PDA

View Full Version : Consiglio giochi

vac72cov
28-09-2009, 13:42
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma non ho trovato di meglio nel forum, credo sia il posto giusto! :) Eventualmente i moderatori possono spostare il trd? thx

Passo alla richiesta:
Ho ultimamente preso un pc, vecchiotto, che è l'unica cosa che potevo permettermi, e volevo sapere quali giochi posso sperare di farci girare!

Il pc ha le seguenti caratteristiche:
intel core2duo E6320@1,86
memoria 6.5GB (667MHz)
sk.video POV GeForce 8600GTS.
tralascio l'hd e il resto tanto non credo serva.
Monta una copia di win7 64bit
Lo uso su un monitor 19'' wide con ris.max 1440x960 (mi pare 960:) )

Nono amo gli strategici, tutto il resto mi potrebbe interessare, tenete conto che ho avuto una x360 e ora ho la ps3, e che non gioco su pc da svariati anni... lo comunico solo per dire che uno si abitua ad una grafica di un certo tipo e tornare indietro (se di tornare indietro si tratta!) potrebbe lasciare l'amaro in bocca :)
(le console entrambe girano/giravano su 32'' hdready)

Grazie a tutti a presto

PazZo!!!
28-09-2009, 14:55
memoria 6.5GB (667MHz)

... la peppola?!?

cmq i call of duty (serie) non avrebbero problemi a girare. Fps d'obbligo!

vac72cov
28-09-2009, 15:05
ah, quindi ho speranza di vederci girare qualcosa :)

ho paura che la cpu sia troppo piccolina... non è che l'ho comprato apposta per i giochi, però mi è venuto questo dubbio se sia possibile giocarci a qualcosa!

quindi per ora i COD(4 e 5?) dovrebbero girare.. a che ris.? effetti grafici?

non mi ci gira nient'altro?

PazZo!!!
28-09-2009, 16:08
secondo me ti gira un pò di tutto con le dovute limitazioni, infatti ho puntato su cod perché la cpu e limitata quindi strategici alla empire total war avresti attese lunghe e fastidiose, in altri avresti scatti in presenza di molti elementi. E chiaro quindi che se queste cose non ti infastidiscono non ce problema. Ti ho consigliato cod poiché pesa poco sulla cpu, e molto leggero e secondo me ad effetti puoi vederlo con una buonissima risoluzione. Al contrario di molti, in un computer nuovo, preferisco vedere un risultato ottimo con un software non troppo pressante, invece di rattristarmi su un crisys piantato poiché realizzato per computer che escono nel 2010... Se parti da li, invece, avrai un buon impatto e imparerai ad apprezzare il tuo hardware, non aggiornatissimo, considerato che sei abituato a vedere risultati migliori su console!!