vac72cov
28-09-2009, 13:42
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma non ho trovato di meglio nel forum, credo sia il posto giusto! :) Eventualmente i moderatori possono spostare il trd? thx
Passo alla richiesta:
Ho ultimamente preso un pc, vecchiotto, che è l'unica cosa che potevo permettermi, e volevo sapere quali giochi posso sperare di farci girare!
Il pc ha le seguenti caratteristiche:
intel core2duo E6320@1,86
memoria 6.5GB (667MHz)
sk.video POV GeForce 8600GTS.
tralascio l'hd e il resto tanto non credo serva.
Monta una copia di win7 64bit
Lo uso su un monitor 19'' wide con ris.max 1440x960 (mi pare 960:) )
Nono amo gli strategici, tutto il resto mi potrebbe interessare, tenete conto che ho avuto una x360 e ora ho la ps3, e che non gioco su pc da svariati anni... lo comunico solo per dire che uno si abitua ad una grafica di un certo tipo e tornare indietro (se di tornare indietro si tratta!) potrebbe lasciare l'amaro in bocca :)
(le console entrambe girano/giravano su 32'' hdready)
Grazie a tutti a presto
Passo alla richiesta:
Ho ultimamente preso un pc, vecchiotto, che è l'unica cosa che potevo permettermi, e volevo sapere quali giochi posso sperare di farci girare!
Il pc ha le seguenti caratteristiche:
intel core2duo E6320@1,86
memoria 6.5GB (667MHz)
sk.video POV GeForce 8600GTS.
tralascio l'hd e il resto tanto non credo serva.
Monta una copia di win7 64bit
Lo uso su un monitor 19'' wide con ris.max 1440x960 (mi pare 960:) )
Nono amo gli strategici, tutto il resto mi potrebbe interessare, tenete conto che ho avuto una x360 e ora ho la ps3, e che non gioco su pc da svariati anni... lo comunico solo per dire che uno si abitua ad una grafica di un certo tipo e tornare indietro (se di tornare indietro si tratta!) potrebbe lasciare l'amaro in bocca :)
(le console entrambe girano/giravano su 32'' hdready)
Grazie a tutti a presto