View Full Version : [BRESCIA-BERGAMO] Vendo CORSAIR DDR2 2x1 gb PC2-6400 DOMINATOR CL4 DHX
come da titolo vendo queste ram perfettamente funzionanti timing 4-4-4-12.
domani allego alcune foto (hanno il dissipatore in alluminio grigio + ho ancora la confezione originale). mai overcloccate per via della mia scheda madre (asus p5vd2-mx).
prezzo 30 euro - spese spedizione escluse
grazie
ps. precedenza consegna a mano (mi scuso per non averlo specificato ab initio)
Fulmine88
28-09-2009, 00:22
coda 20€ spedito
pronto a concludere domani stesso
scontrino/fattura?
garanzia residua?
ora capisco perche' come nome utente hai scelto fulmine....20 euro dai...un po troppo poco.....ma hai capito quali sono? lo scontrino devo trovarlo ma ho la confezione originale con i codici della garanzia. alleghero una foto...su trova prezzi il prezzo + basso che ho trovato e' 40 euro....li vendo a 10 euro in meno proprio perche usate. ma 20 no..grazie cmq dell offerta. ricorda che sono delle CL4 4-4-4-12....veloci ma mio padre le ha sfruttate pochissimo soprattutto con la scheda madre p5vd2-mx (non ha l opzione overclock..almeno cosi si dice in internet).
salve...stavo appena allegando una foto ma sto impazzendo...il massimo che riesco č rimpicciolirla a 95 kb....meno non riesco....se č interessato le mando una o + foto alla sua email personale. mi faccia sapere.
cmq per l' eventuale acquirente posso fare un video mentre le rimonto sul pc cosė da mostrare il loro perfetto funzionamento.
lascio la coda, avevo un problema con le mie ram ... ora funzionano
buona vendita
coda ..............hai PM
interessato con consegna a mano.
x xl3vax: va bene....quando vuole..a sua disposizione..per trasparenza vuole che le testiamo assieme?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.