View Full Version : [PG+sped] Vendo 2 ps2 ciccie + giochi psx/ps2, prezzaccio
Vendo x conto di un amico, 2 ps2 ciccie nelle seguenti condizioni:
- ps2 ciccia nera in buone condizioni, non modificata (solo console senza pad o cavi). Prezzo: 25 euro
- ps2 ciccia silver modificata con problemi di lettura, legge solo i cd. le condizioni estetiche non sono perfette, presenta diversi graffi nella superficie superiore. (solo console senza pad o cavi). Prezzo: 15 euro VENDUTA
i giochi invece sono i seguenti, in condizioni perfette e come nuovi, tutti prime edizioni e pal:
PS2:
Chaos legion 7 euro
Final Fantasy (jap) 10 euro
Devil May Cry 8 euro
X Squad 6 euro
Space Invaders: Invasion Day 6 euro
Gran Turismo 4 12 euro VENDUTO
PSX:
Syphon Filter 10 euro
Syphon Filter 2 10 euro
Vendo inoltre guida strategica di Blue Dragon per 360 a 8 euro VENDUTO
Precedenza ai blocchi, in vendita anche in altri lidi.
Per qualsiasi info chiedere qua o in PM, ciao!
bambacla
02-10-2009, 23:08
- ps2 ciccia nera in buone condizioni, non modificata (solo console senza pad o cavi). Prezzo: 25 euro
- ps2 ciccia silver modificata con problemi di lettura, legge solo i cd. le condizioni estetiche non sono perfette, presenta diversi graffi nella superficie superiore. (solo console senza pad o cavi). Prezzo: 15 euro
tutte e due 35€ spedite in j+3
- ps2 ciccia silver modificata con problemi di lettura, legge solo i cd. le condizioni estetiche non sono perfette, presenta diversi graffi nella superficie superiore. (solo console senza pad o cavi). Prezzo: 15 euro
tutte e due 35€ spedite in j+3
troppo poco, tolta la spedizione mi rimangono solo 25 euro!
bambacla
03-10-2009, 16:46
troppo poco, tolta la spedizione mi rimangono solo 25 euro!
dai 40€ compresa
dai 40€ compresa
pm
edit: hai la casella piena, posso fare 47 euro spedito e sono già a casa tua :D
bambacla
04-10-2009, 20:36
pm
edit: hai la casella piena, posso fare 47 euro spedito e sono già a casa tua :D
45 :sofico:
bambacla
10-10-2009, 16:57
dai facciamo 40 compresa spedizione diventerebbero 20 € per la prima e 10 € per la seconda
veniamoci incontro
fammi sapere che modello sono V3-V4?
dai facciamo 40 compresa spedizione diventerebbero 20 € per la prima e 10 € per la seconda
veniamoci incontro
fammi sapere che modello sono V3-V4?
la prima è una 30004 (penso V4 quindi).
la seconda è una 50009 (quindi tipo una V9).
40 compresa è troppo poco, come ti ho detto in PM.
bambacla
12-10-2009, 18:50
la prima è una 30004 (penso V4 quindi).
la seconda è una 50009 (quindi tipo una V9).
40 compresa è troppo poco, come ti ho detto in PM.
allora lascio però se abbassi contattami subito ok?
ciao
allora lascio però se abbassi contattami subito ok?
ciao
k, ciao.
ps2 mod + gt4 + guida venduti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.