View Full Version : scelta definitiva case con domande :D
Giangerot
28-09-2009, 19:46
Ragazzi come case ho deciso per il Lancool K62 dite che questi componenti ci entrano comodi ?
Asus Maximus III Gene socket 1156
Zalman 9900A Led dissipatore cpu (è un buon dissipatore?)
Ati 5850 (appena uscirà)
si ci entrano. la scelta del dissi però, a mio avviso è abbastanza discutibile.
Giangerot
29-09-2009, 09:04
si non sei l'unico che me l'ha detto...infatti ho ordinato da un negozio di pc nella mia città la scythe mugen 2 .... ma è compatibile con socket 1156?? perchè sulla scatola non c'è scritto
si non sei l'unico che me l'ha detto...infatti ho ordinato da un negozio di pc nella mia città la scythe mugen 2 .... ma è compatibile con socket 1156?? perchè sulla scatola non c'è scritto
non mi ricordo... al massimo devi comprare la staffa a parte.
Giangerot
29-09-2009, 14:24
non mi ricordo... al massimo devi comprare la staffa a parte.
vedendo sul sito trovo compatibilità di queste staffe con Mugen ma io dovrei prendere il mugen 2 ...cambia qualcosa ?
cmq visto che dovrei star a comprare pur le staffe per sto dissi non c'è qualche dissipatore di buon livello per 1156 (sto uscendo pazzo :D)
vai tranquillo sul mugen 2 che è già ottimo, dal sito scythe non è chiaro se il backplate, che presenta un mucchio di fori, sia compatibile con sk 1156
Giangerot
29-09-2009, 14:41
vai tranquillo sul mugen 2 che è già ottimo, dal sito scythe non è chiaro se il backplate, che presenta un mucchio di fori, sia compatibile con sk 1156
ma quindi una volta che lo prendo senza staffe non posso proprio montarlo ? il fatto che sia ottimo ormai è constatato ma come faccio a montarlo ?
puoi modificare la staffa che hai in base alla disposizione dei fori sulla mobo.
Giangerot
29-09-2009, 14:53
puoi modificare la staffa che hai in base alla disposizione dei fori sulla mobo.
è una cosa facile da fare ? se è facile non ci son problemi
è una cosa facile da fare ? se è facile non ci son problemi
ti serve un trapano, mano molto ferma e misurazioni precise.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.