View Full Version : Sito web diverso tra ufficio e casa!
Ciao!
Mi succede questo:
Il sito (forse non posso dire...) www.sitoweb.com vedo perfettamente a casa mentre in ufficio vedo solo la pagina in bianco!!! Ho provato con 3 browser diversi ma niente... sempre pagina bianca! A casa no! Vedo tutto perfettamente!
Cosa succede???
Grazie!
Probabilmente in ufficio la connessione è filtrata da un firewall che non ti permette di raggiungere certi siti
Ma il problema è questo:
1- l'ufficio è mio
2- prima entravo praticamente ogni giorno!
Nel mio ufficio ho 4 pc e nessuno riesci ad entrare in questo sito!!
Non riesco a capire il perché!!
Grazie!
Ma il problema è questo:
1- l'ufficio è mio
2- prima entravo praticamente ogni giorno!
Nel mio ufficio ho 4 pc e nessuno riesci ad entrare in questo sito!!
Non riesco a capire il perché!!
Grazie!
Uhm... allora deve essere un problema del provider che usi per l'ufficio.
Il problema ce l'hai solo con questo sito?
Il problema è SOLO con questo sito!!!
Il fatto è che mi serve davvero in ufficio!
Il problema è SOLO con questo sito!!!
Il fatto è che mi serve davvero in ufficio!
Guarda il fatto che prima funzionava e adesso no significa che il problema non è dei tuoi computer ma del tuo provider.
Prova a cambiare i DNS, per esempio con gli OpenDNS
Ok... il uso Alice Tutto incluso.
Come faccio a cambiare il DNS? Devo inserire qualche numero?
Grazie!!!
Si, ma prima ho bisogno di sapere come è configurata la tua rete e che router usi ;)
uso il router della Telecom (bianco) ed è configurato come è arrivato :D
ilratman
30-09-2009, 14:34
non ho guardato il sito, non clicco mai su siti linkati nel forum, ma cercando con google ho visto che è in vernita, non si possono linkare siti con pubblicità perchè si potrebbe pensare che sia tu a venderlo!
poi il firewall della telecom, bada la telecom non il router che hai in ufficio, probabilmente considerano quel sito completamente inattendibile e lo filtrano.
per cosa ti serve guardare quel sito mi pare un contenitore vuoto e inutile almeno per me!
scusami... ehm... ma era solo uno esempio il sito "www.sitoweb.com"...
Grazie!
ilratman
30-09-2009, 15:05
scusami... ehm... ma era solo uno esempio il sito "www.sitoweb.com"...
Grazie!
ah ok! :)
cmq hai qualcosa in rete che ti impedisce di scaricare lcontenuto di quella pagina!
Esattamente!
Però mi serve!!!!
ilratman
30-09-2009, 15:18
chiama telecom!
non ho guardato il sito, non clicco mai su siti linkati nel forum, ma cercando con google ho visto che è in vernita, non si possono linkare siti con pubblicità perchè si potrebbe pensare che sia tu a venderlo!
poi il firewall della telecom, bada la telecom non il router che hai in ufficio, probabilmente considerano quel sito completamente inattendibile e lo filtrano.
per cosa ti serve guardare quel sito mi pare un contenitore vuoto e inutile almeno per me!
Ah non sapevo che la Telecom filtrasse i siti! :rolleyes:
In tal caso cambiare i DNS probabilmente non risolve il problema. A questo punto puoi provare a passare da un proxy server, però non saprei quale consigliarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.