PDA

View Full Version : WLM2009 non vede tutti i contatti online e si disconnette subito

Federcio2
28-09-2009, 13:58
Salve,
una mia amica ha il seguente problema: ha Windows Vista, con installato Windows Live Messenger 2009 (ultimissima versione). Da qualche giorno, per ignoti motivi, quando si connette, vede correttamente la lista degli utenti che ha all'interno dell'account; solo che quelli connessi, non li vede tutti. Per dirvi, si vedon 6-8 contatti connessi, quando in realtà ce ne sarebbero 30.

Ho provato a sistemar la cosa disinstallando, facendo pulizie registri, eccetera, ma nulla, il problema persiste.

Da considerare che è un problema che avviene solo sul suo Notebook, in quanto sul mio visualizza tutti i contatti online correttamente col suo account.

Da cosa dipende? :)

Dimenticavo: dopo qualche minuto, si disconnette e si riconnette. E così via.

simone_v9
28-09-2009, 14:35
per quanto reiguarda il problema della disconnessione, è capitato anche a me, lo risolve quasi sicuramente facendo così:
APrire il prompt dei comandi come amministratore
scrivere questo: netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
premere invio e quando da operazione completata, riavviare il pc.

Federcio2
28-09-2009, 23:18
Ok. :)
Qualcun'altro che mi sa rispondere per l'altro problema? :)

ezio
29-09-2009, 18:39
Utilizza il thread Windows Live Suite 2009 [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1901096) dopo aver letto le faq dello stesso ;)