ciochiciochi
28-09-2009, 20:43
Vendo Fantastico Alimentatore Thermaltake Toughpower 700w
POTENTISSIMO!!!!
Circa 1 anno di vita, con scontrino, 5 anni di garanzia
Vendo per passaggio a alimentatore 1000w
Prezzo 100 euro da regolamento, accetto proposte di vendita sensate!
per qualsiasi info chiedete.
Regole
- Precedenza a mano.
- Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - -Pagamento anticipato su Paypal o postepay
- Code max 48h
- Non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- Non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- Non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- Offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- Se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- Rileggete le regole da capo
- Per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
POTENTISSIMO!!!!
Circa 1 anno di vita, con scontrino, 5 anni di garanzia
Vendo per passaggio a alimentatore 1000w
Prezzo 100 euro da regolamento, accetto proposte di vendita sensate!
per qualsiasi info chiedete.
Regole
- Precedenza a mano.
- Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - -Pagamento anticipato su Paypal o postepay
- Code max 48h
- Non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- Non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- Non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- Offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- Se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- Rileggete le regole da capo
- Per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino