View Full Version : Upgrade da windows Vista ultimate 64bit a windows 7
The_Millionaire
28-09-2009, 10:08
Salve a tutti, sarei molto interessato a passare da windows vista ultimate 64bit a windows seven,ne ho sentito parlare molto bene. Navigando in internet ho letto pure della possibilità di fare un upgrade da windows vista a seven.Ma come si fa non l'ho capito,e che costi ci sono.Inoltre la versione che mi verrà spedita è in italiano?
Salve a tutti, sarei molto interessato a passare da windows vista ultimate 64bit a windows seven,ne ho sentito parlare molto bene. Navigando in internet ho letto pure della possibilità di fare un upgrade da windows vista a seven.Ma come si fa non l'ho capito,e che costi ci sono.Inoltre la versione che mi verrà spedita è in italiano?
se hai Vista_sp2 con il Pc che hai in firma non credo che noterai differenza prestazionale passando a Seven: io l'esperienza l'ho già fatta su una macchina con MB simile alla tua e processore E8400, ma con Gpu Nv8500. Ho notato vantaggi nell'uso del desktop con la nuova barra degli stumenti e nella minore invasività dell'UAC, per il resto è un Vista2; comunque se non hai diritto all'agg. gratuito devi comprare Seven in Vs. agg. e p.e.qui: http://www.eprice.it/Sistemi-Operativi-MICROSOFT/s-2323500 puoi farti un'idea di prezzo
The_Millionaire
29-09-2009, 09:24
Posseggo il cofanetto di Windows Vista Ultimate 64Bit OEM,e ho letto che posso avere windows seeven a 29€,le sole spese di spedizione,ma come si fa?Dove si richiede?:help:
Posseggo il cofanetto di Windows Vista Ultimate 64Bit OEM,e ho letto che posso avere windows seeven a 29€,le sole spese di spedizione,ma come si fa?Dove si richiede?:help:
rientri nelle clausole di agg. gratuito solo se l’acquisto lo hai fatto dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010. In tal caso ricevi una versione completa di Windows 7 che dovrà sostituire Vista, questo significa che dovrai formattare e reinstallare tutto. Comunque ecco il link: https://om2.one.microsoft.com/opa/Validation.aspx?StoreID=97578a4f-f907-457f-acf9-c9cad0e0b855&LocaleCode=it-it
ne ho sentito parlare molto bene.. Navigando in internet ho letto pure..
ma i threads ufficiali in rilievo vi costa fatica leggerli?
C'è un apposito thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.