PDA

View Full Version : Sondaggio Auricolare PS3


rokis
28-09-2009, 09:47
Salve a tutti, ho deciso di fare questo sondaggio per capire come mai quando gioco online vedo che molta gente non ha l'auricolare, magari volevo capire le motivazioni, della differenza con i possessori di Xbox 360 dove sul live lo usano praticamente tutti.
Ciao e buon sondaggio.

P.S. Sono ben accetti tutti i commenti relativi alla propria scelta, niente consolewar per favore.

Murakami
28-09-2009, 10:17
PS3, auricolare Sony originale, usato poche volte con Wipeout: funziona bene, a differenza di uno scrauso che usavo prima.

turbofantasyfan
28-09-2009, 11:04
ho l'auricolare ma lo uso poco.. se quei 4 idioti della sony si decidessero di mettere la chat cross in game di sicuro lo userei di piu.. cmq possiedo l'au uff sony.. fnzia molto bene

Filippo75
28-09-2009, 11:36
Ho l'auricolare Sony e funziona bene. Lo uso poco perchè non tutti i giochi lo supportano, inoltre di chiacchierare con sconosciuti e stranieri non è che mi freghi molto. Invece quando si organizza qualcosa tra amici lo utilizzo sempre.

Ventresca
28-09-2009, 12:59
non ho l'auricolare perchè non mi interessa usarlo, anche se ultimamente avrei voglia di prenderlo per urlare un pò di parolacce ai nerd che fischiano e canticchiano durante le schermate di caricamento, oppure ci devono far assolutamente sapere che sono arrabbiatissimi mentre sparano ai nemici virtuali...


comunque aggiungo che fino a poco tempo fa play.com vendeva auricolari bt a 6€..

DFGemini
28-09-2009, 15:34
ho l'auricolare ufficiale sony.la qualità audio è ottima.lo uso per lo più quando si organizza qualcosa con persone che conosco,aspetto quindi impaziente la chat cross in game che motiverebbe maggiormente l'uso dell'auricolare in qualsiasi partita

rokis
29-09-2009, 07:57
ho l'auricolare ma lo uso poco.. se quei 4 idioti della sony si decidessero di mettere la chat cross in game di sicuro lo userei di piu.. cmq possiedo l'au uff sony.. fnzia molto bene

guarda anche per me la stessa cosa, ma non è gravissimo però quello più grave che non mi fà usare molto la chat è la qualità audio, sarà colpa del mio auricolare Nokia forse quello Sony va meglio ho molto eco volume basso e molti fruscii :confused:

chief88
29-09-2009, 08:09
guarda anche per me la stessa cosa, ma non è gravissimo però quello più grave che non mi fà usare molto la chat è la qualità audio, sarà colpa del mio auricolare Nokia forse quello Sony va meglio ho molto eco volume basso e molti fruscii :confused:
ho cambiato due auricolare avevo un nokia che faceva pena e pernacchie, poi l'auricolare che davano in warhawk ancora peggio, e poi ho deciso per l'auricolare ufficiale sony tutta un'altra cosa, ovviamente per avere qualità nella chat anche l'altro deve avere lo stesso auricolare altrimenti spernacchia lo stesso, ecco perchè ho votato l'ultima nel sondaggio.

rokis
29-09-2009, 09:09
ho cambiato due auricolare avevo un nokia che faceva pena e pernacchie, poi l'auricolare che davano in warhawk ancora peggio, e poi ho deciso per l'auricolare ufficiale sony tutta un'altra cosa, ovviamente per avere qualità nella chat anche l'altro deve avere lo stesso auricolare altrimenti spernacchia lo stesso, ecco perchè ho votato l'ultima nel sondaggio.

pure io ho votato l'ultima nel sondaggio per le tue stesse motivazioni, secondo me uno dei più grandi errori che Sony ha commesso è stato di non inserire un'auricolare in ogni confezione di Play 3 venduta, come ha fatto Microsoft sulla Xbox 360 :(

Ventresca
29-09-2009, 11:06
pure io ho votato l'ultima nel sondaggio per le tue stesse motivazioni, secondo me uno dei più grandi errori che Sony ha commesso è stato di non inserire un'auricolare in ogni confezione di Play 3 venduta, come ha fatto Microsoft sulla Xbox 360 :(

ma quelli per 360 sono collegati al joypad, mentre per la play3 ci vuole per forza qualcosa bluetooth...

e poi per me meglio così, già ce ne sono troppo di nerd che mi devono cantare tra un cambio di partita e l'altra, figuriamoci con un auricolare per ogni ps3...

rokis
29-09-2009, 16:37
ma quelli per 360 sono collegati al joypad, mentre per la play3 ci vuole per forza qualcosa bluetooth...

e poi per me meglio così, già ce ne sono troppo di nerd che mi devono cantare tra un cambio di partita e l'altra, figuriamoci con un auricolare per ogni ps3...

anche tu hai ragione finché non uscirà l'update con la multychat vocale dove tu scegli i tuoi e solo loro con cui parlare a volte i bimbiminchia possono risultare fastidiosi :D

rokis
08-10-2009, 09:59
ma quelli per 360 sono collegati al joypad, mentre per la play3 ci vuole per forza qualcosa bluetooth...

e poi per me meglio così, già ce ne sono troppo di nerd che mi devono cantare tra un cambio di partita e l'altra, figuriamoci con un auricolare per ogni ps3...

basta stare con gli amci ;)