PDA

View Full Version : Non riesco pių ad installare la stampante nella mia rete lan

- Harlock -
28-09-2009, 16:41
Ragazzi vi chiedo aiuto perchč sono disperato. Ho una vecchia stampante Canon LBP 800 di cui in passato avevo comprato vari tuner perchč avevo trovato un offerta, quindi dato che il mio portatile Vaio non č provvista di presa parallela lo collegata ad un altro mio pc che ha tale presa e lo collegato nella mia rete lan attraverso il pc quando č acceso, per non sprecare i tuner in precedenza comprati. Funzionava tutto perfettamente (i due pc entrambi xp home con lo stesso gruppo di lavoro casa). Ho formattato il Vaio e non riesco pių a installare su di esso la Canon LBP 800 (provato di tutto e pių volte, anche a spegnere a entrambi l'antivirus Norton e ovviamente il firewall di Windows č spento). Quando seguo la procedura d'installazione per stampante di rete vedo il gruppo di lavoro ma cliccandoci sopra non vedo la stampante. Vi chiedo disperatamente aiuto perchč la Canon mi č utilissima per stampare. Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.