PDA

View Full Version : [RA - SS incluse]Vendo FLYBOOK A33i - FUNZIONANTE (monitor da riparare)!

Ammazza_Draghi
28-09-2009, 13:26
Salve , è la prima volta che vendo un portatile...XD...cmq siccome io al mio solito strabocco di serieta' vi dico , il portatile è in condizioni discrete è sempre stato tenuto sotto alimentazione senza batteria , infatti quest'ultima funziona benissimo , tempo fa' xro' ho notato che il monitor in base alla posizione in cui lo mettevo "sfasava" , cioe spuntavano delle righe sullo schermo , pensavo fosse la VGA o qualke filo scollegato , cosi' l'ho smontato , ho cambiato la PASTA termica su CPU e VGA , rimonto , ma niente il problema rimane , allora lo metto su di un monitor esterno e funziona :mbe: ...bhe non sapendo che fare l' ho messo di lato , adesso lo vendo x monetizzare , e accetto un possibile scambio con un portatile 15" in buone condizioni anche con conguaglio!

PS: dimenticavo con il portatile vendo anche un monitor 17" SAMSUNG SyncMaster710N!!!

*Attenzione : durante il processo di smontaggio non sono riuscito ad rimontare il pulsante d'accensione , ma cmq l'ho messo nel pacco in ogni caso , cosi' potete rimontarlo da voi! (sono troppo preciso XD)!

*Attenzione 2 : il portatile è stato formattato proprio per la vendita , al suo interno è vuoto dovete solo installare l'SO che piu' vi aggrada!

FOTO :
- A33i (http://img134.imageshack.us/gal.php?g=2809091306.jpg)
- SyncMaster71n (http://img8.imageshack.us/gal.php?g=2809091323.jpg)

PREZZO = vendo tutto a 120€ spedito con pacco celere 1 assicurato!

REGOLE :
- nessun limite di coda...
- serieta' no perdi tempo
- non inquinate il 3d!
- trattative in pvt veloci
- PAGAMENTO POSTE PAY!

CODE : sesshoumaru

sesshoumaru
28-09-2009, 14:21
Coda per il solo flybook senza monitor esterno.

Dimmi quanto fai spedito e possiamo concludere.

Un paio di domande:

1) Ma ora lo schermo funziona (righe sullo schermo a parte) ? E il touchscreen ? Lo schermo ora è collegato ?

2) Hai i dischi di recupero per re-installare il system ?

3) Senza il tasto di accensione come lo accendi ?

Ammazza_Draghi
28-09-2009, 14:47
si lo schermo è collegato!

come lo accendo?...semplice (ma non molto pulito) ci infili uno stecchino nel buco dove va' il tasto d'accensione! XD...scusami ma è l'unico modo!

dischi di ripristino...veramente no...xro' dovrei avere il CD di WINDOWS XP originale che danno col il portatile...!...devo cercare che mi sono trasferito da poco e ti faccio sapere...intanto ti metto in coda! ;)

sesshoumaru
28-09-2009, 14:58
si lo schermo è collegato!

come lo accendo?...semplice (ma non molto pulito) ci infili uno stecchino nel buco dove va' il tasto d'accensione! XD...scusami ma è l'unico modo!

dischi di ripristino...veramente no...xro' dovrei avere il CD di WINDOWS XP originale che danno col il portatile...!...devo cercare che mi sono trasferito da poco e ti faccio sapere...intanto ti metto in coda! ;)

Ok, fammi anche sapere quanto vuoi per concludere senza il monitor samsung (non saprei che farmene).
Il cd di windows sarebbe importante si.

Ma quindi il touchscreen funziona ?

Ammazza_Draghi
28-09-2009, 16:12
a non lo so non l'ho mai testato a dire la verita' e penso che mio padre (proprietario del pc) nemmeno lo sa'...devo chiedere , ti tengo informato!

g1ang1
28-09-2009, 18:36
possibile coda

Ammazza_Draghi
01-10-2009, 20:37
ho chiesto a mio padre e mi ha detto che lui non sapeva nemmeno ci fosse il touchscreen , quindi non avendo modo di provarlo non so darvi certezza del funzionamento!

sesshoumaru
01-10-2009, 21:16
ho chiesto a mio padre e mi ha detto che lui non sapeva nemmeno ci fosse il touchscreen , quindi non avendo modo di provarlo non so darvi certezza del funzionamento!

Beh! Prova: accendilo e prova a premere il tasto start con un pennino.

Paso_Mast
14-11-2009, 00:21
Ancora disponibile?
Se si mi metto in coda!

Apes
14-11-2009, 02:20
coda se il touch funziona