PDA

View Full Version : [AV+Sped]Vendo 4 HDD - 2 Western Digital Caviar e 2 Maxtor

pchs
28-09-2009, 15:37
Ciao a tutti,

ho degli hdd che non utilizzo più e quindi voglio venderli... Purtroppo non saprei che prezzo assegnargli visto che in rete non si trovano nuovi di queste capacità...

Ho 2 Western Digital Caviar SE16 (SATA) WD2500KS da 250GB l'uno....

Un Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB SATA

Un Maxtor DiamondMax 10 PATA da 300GB

Preferisco consegna a mano
Coda max 24 ore
In vendita anche su altri forum
Mi riservo il diritto di ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita
Quelli che prendono più di un hdd hanno la precedenza sulla coda

Fatevi avanti...

iasudoru
28-09-2009, 15:39
20 spedito uno da 250 giga

pchs
28-09-2009, 15:51
Io non pretendo molto... però 20€ spedito significa venderlo a 10€... :( Per questo preferirei la consegna a mano, cosi almeno evito spese superflue...

BVR_Squall
28-09-2009, 16:06
coda per uno da 250gb

mi dai più info... ha garanzia? fino a quando?
hai pvt

pchs
28-09-2009, 16:13
BVR ti rispondo anche qui:

Lo scambio a mano possiamo farlo, ma all'uscita autostradale di baiano...

Per gli screen con hdtune mi dispiace non poterti accontentare, ma li ho formattati e smontati poco fa ed ora mi scoccierebbe un pò rimontare il tutto :(

Gli HDD sono perfetti, li ho da un anno (la WD se non mi sbaglio li tiene sotto garanzia per 5 anni) e da qualche parte dovrei avere anche scontrino o fattura che posso cercare e fornirti in caso confermerai l'acquisto...

Un saluto

astaldo
28-09-2009, 16:19
in coda anche io per uno da 250 o per quello da 160, se mi dai il tuo num ti chiamo e ci mettiamo daccordo x il ritiro

burng89
28-09-2009, 16:30
coda per il 250gb.

wxPhyton
28-09-2009, 16:41
coda per i due WD da 250gb

pchs
28-09-2009, 16:48
Allora riepilogo la coda:

1. wxPhyton
2. BVR_Squall
3. astaldo
4. burng89

Ho anche deciso i prezzi. Li riporto di seguito e sono spedizione esclusa:

WD = 20€
Maxtor 300GB = 25€
Maxtor 160GB = 15€

Vendo anche Box esterno USB 2.0 e LAN (NAS) della techsolo TMN-620 a 25€ sempre spedizione esclusa...

Chi vuole concludere si faccia avanti.

BVR_Squall
28-09-2009, 16:51
Allora riepilogo la coda:

1. wxPhyton
2. BVR_Squall
3. astaldo
4. burng89

Ho anche deciso i prezzi. Li riporto di seguito e sono spedizione esclusa:

WD = 20€
Maxtor 300GB = 25€
Maxtor 160GB = 15€

Vendo anche Box esterno USB 2.0 e LAN (NAS) della techsolo TMN-620 a 25€ sempre spedizione esclusa...

Chi vuole concludere si faccia avanti.

no scusa ma la coda come la calcoli?

pchs
28-09-2009, 16:52
Prediligo la vendita in blocco, l'ho scritto anche nel primo post... ;)

BVR_Squall
28-09-2009, 17:01
Prediligo la vendita in blocco, l'ho scritto anche nel primo post... ;)

si, ma quando lo hai scritto?

pchs
28-09-2009, 17:06
C'è scritto quando l'ho aggiunto... alle 17:42... Ma non c'è motivo di arrabbiarsi... Se non conferma sei tu primo in coda...

TH4N4TOS
28-09-2009, 17:07
BVR ti rispondo anche qui:

Lo scambio a mano possiamo farlo, ma all'uscita autostradale di baiano...

Per gli screen con hdtune mi dispiace non poterti accontentare, ma li ho formattati e smontati poco fa ed ora mi scoccierebbe un pò rimontare il tutto :(

Gli HDD sono perfetti, li ho da un anno (la WD se non mi sbaglio li tiene sotto garanzia per 5 anni) e da qualche parte dovrei avere anche scontrino o fattura che posso cercare e fornirti in caso confermerai l'acquisto...

