View Full Version : [TP NO SPED.] 3 monitor crt 17".
Salve,avrei da fare un pò di spazio e vorrei togliermi da davanti 3 monitor 17" CRT,dismessi da un bel pò di tempo,ma regolarmente funzionanti.
Sono un Nec,un Videoseven e un Samtron.Non ricordo i modelli.
15€--->12€ ognuno e chi se li prende tutti e tre 30€:D :D .
Aggiungo alla vendita altri due monitor CRT 19";1 Philips 109B--->13€ e un Lg F900B--->15€ anche questi con consegna a mano.Tutti e 5 in blocco per 50€:D :D .
Solo consegna a mano........No spedizione(non ne varrebbe la pena)!!
Grazie e ciao.
Fabrivit
20-10-2009, 22:52
coda per il 19 pollici
Se sei davvero interessato possiamo concludere......Consegna a mano,giusto?
marcopa83
24-10-2009, 13:47
interessato al modello da 19 pollici ti faccio sapere saluti marco consegna a mano passi percaso da balestrate?saluti
interessato al modello da 19 pollici ti faccio sapere saluti marco consegna a mano passi percaso da balestrate?saluti
Ciao,ho risposto al tuo pvt;ti tengo in coda fino alla data che mi hai segnalato;) .
P.S.Non credo di passare da Balestrate....
Tutto libero....non si è sentito nessuno.....(tanto per cambiare)!!!
marcopa83
29-10-2009, 23:38
scusami sempre interessato devo vedere come arrivare a trapani oggi sono andato di fretta ma nn ci possiamo vedere all'aeroportodi trapani?lo prendo in fiducia se vuoi saluti marco
scusami sempre interessato devo vedere come arrivare a trapani oggi sono andato di fretta ma nn ci possiamo vedere all'aeroportodi trapani?lo prendo in fiducia se vuoi saluti marco
Ciao,arrivare a Birgi non mi conviene me se sei sempre interessato possiamo trovare un punto d'incontro che non crei problemi a nessuno dei due.Eventualmente prima riprovo il monitor,ma,ripeto,l'ho smontato un mesetto fa e funzionava.....l'unica cosa che mi viene in mente adesso è il fatto che se vuoi una luminosità + elevata è consigliabile la regolazione tramite il software della vga;) .
Fammi sapere.
coda per tutti ...è ovvio spediti se puoi ...cmq in questo periodo le poste hanno in offerta pure i pacchi voluminosi ..fammi sape ..xrò fammi un prezzo adeguato visto che mi prendo tutto
ciao aspetto pvt
coda per tutti ...è ovvio spediti se puoi ...cmq in questo periodo le poste hanno in offerta pure i pacchi voluminosi ..fammi sape ..xrò fammi un prezzo adeguato visto che mi prendo tutto
ciao aspetto pvt
Spedire 4 monitor mi viene difficile,anche se farei un pò di spazio;dovrei recuperare degli scatoloni,imballarli,portarli alle poste e ovviamente spedirli:muro: .....preferisco la consegna a mano,mi dispiace.
Ciao.
Spedire 4 monitor mi viene difficile,anche se farei un pò di spazio;dovrei recuperare degli scatoloni,imballarli,portarli alle poste e ovviamente spedirli:muro: .....preferisco la consegna a mano,mi dispiace.
Ciao.
guarda che non ho fretta puoi farlo quando ti è + comodo + di cosi si muore :D
Davvero,non mi va di spedire,troppi sbattimenti.....
Dai che se no li faccio fuori:bsod:!!
Bene,un 19" dovrebbe essere stato piazzato.....Up per gli altri:D .
Il thread si può chiudere.Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.