View Full Version : OK, Volendo comprare un gioco di calcio
Ho provato vagamente qualche demo (in modo non approfondito)
Ma vorrei un consiglio da esperti :
Pro Evolution Soccer 2010
o
FIFA 2010 ?
Cosa scegliere e perché !
GRAZIE
Pes 2010 è praticamente lo stesso PES di questi ultimi anni, con qualche aggiustatina ma veramente poche novità sostanziali. Il gameplay di PES dopo quasi 10 anni mi ha anche un pò stancato.
FIFA benchè abbia una grafica vecchia 4 anni, secondo me ha un gameplay migliore, più lento, più studiato, inoltre mi piacciono moltissimo le varie animazioni. E' migliorato molto rispetto agli anni precedenti, e inoltre ci saranno moltissime patch per aggiornare il più possibile il comparto grafico ( PES da quest'anno non avrà più il kitserver)
Si attendono le recensioni finali e sopratutto come sarà l'online, ma per ora voto Fifa ;)
Su pc non c'è proprio la competizione pes2010 uber alles
Luiprando
29-09-2009, 15:37
se la scelta è su PC, pes vince ma su console è una bella lotta e và a gusti.
SU pc esiste solo pes, a meno che tu non sia un nostalgico della grafica che si vedeva girare nei giochi sotto win 95.
Starway13
29-09-2009, 16:08
Non so quest'anno come sia fifa su pc ma penso che il confronto lo vinca ancora pes ( almeno su pc )... quindi consiglio pes2010...
alexbilly
29-09-2009, 16:11
aspetto dei commenti sulla versione finale di pes2010, se le cose restassero cosi come si sono viste nele demo, o pes6 o per cambiare fifa10, che offre già dalla demo un gameplay più interessante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.