PDA

View Full Version : Black Bean Games e Milestone annunciano il nuovo Superbike

Redazione di Hardware Upg
28-09-2009, 08:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/black-bean-games-e-milestone-annunciano-il-nuovo-superbike_30238.html

SBK X arriverà nel secondo trimestre del prossimo anno per XBox 360, PlayStation 3 e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bertux
28-09-2009, 09:03
mi piace millestone, giochi che costano poco (PC) e buona qualità

killer978
28-09-2009, 09:11
l'ULTIMO SBK2009 è stato il migliore dopo quello del 2001, speriamo che continuino in questa direzione.
I vari Moto GP e SBK degli ultimi periodi erano tutti da buttare IMHO!!!!

Vedremo il nuovo capitolo se riuscira a migliorare l'aspetto grafico

m4xt3r
28-09-2009, 09:27
La grafica, in questa tipologia di giochi è uno degli aspetti che interessa meno. Lo confermano i migliaia di appassionati che ancora continuano a giocare a giochi del calibro di gplegend, come il sottoscritto.
Il gioco ideale deve garantire sensazione di velocità, deve emozionare, dandoti idea di avere una moto sotto il sedere. Deve essere semplicemente "giocabile" e convincente. Al diavolo questo fastidioso mito di "only graphics" che avete in testa! :)

Trapped
28-09-2009, 10:04
tutto vero ma......

ma diciamocelo, in questo settore videoludico la concorrenza è veramente ridotta all'osso, ah no scusate, del tutto assente

a parte Milestone con la serie Sbk che altri giochi ci sono basati sul campionato SuperBike?

e nella controparte MotoGp?

insomma, è tutto vero ma se ci fossero più prodotti probabilmente assisteremmo ad un miglioramento anche della grafica, che non è tutto ma in sbk09, pur essendo la migliore prova dal 01 (mitico, quante ore passate sopra!) rimane imbarazzante, specie a bordo pista :muro:

rimango comunque d'accordo con voi, la grafica in un gioco non è tutto, anzi, però se fosse un po' più curata non ci lamenteremmo, no?

saluti

rollocarmelo
28-09-2009, 10:12
ma ne fanno uno a settimanta??? looooooooool

il_joe
28-09-2009, 10:33
mah...
le ultime produzioni milestone sono abbastanza deludenti. La parte simulativa è risicata, e la grafica indecente. Ho provato sbk09 e superstar v8: decisamente lontani dalle produzioni migliori.
forse è meglio aspettare un po' e fare uscire sbk 2010 a settembre dell'anno prossimo anzichè marzo, basarlo sulla stagione prossima e soprattutto farlo bene.

Ventresca
28-09-2009, 10:37
noi su playstation3 ancora aspettiamo la demo del 2008 e del 2009 .....

col Cyber
28-09-2009, 10:52
GRANDI!
Il 2009 aveva anche un multiplayer carino... anche se l'assenza della chat nella lobby era una grave pecca.

mau.c
28-09-2009, 11:39
SBK08, appena acquistato in edicola non parte sul mio PC perchè il disco rigido non è sull'unità c: ma su H:

non sono nemmeno stati capaci di fare una patch.
per me, scaffale, qualsiasi cosa producano.

pinolo79
28-09-2009, 12:00
SBK08, appena acquistato in edicola non parte sul mio PC perchè il disco rigido non è sull'unità c: ma su H:

non sono nemmeno stati capaci di fare una patch.
per me, scaffale, qualsiasi cosa producano.

Mi pare molto strano... a me nn ha dato nessun problema....

Cico the SSJ
28-09-2009, 14:06
Tanto sarà il solito giochino con modello di guida arcade per quanto ne dicano e ne ridicano circa la perfetta riproduzione di ogni minimo dettaglio dalla moto alla pista...

Bahh

quando finirà questo (lungo) momento nella storia videoludica in cui l'arcade va per la maggiore? (se non addirittura come unica strada.. )

Luposardo
28-09-2009, 14:44
Tanto sarà il solito giochino con modello di guida arcade per quanto ne dicano e ne ridicano circa la perfetta riproduzione di ogni minimo dettaglio dalla moto alla pista...

Bahh

quando finirà questo (lungo) momento nella storia videoludica in cui l'arcade va per la maggiore? (se non addirittura come unica strada.. )

Io sono d'accordo con te ma se parliamo di simulazioni automobilistiche troviamo delle periferiche all'altezza, senza di esse una simulazione non ha modo di esistere.
Non si può dire la stessa cosa delle moto, è molto più complesso, prima di tutto non si può emulare il corpo del pilota che è fondamentale se si vuole parlare di simulazione, secondo, tutte le periferiche uscite fino ad ora non sono affatto valide sotto moltissimi aspetti.
Questi giochi saranno comunque arricchiti da una certa quantità di contenuti e dettagli che non passano inosservati agli appassionati..

killer978
29-09-2009, 08:13
In SBK 09 la simulazione è abbastanza convincete specie se si gioca senza aiuti attivi, quello che lascia a desiderare è la grafica, l'assenza di ogetti a bordopista!! Io spendo soldoni ogni anno x tenermi il PC aggiornato e scusate se chiedo oltre al gameplay anche una grafica decente!! lo so che alcuni rosicano ma non è colpa mia :asd:

ladypeche
29-10-2009, 18:29
la grafica è fondamentale x far provare l'emozione d'immergersi maggiormente nel gioco (qualunkue esso sia)invece quanto riguarda alla simulazione è e sarà praticamente impossibile crearla sopratutto
in games di moto (ci correvo 20 anni fà) xchè nn c'è ancora nulla che ti possa dare la sensibilità che si prova nel sentir scivolare la moto sull'asfalto.Ma al massimo può essere calcolato che se si frena x 1
secondO con l'anteriore in curva il davanti scivola ma gia x il fatto che nn si può neppure moderare la frenata a piacimento la simulazione è una cagata colossale (PARERE PERSONALE)
Quindi io preferisco giocare 50 50 una via di mezzo