marcomajo
28-09-2009, 08:45
Salve, sono in possesso di un Notebook Toshiba M30X ed avendo problemi con il connettore dell'alimentazione vorrei provare a sostituire la scheda madre. Se qualcuno di voi è in possesso di una motherboard derivante da un pc cui magari si è guastata cpu, monitor o altra roba che lo ha reso inadatto alla riparazione fatemi un fischio e vediamo se ci si può mettere d'accordo.
Ah... il mio ha il chip video ati con memoria dedicata, cerco una scheda analoga, visto che non ho ancora capito se il chip video è trasferibile o cambia il modello della scheda....
P.S. Si accettano anche consigli o aiuto (anche a pagamento) di esperti elettronici disposti a riparare il guasto... ovviamente solo se se ne realmente capaci. Io vivo a Verbania, ma posso anche muovermi un po'...
Saluti.
Ah... il mio ha il chip video ati con memoria dedicata, cerco una scheda analoga, visto che non ho ancora capito se il chip video è trasferibile o cambia il modello della scheda....
P.S. Si accettano anche consigli o aiuto (anche a pagamento) di esperti elettronici disposti a riparare il guasto... ovviamente solo se se ne realmente capaci. Io vivo a Verbania, ma posso anche muovermi un po'...
Saluti.