PDA

View Full Version : [CT + SPED]VENDO LICENZE WINDOWS SEVEN ORIGINALI

Poty...
28-09-2009, 09:11
premessa immediata per i MOD: sto parlando di versioni di windows seven ORIGINALI sappiamo benissimo che nei canali ufficiali esce ad ottobre ma sono uno sviluppatore software e ho alcune licenze di windows seven RTM professional(quella che uscirà nei negozzi) personali. siccome nei miei pc ne ho già usufruito di 2 me ne restano altre inutilizzate SE PER QUALSIASI MOTIVO NON é POSSIBILE VENDERE SUDDETTE LICENZE AVVERTITEMI CHE CHIUDIAMO IL TOPIC

ragazzi come ho già detto, sono in possesso di molte versioni di windows SEVEN RTM ovvero quella che uscirà nei negozzi a ottobre a 299€(la professional)
esattamente ho:

2 copie di windows seven x64 in italiano
1 copia x64 di windows seven in inglese
4 copie x86 di windows sevendi cui 2 italiano e 2 inglese

NOTA: le copie in inglese tramite la MUI(lenguagepack ufficiale che fornisco) diventano italiane al 100% quindi nessun problema

ragazzi vi do tutte le garanzie possibili e immaginabili sulla vericità di quello che vi sto dicendo...vo do un numero di tel fisso, un cellulare, poste pay indirizzi e quant'altro possa darvi per farvi stare tranquilli che quello che sto dicendo corrisponde al vero.

sinceramente potreste risparmiare un botto ed avere una copia di seven ORIGINALE molto tempo prima che esca nei negozi.

fornisco copia del dvd di installazione e il seriale e il lenguagepack con guida annessa nelle versioni inglese.

prezzo di 80€ a licenza! sbranatevele:sofico: io me ne sono "bruciate" 2 e mi trovo da dio;) bè la fortuna di noi programmatori:D

a voi

CODE
skyfunk 1 copia x86 italiano in attesa di conferme/smentite
melcesco 1 copia x86 italiano conferme/smentite
ricart 1 copia x64 italiano BLOCCATA FINO A STASERA

skyfunk
28-09-2009, 09:51
In coda per una licenza X86 in italiano

melcesco
28-09-2009, 09:53
sono interessato a una copia. dovrei montarla su un notebook core duo quindi ci vuole la versione x86 o sbaglio??
ciao
Franco

Poty...
28-09-2009, 10:04
bene! di x86 ne ho 4 quindi potete prenderle tutti e due vi spiego possiamo effettuare la tranzazione in 2 modi: o vi spedisco il dvd con il seriale e dvd di language pack e guida annessa oppure posso benissimo mandarvi il link diretto microsoft per il download della iso da masterizzarvi e vi passo il seriale originale guida per il lenguage pack e quant'altro vi serva

ditemi voi se preferite aspettare spedizione e preparazione del materiale o il link diretto e fate tutto voi (vi aiuto non c'è problema)

vi ripeto vi do tutte le garanzie del mondo in qualsiasi modalità voi scegliate

ricart
28-09-2009, 10:29
coda...mando mp per delucidazioni.

Poty...
28-09-2009, 10:29
attendo risposte da entrambi...contattatemi

Poty...
28-09-2009, 10:37
risposto in pm contattami appena puoi

Poty...
28-09-2009, 11:31
per:
skyfunk
melcesco

skyfunk si è fatto sentire quindi stasera lo sentirò insieme a ricart non si è fatto sentire melcesco ancora per fissare un momento per discutere e concludere

giuliop
28-09-2009, 11:41
SE PER QUALSIASI MOTIVO NON é POSSIBILE VENDERE SUDDETTE LICENZE AVVERTITEMI CHE CHIUDIAMO IL TOPIC

Perché tu non lo sai?
Le licenze per sviluppatori sono per sviluppatori e quindi non vendibili, ancora di più perché sono RTM e quindi non licenze finali.

burng89
28-09-2009, 11:56
Perché tu non lo sai?
Le licenze per sviluppatori sono per sviluppatori e quindi non vendibili, ancora di più perché sono RTM e quindi non licenze finali.

Confermo, guarda che rischi una denuncia se non fai chiudere immediatamente il thread ;)

Poty...
28-09-2009, 12:21
le rtm sono le versioni che andranno commercializzate su questo non si piove...sulla effettiva vendibilità come ho premesso, non lo sapevo se è il caso chiudete;)