View Full Version : connessione limitata
ho un problema con vista 64 bit: accendo windows mi collego alla mia linea adsl e sulla icona di notifica mi appare un triangolino giallo con l'avviso di connessione limitata poi sparisce vorrei capire come risolvere il problema dato che ieri non lo faceva grazie a tutti. Come provider ho alice
nuovoUtente86
28-09-2009, 19:32
riesci a pingare il router?
si riesco a navigare ma c'è quel piccolo problema che mi da un po di fastidio ieri prima di spegnere ho installato un aggiornamento di windows il framework .net
qualcuno riesce a darmi una mano ?
nuovoUtente86
28-09-2009, 22:33
semplicemente impiega più tempo a connettersi, ma non pregiudica la connessione.
c'è modo di risolvere il problema dato che mi mette quei 5-6 secondi prima di poter navigare. ho notato che il DHCP è settato su no, sapete dirmi come risolvere ?
nessuno sa darmi una mano ?
facendo click sull'icona dettagli della mia connessione alla voce dettagli connessione di rete il DHCP abilitato : no nonostante nelle proprietà della connessione Ipv4 e Ipv6 sia settato su ottieni gli indirizzi in modo automatico
qualcuno per favore sa come risolvere il problema ??
spiego meglio il problema cosi magari qualcuno può darmi una mano. Il pc è nuovo ha 4 gg di vita fino a domenica sera tutto perfetto poi dopo l'installazione dell'aggiornamento .net framework 3.5 windows vista 64 bit ci mette un po di più a trovare la rete nel senso che mentre la cerca mi da i computerini con il triangolino giallo per circa 2-3 secondi non ho nessun problema a navigare però il problema è frustrante qualcuno per favore sa darmi una mano a risolvere ?
nuovoUtente86
30-09-2009, 12:16
Se nessuno ti risponde forse perchè il problema non esiste. Parliamo di secondi e non di minuti.
Il framework .net è il runtime per DOTnet e non ha nulla a che vedere con la rete.
ora ho di nuovo un problema con la rete appena accendo il pc ho la notifica di connessione limitata e questa continua fino a quando non spengo il modem e lo riaccendo il modem è configurato su bridget + router e impostato su connessione automatica da modem attiva qualcuno sa darmi una mano ? Finchè non spengo e riaccendo il modem non mi lascia navigare ne pingare il modem nulla spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Un'altra cosa lo stesso problema mi capita anche sull'altro pc nel quale è installato XP mentre sull'altro ho Vista, il fatto è che tipo 2-3 gg va non lo faceva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.