PDA

View Full Version : Problema aggiornamento avast & company

identikitman
28-09-2009, 23:02
Ciao a tutti.Nn so se sto postando nella ezione giusta.Ma ho un problema ho disinstallato dal mio computer fisso l'antivirus pc tool ecc(ora nn ricordo esattamente il nome) antivirus free.Ora vorrei mettere avast; ma quando faccio l'installazione; prova a connettersi al server ma mi da errore.Ho quindi provato ad andare sulla pagina di avast ma li mi viene detto che la pagina nn č raggiungibile.Lo stesso problema ho con l'installazione di malwarebyte; anche in questo caso non mi fa effettuare l'aggiornamento.Ovviamente se vado nella pagina internet di avast con il mio pc(portatile) tutto funziona normalmente.Cosa posso fare?Premetto il computer fisso nn č di ultima generazione...(ho 256 di ram) ma nn penso sia questo il problema....Grazie 1000 a tutti quelli ke mi aiuteranno.

xcdegasp
29-09-2009, 07:15
imposta i dns di www.opendns.com e verifica se gli aggiornamenti funzionano :)

titolo modificato, visto che non era un problema di installazione bensė di aggiornamento

identikitman
29-09-2009, 09:46
Penso sia un problema di browser; ho lo stesso problema con malwarebytes; e con messenger; mi viene detto impossibile accedere verificare che non ci sia firewall attivo.Ma io ho disattivato tutto.