PDA

View Full Version : [X360] Problemi Chitarra GH5, e consiglio su Rickenbacker


Gefferson
27-09-2009, 18:13
Ciao a tutti, non so bene dove rientrare fra i vari thread, quindi apro questo. (se fosse errato chiudete pure e linkate dove posso postare).

Ho comprato ieri il mio primo Guitar Hero. Il 5 per l'esattezza, con chitarra. Appena portato a casa mi è subito balzata all'occhio e al tatto la diversità fra pennata in su e pennata in giù, che è meno sensibile e piuttosto ballerina (quella in giù). Ora documentandomi in ore di google ho trovato numerosi forum in cui viene apertamente dichiarata la scarsa qualità delle periferiche di guitar hero, possibile? In effetti in tanti lamentano problemi alla pennata e soprattutto come succede a me un cigolio piuttosto molesto, soprattutto se si gioca col volume della tele su un livello rispettoso.Cosa mi conviene fare? La mia preoccupazione è inanzitutto rivalermi al megastore domani, ma ho notato che di bundle gioco+chitarra ce ne erano forse 2, quindi rischio di ritrovarmi senza sostituto, o ben che vada di ritrovarmi con un sostituto incognita. Cosa mi consigliate di fare? Prendo in sostituzione la versione bundle rimasta di guitar hero con chitarra (sempre appunto se ne son rimaste), o mi consigliate di prendere la rickenbacker di beatles rock band (gioco che posseggo) che mi sembra molto più bella e a sentito dire più affidabile in quanto periferica rock band? Se optassi per la seconda scelta avrei la compatibilità per giocare a guitar hero? Io spero di si, visto che al contrario, la chitarra di guitar hero funziona su beatles rock band, ma sarà anche viceversa? rispodetemi e grazie mille