View Full Version : Problema giochi windows 7
Salve a tutti, ho un problema che mi si è presentato cn dei giochi, premetto che con altri tipo gta 4, prototype è perfetto, cmq installo the sims 3 e vedo mi dà dei problemi di grafica quando gioco, non nella mappa cmq, provo tutte le risoluzioni ma nulla, penso sia il gioco, provo Call of juarez e stesso problema, anzi praticamente non si vede nulla se non dei triangoli, allora riavvio, faccio il boot per vista provo e non ci sono problemi, ho aggiornato i driver cn 7 ma nulla... Sarà qualche impostazione???
La configurazione è quella in firma...
Non sono riuscito a fare screen cmq questo è l'effetto che gli assomiglia di più..
http://img502.imageshack.us/i/mbproblemagrafico.jpg/#q=problema grafica
incomprensioni dei driver con le directx. aspetta driver nuovi, patch per Windows 7 di quei giochi (o usa le modalità di compatibilità) e aspetta che Win 7 esca nel mercato.
ciao
Ho notato che con The sims il problema si crea soltanto con le ombre delle case.. non c'è nessun modo per risolvere?!
accidenti... se nn avessi detto che giochi tipo prototype girano bene avrei azzardato una corruzione della memoria video..
prova con vesioni precedenti dei drivers chissà..
Salve a tutti, ho un problema che mi si è presentato cn dei giochi, premetto che con altri tipo gta 4, prototype è perfetto, cmq installo the sims 3 e vedo mi dà dei problemi di grafica quando gioco, non nella mappa cmq, provo tutte le risoluzioni ma nulla, penso sia il gioco, provo Call of juarez e stesso problema, anzi praticamente non si vede nulla se non dei triangoli, allora riavvio, faccio il boot per vista provo e non ci sono problemi, ho aggiornato i driver cn 7 ma nulla... Sarà qualche impostazione???
La configurazione è quella in firma...
Non sono riuscito a fare screen cmq questo è l'effetto che gli assomiglia di più..
http://img502.imageshack.us/i/mbproblemagrafico.jpg/#q=problema grafica
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985526)
The sims 3 è nella lista...
aloneblade
28-10-2009, 13:23
Salve a tutti ragazzi!! Ho un problema ke da un po di tempo mi infastidisce. Premetto che ho windows 7 ultimate sul mio pc. Ogni qual volta faccio partire un gioco, qualunque esso sia, dai più pesanti a quelli vecchi super leggeri, dopo un massimo di 10 minuti il pc si spegne!!! :( ma la cosa strana è che se provo a rimuovere il cavo alimentatore,quindi uso il pc tramite la batteria, funziona tutto correttamente! :( Vi prego se avete soluzioni o consigli a questo mio problema rispondete!! grazie 1000 a tuti per la collaborazione!!! :help: ;)
Salve a tutti ragazzi!! Ho un problema ke da un po di tempo mi infastidisce. Premetto che ho windows 7 ultimate sul mio pc. Ogni qual volta faccio partire un gioco, qualunque esso sia, dai più pesanti a quelli vecchi super leggeri, dopo un massimo di 10 minuti il pc si spegne!!! :( ma la cosa strana è che se provo a rimuovere il cavo alimentatore,quindi uso il pc tramite la batteria, funziona tutto correttamente! :( Vi prego se avete soluzioni o consigli a questo mio problema rispondete!! grazie 1000 a tuti per la collaborazione!!! :help: ;)
che vuoi dire che vai a batteria, hai un portatile?
aloneblade
28-10-2009, 13:48
che vuoi dire che vai a batteria, hai un portatile?
si esatto!!ho un portatile...e questo mi succede solo con i giochi!! :(
aloneblade
29-10-2009, 18:42
Non voglio essere insistente...ma anche una risposta negativa al mio problema...mi aiuterebbe a capire qualcosa in più!! spero vi facciate sentire,solo per qualche consiglio!please! :cry: :cry:
Axios2006
29-10-2009, 19:42
Non voglio essere insistente...ma anche una risposta negativa al mio problema...mi aiuterebbe a capire qualcosa in più!! spero vi facciate sentire,solo per qualche consiglio!please! :cry: :cry:
Innanzitutto che portatile hai? che caratteristiche? con il sistema operativo di prima avevi questi problemi?
Ipotesi: con la spina attaccata la scheda video gira alla massima potenza e potrebbe surriscaldarsi determinando lo spegnimento del pc. A batteria invece (a meno che non hai modificato le opzioni energetiche) la scheda video lavora a regime ridotto, scalda meno ma la qualità video ed i frame al secondo scendono.
Altra cosa: la pressima volta è meglio se apri un thread specifico per il tup problema anzichè accodarti ad un altro. Otterresti maggior visibilità ed aumenteresti le probabilità di avere risposte.
aloneblade
30-10-2009, 10:12
Innanzitutto che portatile hai? che caratteristiche? con il sistema operativo di prima avevi questi problemi?
Ipotesi: con la spina attaccata la scheda video gira alla massima potenza e potrebbe surriscaldarsi determinando lo spegnimento del pc. A batteria invece (a meno che non hai modificato le opzioni energetiche) la scheda video lavora a regime ridotto, scalda meno ma la qualità video ed i frame al secondo scendono.
Altra cosa: la pressima volta è meglio se apri un thread specifico per il tup problema anzichè accodarti ad un altro. Otterresti maggior visibilità ed aumenteresti le probabilità di avere risposte.
Grazie mille per le dritte!! :) anche se non sono molto esperto nel trovare sizioni specifiche al mio problema! Grazie comunque :)
Allora ho un pc DELL Studio 15, precessore intel core 2 duo T6400 ( 2.0 GHz, cache L2 da 2MB ), 4GB di RAM, Scheda video ATI Radeon HD 3450 da 256MB, Disco rigido da 320GB e 5400 rpm. Prima di mettere su il Windows 7 avevo Windows Vista Home Premium Service Pack 1. Questo è quanto! spero di non aver tralasciato nulla! Attendo news! Grazie ancora per l'attenzione e la collaborazione!! :) :) ;)
Axios2006
30-10-2009, 15:53
Ok, su Vista avevi questi stessi problemi?
Hai scaricato i driver aggiornati per Seven dal sito Dell??
aloneblade
31-10-2009, 16:05
Ok, su Vista avevi questi stessi problemi?
Hai scaricato i driver aggiornati per Seven dal sito Dell??
Su Vista sinceramente non ho mai provato...anche perchè il computer l'ho preso da poco,ed ero troppo affascinato dal Seven :D :D quindi non saprei dirti se andavano o meno... è che mi stona un po reinstallare vista e tutti i driver!! :muro: :muro: :cry: :cry: Per quanto riguarda sul sito Dell non ho trovato molto....ovvero niente... :D Forse è sempre colpa della mia incompetenza a riguardo! :mc: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.