View Full Version : Nikon VS Canon
Ciao a Tutti,
vorrei acquistare una prima Reflex e sono indecisa tra la Nikon d60 e la canon d1000-d.
Vi chiedo quali sono i pro e i contro di entrambe e un consiglio su quale è la migliore per una principiante
Grazie a tutti dell'aiuto!
SuperMariano81
29-09-2009, 09:17
usa la ricerca, se ne è parlato nel forum.
vai in negozio e provale entrambe, vedi quale delle due ti "calza" meglio in mano, vedi quella che ti trovi bene.
personalmente le trovo piccole e plasticose (la canon di più).
ARARARARARARA
30-09-2009, 01:02
Ciao a Tutti,
vorrei acquistare una prima Reflex e sono indecisa tra la Nikon d60 e la canon d1000-d.
Vi chiedo quali sono i pro e i contro di entrambe e un consiglio su quale è la migliore per una principiante
Grazie a tutti dell'aiuto!
Bhè guarda per canon non so qual'è il corrispettivo, penso sia 450d per nikon il corrispettivo superiore di D60 è D80, la D80 usata si trova a 400€ la D60 nuova costa circa la stessa cifra, se trovi l'occasione vai decisa su D80 non è paragonabile ne a D60 ne a 1000D. Tra 6 mesi quando ci avrai fatto la mano, prova poi una D60 e poi mi dici se ho ragione o no nel dire che è un'altro mondo. Però se la leggerezza per te è importante allora forse la scelta di una entry level è sensata, ma se puoi sopportare 100 grammi in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.