PDA

View Full Version : CrySoundSystem.dll problema

Maxgal
27-09-2009, 15:21
Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio su questo forum e mi scuso se la segnalazione di questo problema non è nella sezione corretta ma vi assicuro che brancolo nel buio più totale.
Normalmete mi basta fare qualche ricerca nel forum per risolvere le mie disavventure informatiche ma riguardo al "CrySoundSystem.dll" non ho trovato nulla.

Ho acquistato una key per 1 mese di un mmorpg online Koreano appeana uscito,e devo dire che ho trovato tantissimi problemi a far partire il client che si prende decisamente a pugni con windows vista 32.Risolto tutti i precedenti problemi(sono 2 giorni che ci lavoro:help: ) ora sono arrivato in un punto di non ritorno,al momento del lancio del client mi appare 1 errore legato al"CrySoundSystem.dll",ho fatto ricerche per capire di cosa si trattasse e come potevo risolvere il problema,ma purtroppo ho trovato solo siti che ti propongono programmini di ripristino gratis ma poi alla fine c'è da pagare minimo 39 euro.

Devo segnale che giorni fa mentre disinstallavo ed aggiornavo i driver video ho perso tutti i driver nvidia,e forse anche se ho poi provveduto ad reinstallare il tutto qualcosa è andato perduto.

Mi scuso ancora se ho sbagliato sezione,ma penso che questo errore riguardi l'audio,e sperco che qualcuno mi possa fornire una possibile soluzione per questo problema.

Un saluto Max.