PDA

View Full Version : installazione e gestione secondo monitor

cosmax
27-09-2009, 11:22
sistema operarativo xp home su atrol xp
scheda video ati radeon 9550 se.

vorrei montare il samsung hd20 come secondo monitor tramite cavo dvi.

mi potreste guidare nella installazione dei drivers e nella gestine dei due monitor?

grazie

Mazda RX8
28-09-2009, 14:29
sistema operarativo xp home su atrol xp
scheda video ati radeon 9550 se.

vorrei montare il samsung hd20 come secondo monitor tramite cavo dvi.

mi potreste guidare nella installazione dei drivers e nella gestine dei due monitor?

grazie

i driver sono sempre gli stessi... ti serve clonarlo?

cosmax
30-09-2009, 19:36
i driver sono sempre gli stessi... ti serve clonarlo?

grazie per la risposta ma non ho capito il" clonarlo".spiego un po' meglio i miei problemi.vorrei vedere le foto del pc su un secondo monitor lcd samsung che ho collegato al pc tramite dvi-dvi.ho scaricato i catalyst per la gestione della ati 9550 e ho impostato nel monitor/tv come sorgente la dvi e pc.le impostazioni mi danno 2 monitor collegati,ma oltre a non riuscire a dare la priorita' tra i due, il secondo non visualizza niente.oltretutto nella sez schermi dal pannello di controllo mi ritrovo due td200 samsung ed e' sparito il mio monitor vga che comunque e' l'unico ad accendersi.

grazie e spero di essere stato chiaro

Mazda RX8
06-10-2009, 18:50
grazie per la risposta ma non ho capito il" clonarlo".spiego un po' meglio i miei problemi.vorrei vedere le foto del pc su un secondo monitor lcd samsung che ho collegato al pc tramite dvi-dvi.ho scaricato i catalyst per la gestione della ati 9550 e ho impostato nel monitor/tv come sorgente la dvi e pc.le impostazioni mi danno 2 monitor collegati,ma oltre a non riuscire a dare la priorita' tra i due, il secondo non visualizza niente.oltretutto nella sez schermi dal pannello di controllo mi ritrovo due td200 samsung ed e' sparito il mio monitor vga che comunque e' l'unico ad accendersi.

grazie e spero di essere stato chiaro

che monitor sono? hanno la stessa risoluzione?

cosmax
06-10-2009, 19:41
che monitor sono? hanno la stessa risoluzione?

grazie delle risposte ho risolto. il problema era proprio nelle risoluzioni.
max

Mazda RX8
06-10-2009, 19:51
grazie delle risposte ho risolto. il problema era proprio nelle risoluzioni.
max

:)