View Full Version : [PN - SPED] scambio OCZ BLADE 9600 LV
SgAndrea
27-09-2009, 21:20
Bhe cosa devo dire......a malincuore SCAMBIO suddetto kit SPETTACOLARE di OCZ BLADE 9600 LV....1200 mhz a 1,8 v.Lo vendo perchè con la maximus II formula sotto lo strap a 400 non va d'accordo.....almeno a me....
RIPETO SCAMBIO con memorie 2x2 gb 1066 + MONEY :)
Attendo vostre offerte chiaramente NON RIDICOLE :) Logicamente vendo materiare in garanzia e pretengo garanzia del materiale che ricevo :) Ricordo che suddette memorie montano un chip rarissimo e non sono più in produzione :)
Su richiesta screen :)
Pagamento bonifico bancario o postepay.
Code scambio + cash :
smanet
Altre code ? Inesistenti dato che per ora non vendo .
Regole :
NON INQUINARE LA DISCUSSIONE
RITIRO IN QUALSIASI MOMENTO
ciao, coda, ti mando pvt.
lord_orione
27-09-2009, 21:23
CODA:D
SgAndrea
27-09-2009, 21:23
Ciao crash2k già avute le tue memorie scusami non avevo scritto bene l'inserzione.Non so' cosa farmene di quelle ;)
fa niente, allora in caso se non ne trovi di tuo gradimento e vendi, tienimi in conto x la vendita :D
Ciao! Ho qualche kit Teamgroup: Xtreem Dark 2x2Gb (in uso da mio fratello), Elite 2x2Gb (TEDD2048M800HC5), le Xtreem 2x1Gb (Micron D9, TXDD1024M800HC3). Arrivano tutte a 1066 2,1v, le D9 fanno qualche numero in più... Se ti interessano, possiamo trattare sul conguaglio.
SgAndrea
27-09-2009, 21:36
se xd sono le cl 5 ? Perchè pensavo proprio a quelle.
SgAndrea
27-09-2009, 21:44
CODA:D
Cancella i pm :)
DarkVampire
27-09-2009, 22:02
a quanto le venderesti?
lord_orione
27-09-2009, 22:08
Se vuoi vendere, devi pubblicare il prezzo e deve essere conforme al regolamento!!:D
SgAndrea
27-09-2009, 22:10
Doh precedenza a scambio + conguaglio...In caso vendi al mio prezzo da decidere.
SgAndrea
27-09-2009, 22:10
Se vuoi vendere, devi pubblicare il prezzo e deve essere conforme al regolamento!!:D
Lord orione hai qualcosa da scambiare ? Non mi sembra :) Perfotto se vuoi metterti in coda al mio prezzo bene se no GENTILMENTE non inquinare :)
SgAndrea
27-09-2009, 22:11
a quanto le venderesti?
Non lo so' ancora.Certo che se ricevo delle offerte assurde non le prendo nemmeno in considerazione :)
lord_orione
27-09-2009, 22:15
Lord orione hai qualcosa da scambiare ? Non mi sembra :) Perfotto se vuoi metterti in coda al mio prezzo bene se no GENTILMENTE non inquinare :)
Qual'è il tuo prezzo??? Lo devi indicare...
Cmq ti ho segnalo ai mod..
SgAndrea
27-09-2009, 22:18
Segnala pure :) Mi chiedo cosa segnali :) Io segnalo che disturbi il mio SCAMBIO dato che per ora è rimasto scambio.......e non ho detto ancora che sicuramente le vendo.
lord_orione
27-09-2009, 22:27
Non lo so' ancora.Certo che se ricevo delle offerte assurde non le prendo nemmeno in considerazione :)
Offerte?? Non siamo su ebay che rilanci al prezzo più alto!!
Se hai intenzione di vendere come ti ho già detto anche in pvt, devi mettere un prezzo conforme al regolamento, altrimenti vai a vendere su ebay...
SgAndrea
27-09-2009, 22:30
Impara l'italiano :)
Se leggi ho risposto che non so' ancora a che prezzo vendo le memorie.E ho scritto che se facciamo l'esempio mette 85 euro come prezzo ,se una persona mi offre 20 euro non lo prendo nemmeno in considerazione.Detto questo se non hai nulla da scambiare basta inquinare il mio thread.
lord_orione
27-09-2009, 23:01
Impara l'italiano :)
Se leggi ho risposto che non so' ancora a che prezzo vendo le memorie.E ho scritto che se facciamo l'esempio mette 85 euro come prezzo ,se una persona mi offre 20 euro non lo prendo nemmeno in considerazione.Detto questo se non hai nulla da scambiare basta inquinare il mio thread.
Prima cosa; l'ITALIANO lo dovresti imparare te...
"Attendo vostre offerte chiaramente NON RIDICOLE Logicamente vendo materiare in garanzia e pretengo garanzia del materiale che ricevo Ricordo che suddette memorie montano un chip rarissimo e non sono più in produzione".
Seconda cosa; te in privato mi hai chiesto di farti un'offerta. Il venditore sei te e il prezzo lo fai te! Qua si fà il prezzo più basso di trova prezzi meno l'IVA al 20%. Non devo farti io l'offerta, non siamo su ebay...
terza cosa; devi mettere un prezzo visibile al pubblico se vuoi vendere... evita di trattare il prezzo in privato!! Non è da regolamento...
quarta cosa; se non si trova il prezzo più basso su trova prezzi, si dovrebbe fare una ricerca negli ultimi thread e vedere a quanto è stato venduto il prodotto se ciò non fosse possibile bisogna cercare online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva).
quinta cosa; LEGGITI IL REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)
Grazie per la cortese attenzione;)
SgAndrea
27-09-2009, 23:15
Si puo' chiudere risolto in un altra maniera grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.