View Full Version : Microsoft BDA driver
surfmaster
28-09-2009, 11:01
Ciao a tutti.
Ho comprato una scheda dvb-t sulla cui confezione c'è scritto che supporta i driver in oggetto. Qualcuno mi sa dire dove si trovano (a 64bit) ?
Grazie
Mazda RX8
28-09-2009, 13:26
Ciao a tutti.
Ho comprato una scheda dvb-t sulla cui confezione c'è scritto che supporta i driver in oggetto. Qualcuno mi sa dire dove si trovano (a 64bit) ?
Grazie
il cd dei driver non l'hai?
surfmaster
28-09-2009, 13:35
Allora: sul CD i driver sono separati x86 e x64 senza riferimenti al S.O. (e già qua...bo?). Comunque su XP32 sono riuscito a farlo funzionare ma su Vista 64 prima dice che non ammette driver senza la firma, poi dice che il driver è danneggiato. Sulla scarsa documentazione c'è scritto che supporta Microsoft i BDA Drivers e che è Vista certified (dal CD e il logo io capisco che su Vista64 dovrebbe andare no ?)
1)Dove li trovo sti BDA drivers della Microsoft ?
2)Il device sulla gestione risorse si chiama CE6230 (a volte CE9500BI ?!) che sembrano chipset Intel (sul cui sito non ho trovato driver)
Mazda RX8
28-09-2009, 13:46
Allora: sul CD i driver sono separati x86 e x64 senza riferimenti al S.O. (e già qua...bo?). Comunque su XP32 sono riuscito a farlo funzionare ma su Vista 64 prima dice che non ammette driver senza la firma, poi dice che il driver è danneggiato. Sulla scarsa documentazione c'è scritto che supporta Microsoft i BDA Drivers e che è Vista certified (dal CD e il logo io capisco che su Vista64 dovrebbe andare no ?)
1)Dove li trovo sti BDA drivers della Microsoft ?
2)Il device sulla gestione risorse si chiama CE6230 (a volte CE9500BI ?!) che sembrano chipset Intel (sul cui sito non ho trovato driver)
i BDA sono il nome del driver che dovresti installare generalizzato...
surfmaster
28-09-2009, 13:52
Non ho capito quindi qualsiasi BDA ?
Da dove prendo quelli della microsoft ?
Cavolo ankio ho comprato quella pennetta su Xp la installo ma nn rileva canali cn l'antennina in dotazione (devo provare cn l'adattatore),invece W7 mi dice qualcosa sulle firme digitali....aiutateci a risolvere!!!io comunque ho comprato questa:
http://i12.ebayimg.com/05/i/001/68/01/42b9_12.JPG
Posso far risalire la discussione? Ho acquistato una FREEDOM (non freecom) DVB, l'ho installata su xp e nessun problema, su seven (originale e ufficiale, l'ho avuto in anticipo perché sono iscritto su msdna alliance) non riesco proprio a farla partire, i driver sono stati installati correttamente, anche se non certificati.
Il software allegato è Blaze HDTV deluxe 4.0, una volta fatto partire mi da questo errore "interfaccia non supportata".
sarà un problema del bda driver? o quello della penna usb? Non trovando il sito ufficiale nel quale scaricare i drivers aggiornati è un bel problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.