PDA

View Full Version : CONSIGLIO X AQUISTO NAVIGATORE ECONOMICO

dragone2005
27-09-2009, 19:20
Salve gente...volevo chiedervi un consiglio..

volevo aquistare un navigatore..x la mia auto...

ne ho trovati parecchi su(eb..ay) usati

che giravano sui prezzi ( 50,60,40 ) circa

ora io non pretendo molto ....

solo che quando vado in qualche paese vicino citta' mi indichi le strade x non perdermi

e come ritoranre in citta'

piu' che altro x orientarmi non cerco nulla di ecezionale

e solo mappa italia

che cosa mi co nsigliate?...vanno bene tutti?

-------------------------------------------------------
io ho trovato questi modelli in giro:

NAVIGATORE SATELLITARE GPS

SKYWAY 3540 elite 80,00 euro

Navigatore Satellitare Mio Moov 200 It SD MP3 85,00 euro semi usato da vetrina esposizione

Navigatore satellitare GPS Magellan Roadmate 1200 30,00 asta

NAVIGATORE SATELLITARE MEDION MDPNA 150

NAVIGATORE SATELLITARE ACER D100 (PARI AL NUOVO) 72,00 usato

Janos121
28-09-2009, 15:00
Un mio collega ha preso il Tom Tom One V4 Classic Italia sottocosto (€ 99,00) nel nuovo punto vendita Trony che si è aperto a Bari.

.

dragone2005
28-09-2009, 15:15
quale il nuov opunto vendita abari?

Janos121
01-10-2009, 14:01
quale il nuov opunto vendita abari?

Ti ho risposto in PM.

.

ben_wade
04-10-2009, 19:12
Un mio collega ha preso il Tom Tom One V4 Classic Italia sottocosto (€ 99,00) nel nuovo punto vendita Trony che si è aperto a Bari.

.

l'ha preso un amico, imho ottima soluzione considerando il rapporto qualità/prezzo

dragone2005
05-10-2009, 13:54
oggi faro' un giro..
gli daro' una occhiata!:)

dragone2005
05-10-2009, 21:08
gente oggi da euronic ho comprato..il navigatore...

telesystem 8410 a 89,00 euro

ma sinceramente sulle istruzioni tutto c'e' scritto tranne come msi mette sotto carica...

io lo messo sotto carica tramite cavo usb si accende l alucetta rossa...

pero' non esce nessun disegno tipo ( batteria sotto carica) e normale?

voi che c'e 'la vete il navigatore sono cosi' la prima volta?

poi...quanto tempo deve stare sotto carica l aprima volta?

confido in voi..

INGE_FI
06-10-2009, 20:43
gente oggi da euronic ho comprato..il navigatore...

telesystem 8410 a 89,00 euro

ma sinceramente sulle istruzioni tutto c'e' scritto tranne come msi mette sotto carica...

io lo messo sotto carica tramite cavo usb si accende l alucetta rossa...

pero' non esce nessun disegno tipo ( batteria sotto carica) e normale?

voi che c'e 'la vete il navigatore sono cosi' la prima volta?

poi...quanto tempo deve stare sotto carica l aprima volta?

confido in voi..

Ma cavolo con tutti i tomtom che ti tirano dietro a pochi eurI proprio un Telesystem mi vai a prendere? :muro: :D
Non posso pensare che il navigatore si ricarichi solo tramite USB, deve esserci un alimentatore da macchina e/o da rete elettrica come minimo ! :mbe:

dragone2005
07-10-2009, 13:57
da auto! c'e' anche usb x pc da carica

anche s el'operote euronic...tra il navigatore ( mio ) e telesystem ma detto meglio telesystem nache x la cartina italia piu' agiornata...
e carino...pero' l eistruzioni fanno piangere specie x chi e neofita come me!
:mad:

INGE_FI
07-10-2009, 19:45
anche s el'operote euronic...tra il navigatore ( mio ) e telesystem ma detto meglio telesystem nache x la cartina italia piu' agiornata...

