View Full Version : Problema con scheda madre dal nome ignoto
ENZOboldi
27-09-2009, 16:17
ciao ragazzi ho un problema che non mi era capitato mai e conoscendo il forum(leggo molto qui) mi sono convinto di chiedere a voi che sicuramente avrete qualche segreto in piu.
formattando un pc DEX (sò che è assemblato da computer discount)
non sapendo il nome e modello della scheda madre, ho scaricato vari programmi dove si può vedere il nome e modello, ma non si vede nulla, vi allego report
come faccio a sapere il modello????
devo installare i driver audio ma senza il modello della scheda madre non so dove sbattere prima la testa
vi ringrazio in anticipo a chi rispondera
pablo300
27-09-2009, 19:31
lo hai già formattato?
ciao ragazzi ho un problema che non mi era capitato mai e conoscendo il forum(leggo molto qui) mi sono convinto di chiedere a voi che sicuramente avrete qualche segreto in piu.
formattando un pc DEX (sò che è assemblato da computer discount)
non sapendo il nome e modello della scheda madre, ho scaricato vari programmi dove si può vedere il nome e modello, ma non si vede nulla, vi allego report
come faccio a sapere il modello????
devo installare i driver audio ma senza il modello della scheda madre non so dove sbattere prima la testa
vi ringrazio in anticipo a chi rispondera
ENZOboldi
27-09-2009, 21:21
si ho gia formattato :( :(
ENZOboldi
28-09-2009, 14:56
nessuno???? non c'e un modo???:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
pablo300
28-09-2009, 18:42
Sulla mobo non è riportato propio nulla... guarda anche sul case se trovi qualche etichetta, qualche modello, qualcosa da passare a google???
nessuno???? non c'e un modo???:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
domthewizard
28-09-2009, 19:12
è un chipset nforce2, vai sul sita dell nvidia e scaricati il file di installazione. poi installa everest e vedi se riesci a sapere qualcosa in più riguardo ad audio e video :read:
pablo300
28-09-2009, 19:35
Se installa xp penso che gli servirà solo i drivers delle periferiche audio/video, eventualmente lan
è un chipset nforce2, vai sul sita dell nvidia e scaricati il file di installazione. poi installa everest e vedi se riesci a sapere qualcosa in più riguardo ad audio e video :read:
ENZOboldi
28-09-2009, 20:44
ok, il problema principale e l'audio cmq faro come mi avete detto e vi faccio sapere
grazie mille spero di risolvere questa situazione al piu presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.