View Full Version : Ct+s.s Scambio Con Iphone PSP Slim Modificata+Moltissimi Accessori! ENTRATE
darkalex
27-09-2009, 11:44
Ciao scambio con Iphone 2g o 3g una PSP Slim Nera Modificata Scheda Madre TA v85,+ Adattatore Micro sd to Memory stick pro duo+micro sd 2 gb+ micro sd da 1 gb+cavo per collegare la psp alla tv+custodia rigida+custodia morbida+ screen protector già applicato nello schermo+1 il gioco UMD Dexter+ tutta la dotazione di serie cioè (Scatola,Manuali,Caricabatteria,Batteria,), La psp Monta il Custom Firmware 5.00m33-6 ed è stata acquistata il 22 Novembre 2007, è ancora in Garanzia fino al 22 Novembre 2009! E' perfettamente funzionante, lo schermo non ha graffi anche perchè ha sempre avuto lo screen protector applicato,ha i soliti graffi di normale utilizzo posteriormente ( cosa che hanno tutte le slim usate perchè sono lucide posteriormente.).
Scambio con Iphone 2g o un Iphone 3g O htc HD, voi proponete tutti gli Iphone e HTC HD che avete e io valuto.
Non metto un prezzo di vendita perchè vorrei scambiare.
Per lo scambio potrei anche aggiungere un HTC TyTN
se passi a messina e pensi di vendere la psp ci potrei fare io un pensierino
mandami mp perchè non seguo il thread
darkalex
10-10-2009, 22:03
Messina nn la vedo nemmeno nella cartina geografica, grazie lo stesso dell'interessamento, cmq vendo a 200+s.s di meno no.
Netwolf0
12-10-2009, 18:42
No...?e di dove sei...Burundi?Tajikistan?...o magari di un paese più povero di questo dato che vuoi scambiare una PSP con un qualcosa che vale almeno il doppio
Messina nn la vedo nemmeno nella cartina geografica, grazie lo stesso dell'interessamento, cmq vendo a 200+s.s di meno no.
ok passo ed up per te allora ;)
darkalex
15-10-2009, 14:09
No...?e di dove sei...Burundi?Tajikistan?...o magari di un paese più povero di questo dato che vuoi scambiare una PSP con un qualcosa che vale almeno il doppio
Ciao sei pregato di non sporcare il mio thread, e poi ognuno fa quello che vuole, cmq io aggiungevo il conguaglio, cmq a te non riguarda,Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni! Capito? quindi attenzione. Ti segnalo.
m3talm0rph
15-10-2009, 14:29
Scusa ma scrivo perchè sono rimasto indignato per quanto scortese tu possa essere stato. In pratica hai detto, scrivendo in quel modo: "Statevi zitti e fatevi i cavoli vostri che se trovo qualche pollo che ci abbocca voi dovete farlo scappare". Così sembra che veramente tu voglia fregare la gente rispondendo male a chi commenta, ti consiglio di esser più calmo e di rispondere in modo adatto. Hai inoltre minacciato altri a commentare scrivendo: "Attenzione. Ti segnalo". Cosa che penso sia scorretta. Se vuoi cancello il post ma almeno leggilo prima.
P.S. probabilmente vivrò poco ancora.
Netwolf0
15-10-2009, 16:51
Ciao sei pregato di non sporcare il mio thread, e poi ognuno fa quello che vuole, cmq io aggiungevo il conguaglio, cmq a te non riguarda,Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni! Capito? quindi attenzione. Ti segnalo.
Esatto qua si vive con questa filosofia! :)
Tu vedi di stare attento a come parli!
Opossum27
15-10-2009, 16:52
in coda per la PSP con tutti gli acessori descritti sopra se 100€ spedita.
(PSP Slim Nera Modificata Scheda Madre TA v85,+ Adattatore Micro sd to Memory stick pro duo+micro sd 2 gb+ micro sd da 1 gb+cavo per collegare la psp alla tv+custodia rigida+custodia morbida+ screen protector già applicato nello schermo+1 il gioco UMD Dexter+ tutta la dotazione di serie cioè (Scatola,Manuali,Caricabatteria,Batteria,), La psp Monta il Custom Firmware 5.00m33-6 ed è stata acquistata il 22 Novembre 2007, è ancora in Garanzia fino al 22 Novembre 2009! E' perfettamente funzionante, lo schermo non ha graffi anche perchè ha sempre avuto lo screen protector applicato,ha i soliti graffi di normale utilizzo posteriormente ( cosa che hanno tutte le slim usate perchè sono lucide posteriormente.).)
darkalex
16-10-2009, 21:13
Scusa ma scrivo perchè sono rimasto indignato per quanto scortese tu possa essere stato. In pratica hai detto, scrivendo in quel modo: "Statevi zitti e fatevi i cavoli vostri che se trovo qualche pollo che ci abbocca voi dovete farlo scappare". Così sembra che veramente tu voglia fregare la gente rispondendo male a chi commenta, ti consiglio di esser più calmo e di rispondere in modo adatto. Hai inoltre minacciato altri a commentare scrivendo: "Attenzione. Ti segnalo". Cosa che penso sia scorretta. Se vuoi cancello il post ma almeno leggilo prima.
P.S. probabilmente vivrò poco ancora.
Ciao, no tranquillo, quello è stato un momento di nervosismo, cmq io non voglio fregare nessuno, se non ci credi posso mandarti, foto, video con nick e tutto quello che vuoi dell'oggetto, ho già parecchie trattative quindi... comunque io avevo soltanto proposto scambi con iphone ma con mio conguaglio, è ovvio che nessuno scambi un iphone con una psp...
cmq per chi mi ha offerto 100€ è no.. non posso è troppo poco, nemmeno nuova si trova a 90€ visto che 10€ se ne vanno per la spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.