PDA

View Full Version : acquistare un dell sul sito americano

6duca5
28-09-2009, 10:46
ciao a tutti..
sono in procinto di acquistare un nuovo notebook e mi sono orientato sul dell studio17, ma sul sito italiano configurato a dovere rimane un pc "poco aggiornato"..
ho dato un'occhiata al sito americano e con molta sorpresa ho costatato che è uscita la nuova versione con l'i7 e l'ati radeon 4650..
volevo chiedervi se è possibile fare l'acquisto li e farselo poi spedire in italia, ovviamente pagando l'IVA all'ingresso..

l'alternativa è aspettare..
indicativamente quanto bisognerà attendere per l'aggiornamento dello store italiano?
grazie..
ciao

castello_di_carta
28-09-2009, 11:02
6duca5, a(tante) volte il configuratore on-line della DELL, non è aggiornato in"tempo reale" (anche se in america i componenti arrivano prima). Prova a contattare Consulente Dell per una configurazione "al telefono", forse loro possono aiutarti, al massimo apsetti 10-15 giorni e di solito si "allinea". Saluti

ben_wade
28-09-2009, 14:39
poi facendolo arrivare dall'america avresti sempre l'os in eng (o sbaglio?)

castello_di_carta
28-09-2009, 15:28
se acquisti Vista Ultimate - Seven Ultimate puoi scaricare il Language Pack dal sito Microsoft e "tradurlo" in italiano (da sito Punto-informatico.it "Basterà lanciare Windows Update e scaricare il pacchetto di localizzazione italiano: al successivo riavvio del PC, Windows 7 apparirà completamente tradotto e configurato per gli utenti italiani"). Saluti

markk0
29-09-2009, 17:25
poi facendolo arrivare dall'america avresti sempre l'os in eng (o sbaglio?)

se le politiche di Dell non sono cambiate, non ti fanno completare l'ordine, se l'indirizzo di spedizione non si trova nello stesso paese dello store.

quindi: spedizione in Italia = store italiano

6duca5
29-09-2009, 19:14
grazie a tutti..
ho provato a completare l'ordine e in effetti non mi da la spedizione in italia..
giovedi scadono le offerte sullo store italiano, quindi potrebbero esserci novità..
per adesso mi limiterò ad aspettare..
ciao

keeny
30-09-2009, 08:46
ragazzi ma secondo voi, conviene che aspetto i nuovi dell, oppure approfitto della promozione e lo prendo ora?i prezzi lieviteranno di molto???
io devo spendere max 700€.

che faccio aspetto?