PDA

View Full Version : [CA+sped] Gamepad XBOX 360 originale (NO USB - connettore rotondo)

qwerty83
28-09-2009, 12:36
Vendo per conto di un amico un Gamepad XBOX 360 originale

connettore rotondo proprietario

- NO USB NO PC

ottimo stato

lo vende perché la xbox 360 si è rotta e non li serve più,

a proposito se qualcuno è interessato alla xbox e sa riparlarla la metterò poi in vendita

praticamente entra nel menù ma dopo 2 minuti si freeza senza motivo (anche senza fare nulla), ho provato a smontarla ma non ci sono riscito, con le console non ho monta esperienza :p , se interessati fatemi un'offerta (ha HD da 20GB cavi originali etc no scatola o istruzioni)

avete idea di cosa possa essere il problema? avevo letto tempo fà nelle news che nella prima versione della xbox 360 si dissaldava il dissipatore e si allontanava dal chip causado blocchi immotivati o peggio ancora i famigerati led rossi :confused:

intanto vendo il gamepad che ha sempre funzionato benissimo a

VENDO: 15€ + sped

attendo offerte in pvt ;)

qwerty83
28-09-2009, 12:38
FOTO:

http://img21.imageshack.us/img21/7197/27092009659.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/27092009659.jpg/)

qwerty83
29-09-2009, 10:51
up :O

Lov3r
29-09-2009, 11:04
scusa come si fa ad attaccare alla 360 dato che questa è dotata solo di porte usb?? cmq sono interessato all'hd da 20 gb e ti offro 20 euro comprese spese in raccomandata.

qwerty83
29-09-2009, 11:16
scusa come si fa ad attaccare alla 360 dato che questa è dotata solo di porte usb?? cmq sono interessato all'hd da 20 gb e ti offro 20 euro comprese spese in raccomandata.

Ciao

è della 1° versione della xbox 360 che aveva il connettore rotondo (vedi foto), :read:

mentre quella nuove hanno direttamente i connettori USB :read:

chiedo al proprietario per l'HD da 20GB a 20€ ti faccio sapere ;)

EDIT: stasera dopo cena prendo la xbox faccio le foto e creo il thread di vendita, l'HD te lo metto da parte ;)

Lov3r
29-09-2009, 11:19
Ciao

è della 1° versione della xbox 360 che aveva il connettore rotondo (vedi foto), :read:

mentre quella nuove hanno direttamente i connettori USB :read:

chiedo al proprietario per l'HD da 20GB a 20€ ti faccio sapere ;)

ah ok...mi metto in coda allora per l'hd da 20 gb.
fammi sapere così concludiamo, grazie.

qwerty83
29-09-2009, 11:37
ah ok...mi metto in coda allora per l'hd da 20 gb.
fammi sapere così concludiamo, grazie.

oggi sono impegnato ma ti posso gia dire che al 99% se domani ricarchi la postepay (20€+spedizione a tua scelta ovviamente) l'HD e tuo e parte domani stesso

ci aggiorniamo stanotte/domani

p.s. non ti interesa la xbox+gamepad+hd x pezzi? per 60€ spedito ti mando tutto il pacchetto magari riesci a ripararla e rivenderla al doppio ;)

Lov3r
29-09-2009, 11:52
oggi sono impegnato ma ti posso gia dire che al 99% se domani ricarchi la postepay (20€+spedizione a tua scelta ovviamente) l'HD e tuo e parte domani stesso

ci aggiorniamo stanotte/domani

p.s. non ti interesa la xbox+gamepad+hd x pezzi? per 60€ spedito ti mando tutto il pacchetto magari riesci a ripararla e rivenderla al doppio ;)

no non mi interessa il blocco...cmq per l'hd ho offerto 20 comprese spese in raccomandata. a 25 l'avevo trovato a mano ma ho rifiutato.

qwerty83
29-09-2009, 12:21
no non mi interessa il blocco...cmq per l'hd ho offerto 20 comprese spese in raccomandata. a 25 l'avevo trovato a mano ma ho rifiutato.

mi spiace ma 20€ se devo spedire è un po poco...

al massimo facciamo 25€ spedito in raccomandata ben imballata (ho spedito un HD 2,5 ed è arrivato intero l'altro giorno) ma pesa meno di 350g imballo incluso spero? se pesa di piu tantovale fare un paccocelere 3...

posso chiedere al mio amico per 20€ spedito ma sicuramente vorra vendere in stock a 50+sped per fare un'unica spedizione e ciccia

e cmq l'HD lo vende a non a meno di 20€+sped,

al massimo tirato tirato posso chiederle di fare a metà per la sped, facciamo 23€ spedito in raccomandata (se pesa meno di 350g senno costa troppo!)... ti va bene? glielo devo chiedere...

di meno proprio no...

fammi sapere, ciao ;)

Lov3r
29-09-2009, 14:01
mi spiace ma 20€ se devo spedire è un po poco...

al massimo facciamo 25€ spedito in raccomandata ben imballata (ho spedito un HD 2,5 ed è arrivato intero l'altro giorno) ma pesa meno di 350g imballo incluso spero? se pesa di piu tantovale fare un paccocelere 3...

posso chiedere al mio amico per 20€ spedito ma sicuramente vorra vendere in stock a 50+sped per fare un'unica spedizione e ciccia

e cmq l'HD lo vende a non a meno di 20€+sped,

al massimo tirato tirato posso chiederle di fare a metà per la sped, facciamo 23€ spedito in raccomandata (se pesa meno di 350g senno costa troppo!)... ti va bene? glielo devo chiedere...

di meno proprio no...

fammi sapere, ciao ;)

ok per 23 spedito se perfettamente funzionante. fammi sapere.

qwerty83
29-09-2009, 14:11
ok per 23 spedito se perfettamente funzionante. fammi sapere.

ok a più tardi, ciao ;)

qwerty83
30-09-2009, 09:05
Gamepad non più in vendita, il mio amico ho trovato l'adattatore USB quidi visto che sul PC funge perfettamente con la vibrazione in GTA IV glielo prendo io :cool:

x Lov3r:

ho messo in vendita la xbox da riparare qui:

[CA+SPED] Vendo Xbox 360 da riparare + gamepad wireless + HD20GB (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29085424#post29085424)

se sei interessato ti aspetto nel thred,
dò la precedenza al blocco per fare una sola spedizione ma se non ricevo offerte in blocco entro un paio di giorni (entro il weekend diciamo) se sei ancora interessato lunedi l'HD è tuo a 23€ spedito in raccomandata ben imballato come concordato ok? :)

aspetto tuo post nel thread della xbox cosi ti metto in coda hai la precedenza ;)

Ciao ;)