PDA

View Full Version : Riavvii continui dopo aggiunta di 2° Ram

ancarano
27-09-2009, 17:34
Il precedente topic mi è stato chiuso dicendo che non era questa la sezione adatta.
Non vedo quale altra sezione possa essere piu consona, ho RI-letto le istruzioni della sezione e non vedo cosa ci sia di sbagliato qui.
Il problema dipende dalle ram/scheda madre, dato che ripristinando la configurazione iniziale (ovvero con una sola ram) non ci sono malfunzionamenti.
Nel caso continuate ad essere convinti che sia il posto errato, almeno abbiate la gentilezza di dirmi DOVE postare.
Grazie

Ho due ram di marca diversa: Kingston e Vdata. Le caratteristiche sono le stesse, ddr 400Mhz da 1Gb di memoria.
La scheda madre le supporta, è una FX648-A2 (non ricordo la marca) socket 478 Pentium 4, chipset Sis 648FX.

Montate singolarmente vanno, montate entrambe il pc si riavvia continuamente dopo il caricamento di Windows Xp (il desktop arriva a visualizzarlo con le icone).
Ci sono 3 slot di alloggiamento per le ram, e funzionano tutti correttamente.

Quale puo essere il problema?

K Reloaded
27-09-2009, 17:46
*riedizione di thread locked, senza aver atteso l'assenso di un responsabile di sezione. ciò non è mai consentito. la procedura corretta è PRIMA contattare il responsabile ed eventualmente RIAPRIRE la discussione precedentemente chiusa.

le spiegazioni che necessiti sono tutte elencate nelle linee guida.

quindi 2° lock, al prossimo incorrerai nelle sanzioni disciplinari previste per casi come questo.