Un saluto

coda per i 2 wd + il maxtor da 300 però parliamone in pvt. Ti ho appena aggiunto su msn

BVR_Squall
28-09-2009, 17:09
C'è scritto quando l'ho aggiunto... alle 17:42... Ma non c'è motivo di arrabbiarsi... Se non conferma sei tu primo in coda...

peccato che lo hai scritto dopo che siamo entrati in coda in 3 e 1 minuto dopo che si è messo lui in coda... :read:
ergo... la coda non è quella giusta... a prescindere che io li acquisti entrambi, uno solo o nessuno... :muro:
cerchiamo di mantenere un pò di serietà in questo mercatino rispettando le code... poi fai come vuoi confermala pure...
ti mando pvt

edit... verifico una cosa e ti mando il pvt...

TH4N4TOS
28-09-2009, 17:12
peccato che lo hai scritto dopo che siamo entrati in coda in 3 e 1 minuto dopo che si è messo lui in coda... :read:
ergo... la coda non è quella giusta... a prescindere che io li acquisti entrambi, uno solo o nessuno... :muro:
cerchiamo di mantenere un pò di serietà in questo mercatino rispettando le code... poi fai come vuoi confermala pure...
ti mando pvt

Spiegami, se uno si scorda una regola bisogna crocifiggerlo ? E' logico che se vende più materiale preferisce venderlo in blocco.

pchs
28-09-2009, 17:13
ti mando pvt

Se pensi che faccia il furbo, vedi le ultime mie vendite... noterai che l'ho sempre scritto... me ne ero semplicemente dimenticato... non fate sempre i pignoli.

Io nelle mie vendite ho sempre prediletto chi prendeva più cose... per una volta che mi dimentico non mi si può fare una colpa... Un pò di serenità ragazzi...

pchs
28-09-2009, 17:14
Aggiorno la coda:

1. TH4N4TOS
2. wxPhyton
3. BVR_Squall
4. astaldo
5. burng89

BVR_Squall
28-09-2009, 17:16
Spiegami, se uno si scorda una regola bisogna crocifiggerlo ? Mah, le solite storie di chi vuole saltare le code, senza offesa . E' logico che se vende più materiale preferisce venderlo in blocco, così se lo leva e via.

si peccato che c'è un regolamento ed "andrebbe rispettato"...
io non crocifiggo nessuno, ma sinceramente non voglio nemmeno essere preso in giro...

quando ho postato io non ho letto che l'acquisto di più oggetti avrebbe avtuo la precedenza sull'acquisto a mano (infatti non era specificato) quindi io ed altre 2 persone dopo di me (non considerando il primo che ha postato una coda ma al suo prezzo) ci siamo accodati con quelle precise regole...
il resto fai un pò te...

BVR_Squall
28-09-2009, 17:21
Se pensi che faccia il furbo, vedi le ultime mie vendite... noterai che l'ho sempre scritto... me ne ero semplicemente dimenticato... non fate sempre i pignoli.

Io nelle mie vendite ho sempre prediletto chi prendeva più cose... per una volta che mi dimentico non mi si può fare una colpa... Un pò di serenità ragazzi...

guarda c'è una n in più nella parola che hai scritto...
io ti dico un pò di serietà...

bene... io lascio...
non so gli altri in coda dopo di me prima dell'edit cosa vogliono fare, io per una questione di correttezza ti segnalo l'accaduto...

saluti

burng89
28-09-2009, 17:26
Considerando che BVR_Squall ha lasciato dovrei essere 3° non ultimo :mad:
Rispetta il regolamento non ci sono preferenze, la coda è coda.

pchs
28-09-2009, 17:39
Ecco la coda aggiornata:

Aggiorno la coda:

1. TH4N4TOS
2. wxPhyton
3. astaldo
4. burng89

Ragazzi se continuate a lamentarvi come dei bambini, chiuderò il thread (ho scritto nelle regole che potevo farlo a mia discrezione) per errata corridge e ne aprirò un altro con le regole corrette...

Non vi accanite cosi... mi sono semplicemente dimenticato di aggiungere una regola, ma se proprio volete, chiudo e ne riapro un altro e cosi vi faccio contenti, si?

Preferirei anche evitare ulteriore spam e quindi vi chiedo di postare solo se interessati. Tutti gli altri messaggi saranno segnalati ad un moderatore di sezione.

burng89
28-09-2009, 17:50
Le regole mica le fai tu e tanto meno non puoi permetterti di prenderci per "Bambini".. tu non puoi applicare nessuna regola sulla coda.

La coda si deve rispettare non si possono applicare preferenze.
Dovrei essere il 2° non il 4°.

PS: lascio la coda.

astaldo
28-09-2009, 18:06
io confermo la coda, se ce ne sono posso anke prenderne 2

wxPhyton
28-09-2009, 18:10
Le regole mica le fai tu e tanto meno non puoi permetterti di prenderci per "Bambini".. tu non puoi applicare nessuna regola sulla coda.

La coda si deve rispettare non si possono applicare preferenze.
Dovrei essere il 2° non il 4°.

