Poty...
28-09-2009, 09:11
premessa immediata per i MOD: sto parlando di versioni di windows seven ORIGINALI sappiamo benissimo che nei canali ufficiali esce ad ottobre ma sono uno sviluppatore software e ho alcune licenze di windows seven RTM professional(quella che uscirà nei negozzi) personali. siccome nei miei pc ne ho già usufruito di 2 me ne restano altre inutilizzate SE PER QUALSIASI MOTIVO NON é POSSIBILE VENDERE SUDDETTE LICENZE AVVERTITEMI CHE CHIUDIAMO IL TOPIC
ragazzi come ho già detto, sono in possesso di molte versioni di windows SEVEN RTM ovvero quella che uscirà nei negozzi a ottobre a 299€(la professional)
esattamente ho:
2 copie di windows seven x64 in italiano
1 copia x64 di windows seven in inglese
4 copie x86 di windows sevendi cui 2 italiano e 2 inglese
NOTA: le copie in inglese tramite la MUI(lenguagepack ufficiale che fornisco) diventano italiane al 100% quindi nessun problema
ragazzi vi do tutte le garanzie possibili e immaginabili sulla vericità di quello che vi sto dicendo...vo do un numero di tel fisso, un cellulare, poste pay indirizzi e quant'altro possa darvi per farvi stare tranquilli che quello che sto dicendo corrisponde al vero.
sinceramente potreste risparmiare un botto ed avere una copia di seven ORIGINALE molto tempo prima che esca nei negozi.
fornisco copia del dvd di installazione e il seriale e il lenguagepack con guida annessa nelle versioni inglese.
prezzo di 80€ a licenza! sbranatevele:sofico: io me ne sono "bruciate" 2 e mi trovo da dio;) bè la fortuna di noi programmatori:D
a voi
CODE
skyfunk 1 copia x86 italiano in attesa di conferme/smentite
melcesco 1 copia x86 italiano conferme/smentite
ricart 1 copia x64 italiano BLOCCATA FINO A STASERA
ragazzi come ho già detto, sono in possesso di molte versioni di windows SEVEN RTM ovvero quella che uscirà nei negozzi a ottobre a 299€(la professional)
esattamente ho:
2 copie di windows seven x64 in italiano
1 copia x64 di windows seven in inglese
4 copie x86 di windows sevendi cui 2 italiano e 2 inglese
NOTA: le copie in inglese tramite la MUI(lenguagepack ufficiale che fornisco) diventano italiane al 100% quindi nessun problema
ragazzi vi do tutte le garanzie possibili e immaginabili sulla vericità di quello che vi sto dicendo...vo do un numero di tel fisso, un cellulare, poste pay indirizzi e quant'altro possa darvi per farvi stare tranquilli che quello che sto dicendo corrisponde al vero.
sinceramente potreste risparmiare un botto ed avere una copia di seven ORIGINALE molto tempo prima che esca nei negozi.
fornisco copia del dvd di installazione e il seriale e il lenguagepack con guida annessa nelle versioni inglese.
prezzo di 80€ a licenza! sbranatevele:sofico: io me ne sono "bruciate" 2 e mi trovo da dio;) bè la fortuna di noi programmatori:D
a voi
CODE
skyfunk 1 copia x86 italiano in attesa di conferme/smentite
melcesco 1 copia x86 italiano conferme/smentite
ricart 1 copia x64 italiano BLOCCATA FINO A STASERA