erpedo91
28-09-2009, 00:14
Come da titolo vendo il mio ipod da 80 gb. L'oggetto è funzionante al 100% presenta qualche graffietto al posteriore, ma all'anteriore è ok, l'unica cosa da segnalare ma lo faccio per correttezza è una piccolissima ammaccatura in basso a destra dell'ipod ma niente che può gravare su qualsiasi cosa in quanto io queste cose le tengo maniacalmente, oltre a questo segnalo che ci sono giochi al suo interno per un valore di 15 euro tra i quali, spore, texas hold'em e Song Summoner (i più votati per l'ipod classic). Da aggiungere inoltre che ho sempre la scatola preticamente nuova con al suo interno tutto, foglietti per la guida veloce e addirittura gli adesivi con la mela della apple, oltre al cavetto per attaccare ipod e pc e se volete le sue cuffiette originali però ovviamente sono un po usurate come normale che sia.
Il prezzo è 115 euro+spedizioni (il tutto da concordare)
Metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario e ritiro a mano
Per aggiuntive informazioni, e se interessati oltre a richiedere la coda nel topic accetto sia mp che email oltre eventualmente al contatto msn: [email protected]
Il prezzo è 115 euro+spedizioni (il tutto da concordare)
Metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario e ritiro a mano
Per aggiuntive informazioni, e se interessati oltre a richiedere la coda nel topic accetto sia mp che email oltre eventualmente al contatto msn: [email protected]