HIhihihih :rotfl: L'operatore fino al giorno prima non aveva mai visto un navigatore e faceva il fornaio ! :D
L'importante è che piaccia a te e che funzioni per le tue esigenze, comunque in generale documentati prima ad esempio in rete invece di chiedere ad operatori che in generale sono mooolto impreparati e sono lì solo per vendere.

Ciao e buone navigate

Alla prox! Ciao

yuri982
08-10-2009, 04:49
Lo stesso telesystem lo vende unieuro a 69 euro, mi dispiace che l'hai pagato 20 di più, comunque l'hai provato? come va? consigli l'acquisto??

dragone2005
08-10-2009, 13:45
guarda che propio da li lo preso!

a varie versionii ...sia da 69 che da 89 o preso l'ultima x che aveva la mappa agiornata

va bene secondo me!

il manuale dice poco...ma e mooolto intuitivo...considerando che non ne capisco molto...

e semplice e a ottim agrafica..luminosita'..e durata autonomia anche a piedi!

io lo consiglio!

ottimo rapporto qualita' prezzo!

come detto prima unico neo sono le istruzioni di attivaazione iniziali
ma oltre quello sembra far eil s uo dovere

yuri982
09-10-2009, 01:28
grazie, anche se detto da un barese a un leccese non so quanto fidarmi.. :D

severance
10-10-2009, 12:46
Ma cavolo con tutti i tomtom che ti tirano dietro a pochi eurI proprio un Telesystem mi vai a prendere? :muro: :D
Non posso pensare che il navigatore si ricarichi solo tramite USB, deve esserci un alimentatore da macchina e/o da rete elettrica come minimo ! :mbe:

scusate se mi intrometto, ma a parita di prezzo anche io avrei preferito il telesystem:

1) ha software igo installato che giudico superiore al tomtom

2) ha 64 mb ram invece di 32 del tomtom one

3 ) e sbloccabile e ci metti di tutto sopra (tomtom compreso:D )

INGE_FI
11-10-2009, 21:13
1) ha software igo installato che giudico superiore al tomtom

Degustibus

2) ha 64 mb ram invece di 32 del tomtom one

ok

3 ) e sbloccabile e ci metti di tutto sopra (tomtom compreso:D )
Se proprio devo dirla tutta io non comprerei mai un navigatore stand alone proprio per la flessibilità... Con un bel PDA oggi fai quello che vuoi portandoti dietro un solo dispositivo e fa anche da navigatore: Igo, Tomtom, Sygic, Route66, Garmin...... Compresi ! ;)

Certo bisogna aver voglia di perderci tempo. Per il navigatore stand alone penso che per un novizio che non vuole star lì a sbloccare etc. il Tommaso Tommaso è un oggettino semplice funzionante e ready to use !

Ciuz!

Ciuz

severance
12-10-2009, 11:12
Degustibus

ok

Se proprio devo dirla tutta io non comprerei mai un navigatore stand alone proprio per la flessibilità... Con un bel PDA oggi fai quello che vuoi portandoti dietro un solo dispositivo e fa anche da navigatore: Igo, Tomtom, Sygic, Route66, Garmin...... Compresi ! ;)

Certo bisogna aver voglia di perderci tempo. Per il navigatore stand alone penso che per un novizio che non vuole star lì a sbloccare etc. il Tommaso Tommaso è un oggettino semplice funzionante e ready to use !

Ciuz!

Ciuz

ciao! ovviamente degustibus su tutto come hai detto tu!

dragone2005
16-10-2009, 22:25
be che dire....

io mi sto trovando bene.....:)

ma sbloccarlo etc...non ne capisco molto...e pooi che differenza c'e' tra tom tom...e il soft che il mio a installato?;)

secondo me e un buon rapporto qualita' prezzo!

p.s

a sia carica batteria da auto che da pc...anch e se io fossi stata la ditta produttrice avrei messo anche quello d arete!:read: