PDA

View Full Version : Client .torrent

Gennarino
27-09-2009, 21:22
Oltre Transmission e Vuze, c'e' qualcos'altro per OS X ?

Transmission ha sicuramente qualcosa che non va, si impalla spesso e volentieri.

Vuze e' in Java, il che mi fa pensare...

Alternative ?

erikka69
27-09-2009, 21:25
utorrent?

khelidan1980
27-09-2009, 22:30

pensare a cosa esattamente?

TonyManero71
27-09-2009, 23:07
Oltre Transmission e Vuze, c'e' qualcos'altro per OS X ?

Transmission ha sicuramente qualcosa che non va, si impalla spesso e volentieri.

Alternative ?

a me transmission funziona benissimo

MacNeo
27-09-2009, 23:19
pensare a cosa esattamente?che è un bisonte sproporzionato rispetto al compito relativamente semplice che deve svolgere.

jj.69kt
28-09-2009, 00:04
ho usato Transmission poi abbandonato per uTorrent! Voto per il secondo, ma anche il primo si difende benissimo!

beorn76
29-09-2009, 07:52
In che cosa notate differenze tra un programma ed un altro?
(interfaccia a parte, ovvio :D )

lucco78
29-09-2009, 08:01
Allora, razie a questo 3D ho provato uTorrent... che dire, mi sa che Transmission finisce nel cestino!

Niente di grave, eh, ma c'è una maggior leggerezza dell'appicazione, non mi appesantisce il sistema come Transmission.

A livello di download, poi, me li fà partire prima e scarica veloce

TonyManero71
29-09-2009, 08:36
Allora, razie a questo 3D ho provato uTorrent... che dire, mi sa che Transmission finisce nel cestino!

Niente di grave, eh, ma c'è una maggior leggerezza dell'appicazione, non mi appesantisce il sistema come Transmission.

Io sul PC windows usato per anni utorrent e devo dire che ha sempre funzionato benissimo.
Purtroppo quella per MAC è solo una beta e da un sito dove scarico solitamente musica in formato flac le beta non sono ammesse, quindi sono passato a Trasmission.
Sinceramente, grandi differenze non ne ho trovate, funzionava bene utorrent, funziona bene Trasmission.

jj.69kt
29-09-2009, 09:09
Io sul PC windows usato per anni utorrent e devo dire che ha sempre funzionato benissimo.
Purtroppo quella per MAC è solo una beta e da un sito dove scarico solitamente musica in formato flac le beta non sono ammesse, quindi sono passato a Trasmission.
Sinceramente, grandi differenze non ne ho trovate, funzionava bene utorrent, funziona bene Trasmission.

scusa... cosa vuol dire che le beta non sono ammesse? Ma sarà ben affar tuo che client metti sul tuo pc...
Oppure ho capito male...

MacNeo
29-09-2009, 09:31
scusa... cosa vuol dire che le beta non sono ammesse? Ma sarà ben affar tuo che client metti sul tuo pc...
Oppure ho capito male...no, esistono tracker che permettono solo specifiche versioni dei client…
solitamente sono privati, e lo fanno per evitare che una versione buggata mandi dei dati "errati" che possono falsare le ratio :rolleyes:

khelidan1980
29-09-2009, 09:49
che è un bisonte sproporzionato rispetto al compito relativamente semplice che deve svolgere.

bhe in java programmano cani e porci... :asd:

Comunque io sul serverino linux uso Deluge,mi pare ci sia pure per mac,non è male

P.s: ah Vuze e nientemeno che l'ex Azureus....ora si spiega tutto!

jj.69kt
29-09-2009, 10:10
no, esistono tracker che permettono solo specifiche versioni dei client…
solitamente sono privati, e lo fanno per evitare che una versione buggata mandi dei dati "errati" che possono falsare le ratio :rolleyes:

ah questa mi è nuova.. Ok, chiedo venia.. :D

TonyManero71
29-09-2009, 10:25
Oppure ho capito male...

Vuol dire che non sono ammesse... boh, che ti devo dire, è così... :rolleyes:

Gennarino
29-09-2009, 15:47

Quoto in toto... installato uTorrent, molto piu' "light" di Transmission.
Non sono un gran scaricatore, giusto le ISO di varie distro Linux, ma ho notato che ogni volta che faccio partire Transmission, la rotella comincia a girare come se stesse reindicizzando i vari torrent in coda, cosa che non accade con uTorrent.
Inoltre uTorrent non crea problemi quando vuoi fare un refresh dei tracker, cosa che invece Transmission fa.