View Full Version : (pv+ ss)15euro cavo dvi hdmi 10 metri gold
cgiorla33
28-09-2009, 12:28
Vendo cavo dvi hdmi 10 metri gold (placcato oro per migliore trasmissione dati )
15 euro
scambio a mano
poste pay
pay pol con tariffa a carico utente qualche euro
Scusa l'ignoranza, ma con questo cavo posso collegare il pc (con una HD4870 con uscite vga, dvi e hdmi) ad un tv lcd HDMI (non monitor, solo tv)? Se si coda! :D
PS-Ma con 10mt di cavo non c'è un rallentamento nel passaggio di dati? C'è bisogno di qualche programma particolare per usare la tv come monitor? Grazie... :)
cgiorla33
28-09-2009, 21:38
Scusa l'ignoranza, ma con questo cavo posso collegare il pc (con una HD4870 con uscite vga, dvi e hdmi) ad un tv lcd HDMI (non monitor, solo tv)? Se si coda! :D
PS-Ma con 10mt di cavo non c'è un rallentamento nel passaggio di dati? C'è bisogno di qualche programma particolare per usare la tv come monitor? Grazie... :)
Ciao esatto la 4870 si avendo una dvi puoi collegarla ad un monitor oppure ad un tv tramite appunto cavo dvi/hdmi.. no si parla di perdita di segnale dai 15 in sù solitamente e soprattutto cavi di basso valore (intendo con sezioni piccole e costruiti con materiali che hanno poca conducibilità), no non necessità di nessun programma al di fuori dei catalist di ati (driver ati) ;-)
Perfetto allora, domani ti do conferma! ;)
EDIT: Ovviamente il cavo è maschio-maschio!?
cgiorla33
28-09-2009, 23:08
D'accordo, fammi sapere ;-)
moonwalk
28-09-2009, 23:55
attenzione che il dvi consente l'uscita video su un altro supporto ma non l'audio!!!
cgiorla33
29-09-2009, 11:43
attenzione che il dvi consente l'uscita video su un altro supporto ma non l'audio!!!
ovvio consente l'uscita video in alta definizione, ma per trasportare l'audio serve un normale cavo jeck in entrambi i lati
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41QQ36GZ30L._SL500_AA280_.jpg
oppure ottico o rca
cgiorla33
29-09-2009, 19:27
EDIT: Ovviamente il cavo è maschio-maschio!?
mi dai conferma?
Ricarica effettuata!
Hai pvt...;)
Pacco arrivato...tutto ok! :D
Ringrazio l'utente per tutto il tempo che mi ha dedicato e per tutte le risposte e le info che mi ha dato! E' stato disponibilissimo...fossero tutti come te! :sofico:
cgiorla33
05-10-2009, 22:12
Pacco arrivato...tutto ok! :D
Ringrazio l'utente per tutto il tempo che mi ha dedicato e per tutte le risposte e le info che mi ha dato! E' stato disponibilissimo...fossero tutti come te! :sofico:
Figurati ci mancherebbe..
ho fatto solo quello che deve essere fatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.