View Full Version : Consiglio su portatile per grafica ecc
Salve a tutti, volevo chiedere a voi un consiglio, più che altro cosa pensate delle caratteristiche e in generale su un notebook che vorrei acquistare, che utilizzerei principalmente per grafica e 3D con programmi quali photoshop, illustrator ecc, cinema 4d e software audio come fruity loops, reason ecc.
il notebook è l' Alienware m15x, che ora è aquistabile sul negozio Dell, di base è provvisto di 3G di ram che voglio portare a 4 e una scheda video da 512 M.
Cosa ne pensate?
castello_di_carta
27-09-2009, 18:56
yayoboy, ti consiglierei, a mio parere, di orientarti su un notebook professionali come HP Elitebook, Lenovo ThinkPad Serie W, Dell Latitude o Precision, che su laptop per gaming estremo. Saluti :D
PS Io consiglio Dell per l'assistenza che hanno.
il fatto è che avendo acquistato altri pc dell avrei uno sconto e inoltre, essendo per gaming estremo(i giochi sono i programmi più esosi che un pc possa far girare) non dovrebbe dare problemi, rallentamenti e inoltre con quella scheda grafica dovrebbe essere ottimo anche per diversi anni, no?
O almeno pensavo io
castello_di_carta
27-09-2009, 20:01
Non sono un esperto, ma pur avendo potenzialità elevate entrambi (workstation mobilie e notebook per gaming estremo) hanno alla base concetti di costruzione e sfruttamento delle risorse in modo differente (la prova che una otima scheda video per giocare non è paragonabile ad una ottima scheda video professionale - vedi Thread sulle schede video ect) Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.