View Full Version : MacBook Pro 13" ... paranoia o problema reale?
ifrenk88
27-09-2009, 13:07
Salve a tutti ho il macbook pro 13 da circa due settimane, vengo da due macbook bianchi perfetti ma questo ahimè, credo abbia il noto problema del whine...:cry:
infatti quando ci vado con l'orecchio sulla tastiera ( e quando è collegato alla corrente ancora peggio) si sente il noto ronzio "elettrico" che fa la cpu...
ora vi chiedo: avendolo comprato l'11 settembre, sono ancora in tempo per una sostituzione oppure mi faranno solo la riparazione? :doh:
il fatto è che mi da fastidio farci mettere le mani su un portatile nuovo...:(
ultima cosa: il whine influisce sulle prestazioni? perchè se non influisse magari pensavo di tenerlo perché il ronzio è quasi inudibile..
Grazie a tutti per le risposte :stordita:
erikka69
27-09-2009, 13:24
se lo senti appena mettendo l'orecchio vicino al mac.....fregatene, vivi tranquillo e sereno....;)
ifrenk88
27-09-2009, 13:26
se lo senti appena mettendo l'orecchio vicino al mac.....fregatene, vivi tranquillo e sereno....;)
grazie per la risposta, ma tu hai idea per caso se il whine influisce sulle prestazioni o meno?
erikka69
27-09-2009, 14:24
grazie per la risposta, ma tu hai idea per caso se il whine influisce sulle prestazioni o meno?
credo proprio di no.....il mio mac ha il whine da 2 anni e mezzo mai dato problemi
ifrenk88
27-09-2009, 17:40
ho deciso che domani lo porterò in assistenza... non so il tuo ma il mio diventa un sibilo abbastanza fastidioso... soprattutto quando lo attacco alla corrente.. vi farò sapere poi come si comporta dopo la riparazione..
Noooo, è tornato l'incubo del whine! :eek:
Era più di un anno che non se ne parlava!
ifrenk88
28-09-2009, 15:08
Noooo, è tornato l'incubo del whine! :eek:
Era più di un anno che non se ne parlava!
purtroppo usandolo in ambiente molto silenzioso, (e avvicinando per bene l'orecchio) esce questo sibilo / ronzio vicino alla presa magsafe /cpu ...
oggi l'ho portato in assistenza, giovedi me lo rendono e vediamo un pò se è scomparso...
erikka69
28-09-2009, 15:15
purtroppo usandolo in ambiente molto silenzioso, (e avvicinando per bene l'orecchio) esce questo sibilo / ronzio vicino alla presa magsafe /cpu ...
oggi l'ho portato in assistenza, giovedi me lo rendono e vediamo un pò se è scomparso...
anche io lo sentivo in un ambiente molto silenzioso.......poi ho smesso di farmi delle paranoie e non lo sento + non porterei il mac in assistenza per un piccolo ronzio che non si sente quasi
ifrenk88
28-09-2009, 15:19
anche io lo sentivo in un ambiente molto silenzioso.......poi ho smesso di farmi delle paranoie e non lo sento + non porterei il mac in assistenza per un piccolo ronzio che non si sente quasi
ti capisco benissimo anche io sono molto restìo nel portare il mac in assistenza però mi creava davvero deconcentrazione mentre lo avevo acceso vicino.. :cry: vediamo un pò, mi hanno detto che con il cambio della scheda logica si risolve il prob.
Io ce l'avevo e ti assicuro che si sentiva!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.