi fa sapere, se non concludiamo passo a te che sei il 2°. :)

Blasio
29-09-2009, 13:25
scusa ma potevi evitare:
1) di fare te la pagliacciata di scrivere queste cose "inquinandomi" il thread
inoltre:
2) Pretendevi di avere la scheda prima degli altri allo stesso loro prezzo entrando in coda dopo e in più te la dovevo pure spedire
3) I 109€ me li hai proposti te e pensavo fossero spese di spedizione escluse come qualsiasi persona avrebbe capito, altrimenti non aveva nemmeno senso la tua proposta visto che le regole del mercatino le sanno tutti e se sei dopo in coda non puoi pretendere di concludere prima, l'unico motivo per cui avrei concluso prima è che non solo mi avresti offerto il prezzo da me richiesto (105€) ma qualcosa in più (109€).

Comunque lasciamo perdere, e non rispondermi nemmeno perchè dopo mi mandi pure i pvt con scritto "spero di non incontrarti mai più" quando ho sempre venduto positivamente su questo forum.
Ti tolgo dalla coda e amici come prima.

Ho quasi concluso con MIKIII a questo punto per 100€ con ritiro a mano.
Nel caso MIKIII rifiutasse passo agli altri in coda.
:)

ti rispondo e come visto che mi sento citato e interessato all acquisto, dici di conoscere le regole del mercatino e fare l asta al rialzo???stile baya??? è compito tuo far rispettare le code infatti nel pvt ho detto per l appunto se ce qualcuno che è VERAMENTE INTERESSATO pronto a concludere fai pure, sarà per la prossima te invece da come ho capito volevi un surplus, ciò ancora i messaggi salvati ma so anche che nn posso esporli per tua fortuna
edit come volevasi dimostrare ce chi lascia(BLASIO)
byez
chiudo

paopia
29-09-2009, 13:26
mp era il seguente 115 spedita pacco celere

paopia
29-09-2009, 13:33
la scheda mi serve se vuoi cocludiamo e non se ne parla piu al tuo prezzo ma mi serve una rispost entro 3 minuti

Errik89
29-09-2009, 13:35
ti rispondo e come visto che mi sento citato e interessato all acquisto, dici di conoscere le regole del mercatino e fare l asta al rialzo???stile baya??? è compito tuo far rispettare le code infatti nel pvt ho detto per l appunto se ce qualcuno che è VERAMENTE INTERESSATO pronto a concludere fai pure, sarà per la prossima te invece da come ho capito volevi un surplus, ciò ancora i messaggi salvati ma so anche che nn posso esporli per tua fortuna
edit come volevasi dimostrare ce chi lascia(BLASIO)
byez
chiudo
guarda che fin'ora l'unico che hai lasciato sei te.
Comunque come ti ho già detto io non ti ho proposto il rialzo, tant'è che prima che leggessi il tuo pm ho scritto qua che se mi offrivi 105€ te la davo. Comunque trank, d'ora in poi rispetterò sempre la coda. Non ci siamo capiti mi dispiace. :)

Errik89
29-09-2009, 13:36
la scheda mi serve se vuoi cocludiamo e non se ne parla piu al tuo prezzo ma mi serve una rispost entro 3 minuti
no mi spiace, precedenza al ritiro a mano e ci sono altre 4 persone in coda prima di te. :)
se vuoi ti metto in coda

MIKIIII
29-09-2009, 18:01
ciao hai pm

Errik89
29-09-2009, 18:26
ciao hai pm
risposto. Ho concluso con MIKIII. :)

lele.miky
29-09-2009, 18:33
dovesse saltare rimango comunque in coda al tuo prezzo a fornovo
ciao