PDA

View Full Version : Tv tre - abbonamento zero 6 top

francy85
27-09-2009, 15:57
Buonasera, ho da poco preso l'i-phone con l'abbonamento zero sei top della tre ma non ho capito come faccio ad utilizzare la funzionalita tv tre... Mi potete dare una mano???

quarion
27-09-2009, 16:45
Devi aspettare che la apple approvi l'applicazione per vedere la tv di TRE in streaming..

francy85
27-09-2009, 16:58
Ma come e' possibile che ti offrano dei servizi supplementari senza poterlo effettivamente erogare??? Ma questa applicazione dove sara' rilasciata??

quarion
27-09-2009, 17:09
Indovina un pò?

francy85
27-09-2009, 17:19
Su Apple store..?!?!?!?

MacNeo
27-09-2009, 17:22
Uscirà su iTunes Store, dove già sono tutte le altre apps per iPhone.
"Dicono" che ormai sia questione di poco (qualche settimana? boh), ma non si conosce la data esatta.

quarion
27-09-2009, 17:50
Se ne parla da luglio di quell'applicazione...

francy85
27-09-2009, 18:32
Io non ne sapevo nulla... Certo che pubblicizzare un servizio non ancora disponibile non e' molto corretto. Detto questo.. Mi trovo molto bene con l'offerta della tre perché penso che offra un buon numero di minuti di chiamata, di SMS e di gb per navigare in Internet... Vorrà dire che attenderò questa applicazione... Ma sbaglio o per chi ha sottoscritto un abbonamento zero 6 top e' possibile vedere Mediaset premium e SKY ???

quarion
28-09-2009, 00:13
Non diciamo cavolate.. Il servizio è disponibile per tutti i cellulari che abbiano un'antenna dvb-h (o come cavolo si chiama) oppure la possibilità di riprodurre video in streaming.

Parliamo in pratica di tutti i cellulari tre di fascia medio-alta tranne l'iphone.

Oltretutto non è una caratteristica dell'offerta iphone, ma del contratto zero TOP.

francy85
28-09-2009, 09:33
Scusa ma che cosa ho detto di sbagliato??? Attualmente non e' possibile usufruire di tale servizio con l'i-phone e nei termini contrattuali che ho sottoscrittto non c'era scritto... Tutto qui! poi sinceramente sono contento dell'offerta della tre pero' ci sono rimasto male...

innominato5090
28-09-2009, 14:17
Scusa ma che cosa ho detto di sbagliato??? Attualmente non e' possibile usufruire di tale servizio con l'i-phone e nei termini contrattuali che ho sottoscrittto non c'era scritto... Tutto qui! poi sinceramente sono contento dell'offerta della tre pero' ci sono rimasto male...

i termini contrattuali non sono riferii all'iphone, ma al contratto zero6 top!
infatti se prendi la tua sim 3 e la infili in un (per esempio) N96, vedrai la tv gratis... capita la differenza?
cmq aspettiamo tutti l'app... prima o poi arrivera... la colpa è di apple, non certo di 3!

francy85
28-09-2009, 17:56
Hai ragione, però non mi dire che se vai nella sezione dedicata all'oferta I-phone con abbonamento Zero 6 Top viene indicata l'assenza del servizio Tv - tre. Se fossero stati onesti fino all'osso avrebbero dovuto per lo meno mettere un ***, no? Anche il rivenditore avrebbe potuto avvisarmi, no? Altrimenti come avrei potuto immaginarmelo che su apple non c'era ancora l'applicazione? Cmq penso che tra le tante truffe sia la minore...basta vedere le tariffe che fanno TIM e Vodafone per intendersi!!!!

quarion
28-09-2009, 21:23
Infatti dell'applicazione si sapeva da prima che mettessero in vendita l'iphone...
Poi, grazie ai rinomati tempi biblici italiani, si sono perse le traccie di questa applicazione.