View Full Version : E' una forma di prostituzione?
luposelva
27-09-2009, 14:50
Mi riferisco a tutte quelle donne strafiche che sposano anziani facoltosi 30/ 40 anni e anche piu',
gli esempi son tanti specialmente nelmondo dello spettacolo.
Loro ovviamente dicono che amano il partner io non ci credo per un motivo semplice, ce ne fosse una che sposa un povero in canna,
diciamo che non è prostituzione pura pero' ci assomiglia molto.:asd:
È come una prostituta che va sempre con lo stesso cliente :O
_Magellano_
27-09-2009, 14:59
Per attirare le donne servono i soldi,il che non significa spenderli per loro ma solo averli.
Ci sono ricchi pieni di donne che spendono per loro meno di gente normale e ciò nonostante ne hanno a bizzeffe intorno,conta che il solo fatto di avere delle donne fra le quali puoi scegliere(tipico dei facoltosi) ti rende appetibile al gentil sesso,cosi ti spieghi il fenomeno del "piove sempre sul bagnato" o del "ora che sono fidanzato quella tipa ci sta".
e' la natura.... la femmina è portata a scegliere il meglio che "il mercato" possa offrire, dal punto di vista estetico, ma non solo... sceglie il maschio "dominante", che nella società di oggi si identifica nell'uomo di successo, con soldi e potere... ;) (anche se poi magari fanno un figlio con l'amante strafigo, perché il canone estetico alla fine prevale... :asd: )
a sicuro rischio flame .. cioè, certezza flame
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.