View Full Version : seven o ubuntu su netbook
ciao, qualcuno ha provato seven su netbook? rispetto a una distro linux come ubuntu sarà comunque più pesante sebbene piu leggero di vista giusto?
ho provato la RC di windows 7 su diversi netbook e mi è parso che girasse abbastanza fluidamente.
poi ho provato l'alpha di Ubuntu 9.10 karmic koala e ho capito che la mia definizione di "fluidamente" era da rivedere decisamente...
ho provato la RC di windows 7 su diversi netbook e mi è parso che girasse abbastanza fluidamente.
poi ho provato l'alpha di Ubuntu 9.10 karmic koala e ho capito che la mia definizione di "fluidamente" era da rivedere decisamente...
Ehm perchè nn completi la frase così capiamo bene se è in senso positivo per WIn7 o per Ubuntu:D
penso che intendesse dire che andava meglio ubuntu:)
nikola1917
30-09-2009, 09:17
ubuntu se configurata bene gira che e na meraviglia
funkpowa
30-09-2009, 09:24
ho seven rtm e ubuntu 9.04 in dual boot, devo ammettere che seven ha una migliore gestione della batteria.
saluti
tommy781
30-09-2009, 12:10
sul mio asus 1000h va decisamente meglio seven di ubuntu, ed entrambi meglio di vista. xp non lo calcolo perchè obsoleto,appena ho potuto l'ho tolto in favore di os più recenti.
Ehm perchè nn completi la frase così capiamo bene se è in senso positivo per WIn7 o per Ubuntu:D
intendevo dire che windows 7 girava comunque bene, considerate le risorse HW limitate dei netbook, ma che la beta di ubuntu 9.10 mi ha decisamente stupito per il notevole aumento di reattività, rispetto alla precedente versione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.