View Full Version : URGENTE!! Mi ha chiamato Fastweb
Adamantio
28-09-2009, 20:24
Domani mi ricontattano, mi hanno detto che ora la mia zona è coperta da loro, ma solo per 7mega... a me sta cosa puzza.. io ho detto che accettavo se mi passavano la fibra ottica, allora la tizia mi ha detto che domani mi richiama il tecnico.
Ora la mia alice 7mega va da dio, aggancio la portate piena molto spesso... non vorrei peggiorare le cose cambiando!!
Cosa devo sapere per non cadere nei tranelli linea telecom affittata da fastweb?? Che devo chiedere??
fabio336
28-09-2009, 20:27
Domani mi ricontattano, mi hanno detto che ora la mia zona è coperta da loro, ma solo per 7mega... a me sta cosa puzza.. io ho detto che accettavo se mi passavano la fibra ottica, allora la tizia mi ha detto che domani mi richiama il tecnico.
Ora la mia alice 7mega va da dio, aggancio la portate piena molto spesso... non vorrei peggiorare le cose cambiando!!
Cosa devo sapere per non cadere nei tranelli linea telecom affittata da fastweb?? Che devo chiedere??
Sicuramente, vogliono venderti una wholesale
lascia stare
Ciao:)
Adamantio
28-09-2009, 20:29
Sicuramente, vogliono venderti una wholesale
lascia stare
Ciao:)
Credo anche io, invece per avere una vera linea fastweb che devo chiedere?
luca4ever1607
28-09-2009, 20:37
Guarda io sono un consulente...se ti dicono che hai la 7 mb sei in wholesale. Potresti andare bene come la linea potrebbe far pena...nel caso decidessi di abbonarti o per qualsiasi cosa contattami in privato almeno fai fare un contratto anche a me Xd
attackment
28-09-2009, 20:55
quotone grandioso
Adamantio
28-09-2009, 21:11
Guarda io sono un consulente...se ti dicono che hai la 7 mb sei in wholesale. Potresti andare bene come la linea potrebbe far pena...nel caso decidessi di abbonarti o per qualsiasi cosa contattami in privato almeno fai fare un contratto anche a me Xd
Grazie mille^^ cmq l altro tipo di connessione vera fastweb come si chiama?
luca4ever1607
28-09-2009, 21:22
Grazie per il complimento...comunque l'altro collegamento si chiama ull, ovvero sei coperto direttamente da fastweb. Se in privato mi dai il tuo numero telefonico domani ti chiamo e controllo da cosa sei coperto. Io vado a studiare! Notte
Ora la mia alice 7mega va da dio, aggancio la portate piena molto spesso...
Come ho detto anche in un'altra discussione, per me questo sarebbe sufficiente per non farmi cambiare provider. :)
ti auguro di essere fortunato. Io sono passato da Telecom a Fastweb e non ne sono contento a causa della -per me- bassissima qualità della loro assistenza tecnica. Basta dire che ho un problema non risolto dal 17 agosto. Come al solito per la gran parte delle connessioni non ci sono problemi ma se sei sfortunato ed hai davvero bisogno di assistenza ... che Odino ti aiuti!!!
PhilAnselmo@Superjoint
05-10-2009, 16:31
A te ha chiamato? Io sono giorni che compilo il form per essere contattato........niente!!!
E poi non mi spiego una cosa...perchè sul sito c'è l'offerta Parla&NavigaCasa a 22,40 euro per una anno, ma quando stai per compilare il form per l'abbonamento online ti dice "per 6 mesi".....mah!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.