PS: lascio la coda.

se la matematica non è un opinione tu dovresti essere terzo come per l appunto sei.

thanatos è il primo con 3 hd.
io sono secondo con due HD
e tu sei terzo con un solo hd.

gli attacchi cosi gratuiti sono veramente ridicoli, e intanto che ci sei, asciugati un pò di bile che macchi dappertutto.

burng89
28-09-2009, 18:22
Imbecille dubito che sei andato a scuola.

BVR_Squall (RITIRATO)
1° astaldo
2° burng89
3° Imbecille.

Non ci sono preferenze nella coda.

pchs
28-09-2009, 18:30
Allora brung89 visto che ti ritiri dalla coda sei invitato a non inquinare più il thread... Inoltre ti volevo ricordare che nel thread di vendita si possono specificare le proprie preferenze di vendita... non è un regolamento, ma sono preferenze... Come per esempio, io preferisco la consegna a mano e ciò nonostante non violo affatto il regolamento.

In ogni caso se ritieni che ci sia qualche punto del regolamento violato sei pregato di segnalare la cosa ad un moderatore ed evitare di dare fastidio in questo thread... vendo da anni e non mi è mai capitato di avere a che fare con persone che soffrono cosi tanto di vittimismo e di bambinismo...

In ogni caso la nuova coda è:

1. TH4N4TOS (forse si è ritirato...)
2. wxPhyton (prende i due wd)
3. astaldo (prende i due wd)

wxPhyton
28-09-2009, 18:42
io confermo la coda a 50 € spediti. :)

iasudoru
28-09-2009, 18:54
Vedi che hai torto per alcuni punti.
1) I prezzi li dovevi mettere appena hai aperto il tread di vendita e non dopo che ti sono arrivate delle offerte. Si poteva pensare che volevi far partire un'asta.
2) Se si modifica la preferenza di vendita da singoli in blocco, tale modifica è intesa come valida per tutti gli utenti che si accodano dopo l'orario di tale modifica. Per gli utenti già accodati vale la regola specificata prima.
3) Da regolamento non sono ammesse tra le regole "ritiro dalla vendita a mio piacimento".
Infine evita in ogni caso di schernire altri utenti del forum, sopratutto quando sono dalla parte del giusto.

burng89
28-09-2009, 19:40
Grazie iasudoru, finalmente qualcuno che ragiona qui :).

pchs
28-09-2009, 20:58
wxPhyton aspetto TH4N4TOS fino a domani mattina, se non si fa sentire, concludiamo...

Ripeto di nuovo in maiuscolo ed in italiano: SE NON SIETE INTERESSATI ALLA VENDITA SIETE PREGATI DI NON POSTARE!!!

TH4N4TOS
28-09-2009, 21:14
wxPhyton aspetto TH4N4TOS fino a domani mattina, se non si fa sentire, concludiamo...

Ripeto di nuovo in maiuscolo ed in italiano: SE NON SIETE INTERESSATI ALLA VENDITA SIETE PREGATI DI NON POSTARE!!!

PCHS ti ringrazio ma come ti ho detto per msn pensandoci su, proprio per quel motivo, non me la sento. Fosse stato tutto più diretto avremmo concluso senza problemi. Comunque sei stato molto gentile, non posso fare altro che augurarti una buona vendita e vedo che hai già della gente in coda quindi sarà molto breve. Anche perché non vorrei creare problemi per le code, pure se comunque avrei preso il blocco della merce eccetto un hd.

Un sincero augurio di buona serata

pchs
28-09-2009, 23:27
La nuova coda è:

1. wxPhyton (prende i due wd)
2. astaldo (prende i due wd)

Attendo disposizioni da wxPhyton

xio
29-09-2009, 07:27
ciao, coda con consegna a mano per questo:
Un Maxtor DiamondMax 10 PATA da 300GB
Avvisami con un pvt se arriva il mio turno, grazie.
ps: potresti darmi + info sull'hd?, per quanto tempo è stato utilizzato, se ha difetti, garanzia residua, buffer, rpm, nome in codice, ecc. ecc.?

zyzyo91
29-09-2009, 09:09
ciao mi puoi mettere in coda per questo?
Maxtor 160GB = 15€

mi serve urgente posso pagare anche subito se mi dici che sono l'unico in coda,ciao e grazie...aspetto tue notizie.

pchs
29-09-2009, 10:42
Posso concludere sia con xio che con zyzyo91... Se volete concludere inviatemi un pm che ci mettiamo daccordo sul pagamento e sulle altre cose...

Ayoria
22-11-2009, 21:51
è ancora disponibile un wd da 250?

darkmistery00
22-11-2009, 22:04
cos'è ancora disponible?