Xeon82
27-09-2009, 17:50
ciao ragazzi, ho acquistato da poco la X-fi titanium, ho un collegamento diverso rispetto agli impianti logitech ovvero un hometeather per come si deve e utilizzo un amplificatore della sony. i collegamenti sono tutti perfetti, taratura dei suoni ecc... c'è solo una cosa che non funziona: quando passo alla modalità intrattenimento e metto su un mp3 sono costretto ad utilizzare per forza i bassi delle casse frontali perchè il mio sub me l'ho disattiva (a meno che non guardo un film o un video musicale o di qualsiasi altro genere)
come mai? peccato perchè la modalità intrattenimento sembra essere studiata più per la musica e i film e infatti l'audio mi sembra migliore, pero' mi disattiva il sub! (solo nella musica)
attualmente uso la modalità giochi e va che è un piacere tutto quanto. pero' vorrei capire questa cosa della mod. intrattenimento perchè mi fa cosi'. devo settare qualcosa nel pannello creative oppure è proprio fatta cosi' la scheda?
come mai? peccato perchè la modalità intrattenimento sembra essere studiata più per la musica e i film e infatti l'audio mi sembra migliore, pero' mi disattiva il sub! (solo nella musica)
attualmente uso la modalità giochi e va che è un piacere tutto quanto. pero' vorrei capire questa cosa della mod. intrattenimento perchè mi fa cosi'. devo settare qualcosa nel pannello creative oppure è proprio fatta cosi' la scheda?